Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da robfel3000 »

FoveaASR ha scritto: mer 29 mag 2024, 9:23 La frase in grassetto su quali basi poggia? Bologna e Atalanta sono entrate in Champions senza i soldi della Champions.
Perché sei convinto che servano quelle milionate per fare una squadra più forte di quella attuale? È un po’ in controtendenza col quadro generale, considerato chi ci è arrivato sopra.
Inoltre, come ampiamente spiegato da tutti i protagonisti, la Roma quest’anno ha più margine di operatività rispetto alle ultime due estati.
Si ma a fare cherry picking estrapolando una singola frase semo boni tutti
2 punti su 15
Avanti così
L atalanta sono anni che ci va in Champions sicuramente più di noi ,in questi sei anni ci è andata tre volte ed ha potuto comprare e programmare
Hojlund lo hanno comprato con questi soldi e ci hanno fatto un botto di soldi,ma noi non ce lo potevamo permettere
Koopmeniners uguale
Si programma con i soldi e l intelligenza
Diverso il discorso del Bologna ma è proprio il Bologna in Champions che da la esatta dimensione di come siamo finiti
Col terzo monte ingaggi porca puttana
Però le semifinali eh
Il calcio degli adulti è la Champions preferisco incontrare il real che il quarabag o lo sheriff aldilà dei soldi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Si rob, comunque il tuo pessimismo cosmico sul prossimo mercato è quantomeno prematuro, e secondo me ingiustificato. Almeno vediamolo prima...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

robfel3000 ha scritto: mer 29 mag 2024, 9:47 Si ma a fare cherry picking estrapolando una singola frase semo boni tutti
2 punti su 15
Avanti così
L atalanta sono anni che ci va in Champions sicuramente più di noi ,in questi sei anni ci è andata tre volte ed ha potuto comprare e programmare
Hojlund lo hanno comprato con questi soldi e ci hanno fatto un botto di soldi,ma noi non ce lo potevamo permettere
Koopmeniners uguale
Si programma con i soldi e l intelligenza
Diverso il discorso del Bologna ma è proprio il Bologna in Champions che da la esatta dimensione di come siamo finiti
Col terzo monte ingaggi porca puttana
Però le semifinali eh
Il calcio degli adulti è la Champions preferisco incontrare il real che il quarabag o lo sheriff aldilà dei soldi
Non è vero che Koopmeiners non te lo potevi permettere, nel 2021 ci eri sopra e non hai chiuso. Non è pertanto vero che serva necessariamente la Champions per costruire una squadra da Champions.
Capitolo Højlund: pagato venti milioni di cartellino, costo annuo a bilancio compensato da ingaggio basso, ergo un parametro in linea con quanto la Roma potrà fare quest’estate senza vincoli pesanti. Ancora una volta, la differenza non la fanno solo i soldi in mano, ma anche la competenza, come dimostra il disastro perpetrato da Monchi nel 2018. Aggiungo un dettaglio sul danese: è stato preso al termine di un campionato nel quale l’Atalanta arriva ottava e fuori da tutto, sotto di noi di due posizioni.
Capitolo mediocrità dei risultati complessivi della Roma in campionato: mai negati da nessuno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

karlem ha scritto: mer 29 mag 2024, 9:51 Si rob, comunque il tuo pessimismo cosmico sul prossimo mercato è quantomeno prematuro, e secondo me ingiustificato. Almeno vediamolo prima...
Ma certo che sto esagerando
Fammi riprendere dall' incazzatura dell ennesimo campionato buttato via e sarò più fiducioso sicuramente
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 29 mag 2024, 9:40 Allora: 1. come già detto da me e da altri, per venderli bisogna essere in tre, ci vuole l'interesse convergente di tutti i soggetti coinvolti, e sappiamo che per questi giocatori è piuttosto improbabile che ciò avvenga.
2. se dici 'non possono essere panchinati' significa che ragioni nei termini degli 11 titolari.
Se arriva Thuram Cristante non viene 'panchinato', semplicemente gioca 2500' invece di 4500', e sicuramente rende di più.
Si ma non ci stiamo confrontando sulla possibilità di venderli o meno, stiamo parlando tra chi li vorrebbe cedere e chi no. Il resto, 11 15 o 20 e tutt'altra roba.
Tu e altri dite che è meglio tenerli e dargli un'alternativa, io e qualcun altro invece li cederemmo domani.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mer 29 mag 2024, 12:18 Si ma non ci stiamo confrontando sulla possibilità di venderli o meno, stiamo parlando tra chi li vorrebbe cedere e chi no. Il resto, 11 15 o 20 e tutt'altra roba.
Tu e altri dite che è meglio tenerli e dargli un'alternativa, io e qualcun altro invece li cederemmo domani.
Ma io non dico di tenerlo a tutti i costi.
Se arrivasse un'offera tale da permettere di sostituirlo con uno migliore la accetterei senz'altro. Semplicemente non credo affatto che un'offerta del genere possa arrivare.
La differenza tra noi è che tu consideri la sua/loro cessione come una condizione necessaria per rinforzare la squadra e io no.
Per dire, uno scambio Pellegrini/De Bruyne lo farei... :D
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 29 mag 2024, 12:35 Ma io non dico di tenerlo a tutti i costi.
Se arrivasse un'offera tale da permettere di sostituirlo con uno migliore la accetterei senz'altro. Semplicemente non credo affatto che un'offerta del genere possa arrivare.
La differenza tra noi è che tu consideri la sua/loro cessione come una condizione necessaria per rinforzare la squadra e io no.
Per dire, uno scambio Pellegrini/De Bruyne lo farei... :D
E ci credo :D
Parlo di Cristante perché stiamo nel suo topic ma non è lui il problema secondo me, è il trittico. E dato che non vorrei più vederli insieme in campo, credo che dal punto di vista tecnico e anche da quello economico, sia opportuno oltre ad integrare, sostituire.
Cristante o Pellegrini, se cedibili, non penso non abbiano mercato.
Poi non stiamo parlando di un Karsdorp o di giocatori mediocri, il loro interesse è giocare.
Considero le eventuali cessioni, come una condizione necessaria per un cambiamento, se ci sarà un rafforzamento o meno poi dipende dal lavoro nella sua completezza.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ecco è questo il punto, per me potrebbe essere utile a determinare condizioni, mentre per te è indispensabile.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Per me , come ho già scritto, se insieme a Pellegrini e Paredes giocasse un Frendrup, già sarebbe un miglioramento. Sempre parlando di completezza...
Non servono offerte faraoniche per migliorare, si migliora di caratteristiche prendendo quello che serve.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 29 mag 2024, 13:03 Ecco è questo il punto, per me potrebbe essere utile a determinare condizioni, mentre per te è indispensabile.
Per me diventa un problema se panchini un Cristante o un Pellegrini e ad inizio anno balbetti. È un problema, perché perderebbero di valore guadagnando troppo, anche se la squadra andasse bene.
Vuoi cambiare? è questo il momento e senza mezze misure. Pellegrini ha quasi 28 anni credo, costa 8 lordi e tra un anno o lo cedi o lo rinnovi. Pellegrini, se lo tieni, deve essere titolarissimo. Se poco poco lo metti in discussione, va ceduto.
Questo è quello che ripeto da giorni, diventando anche mister due coglioni che manco te lo dico. :D
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

paolo67 ha scritto: mer 29 mag 2024, 13:05 Per me , come ho già scritto, se insieme a Pellegrini e Paredes giocasse un Frendrup, già sarebbe un miglioramento. Sempre parlando di completezza...
Non servono offerte faraoniche per migliorare, si migliora di caratteristiche prendendo quello che serve.
Per me mettendo solo un cc in più non ci fai nulla non ti cambia la velocità dell azione o dell esecuzione del gioco
Ma lo vedete cristante? La vedete la postura del corpo sempre a protezione della palla spalle alla porta?
Puoi mettere pure kante dei tempi buoni ma stai sicuro che ogni volta che la palla passerà per cristante tornerà indietro verso i centrali i quali pressati perché tutti lo sanno che vanno pressati faranno il consueto lancione
Ma che questo è calcio ?

Cristante e pellegrini sono una vita che stanno qui erano giovani promesse e sono diventati vecchi
Ma qualcuno ancora crede che per loro ci sia un margine di miglioramento?
Sarò pessimista e frustrato ma sono quasi sicuro che il cc dell anno prossimo sarà quello di quest' anno
Per non parlare del peso politico di questi senatori che a Roma se la comandano appoggiati dalla stampa amica
Io sono diventato mister tre coglioni invece a forza di ripetere le stesse cose
Tre coglioni come Lando
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mer 29 mag 2024, 13:12 Per me diventa un problema se panchini un Cristante o un Pellegrini e ad inizio anno balbetti. È un problema, perché perderebbero di valore guadagnando troppo, anche se la squadra andasse bene.
Vuoi cambiare? è questo il momento e senza mezze misure. Pellegrini ha quasi 28 anni credo, costa 8 lordi e tra un anno o lo cedi o lo rinnovi. Pellegrini, se lo tieni, deve essere titolarissimo. Se poco poco lo metti in discussione, va ceduto.
Questo è quello che ripeto da giorni, diventando anche mister due coglioni che manco te lo dico. :D
Ma Pellegrini può essere pure titolarissimo, ma quando si infortuna o non si regge in piedi deve esserci un'alternativa valida, non Aouar.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mer 29 mag 2024, 13:05 Per me , come ho già scritto, se insieme a Pellegrini e Paredes giocasse un Frendrup, già sarebbe un miglioramento. Sempre parlando di completezza...
Certo ma non c'è bisogno di cedere Cristante per prendere Frendrup. Il reparto è corto e va infoltito. Per fare una stagione completa senza crollare sul più bello servono 7 centrocampisti, di cui almeno 4 titolari, cioè tali che li puoi alternare senza perdere qualità.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto: mer 29 mag 2024, 8:52 No no non parli di sfiga e vai avanti con i se
Scusami ma la prima frase che hai quotato e` "La Roma ne ha fatti di errori eh"
Il resto e` corollario, non cancella la premessa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Oddio addirittura la retorica un tanto al chilo degli idoli avete tirato in ballo.
Ma che c'entrano gli idoli? Ma chi in questa rosa viene considerato o trattato da idolo?
Manco Dybala. A turno si sono beccati i fischi allo stadio tutti. Insulti sul forum e sui social non ne parliamo.
Per me e` giusto criticarli per il campionato, e` giusto fargli i complimenti per i cammini Europei.
Da Friedkin Mourinho Dybala e Pellegrini a Zalewski, Pisilli e Boer.
Perche` i campionati sono oggettivamente in trend negativo rispetto al passato recente e i cammini Europei sono in trend super-positivo rispetto agli standard della nostra storia. E la proporzione di questi ultimi con gli standard della nostra storia non cambia se l'Atalanta vince l'EL o la Fiorentina vince la Conference.
Sei arrivato in finale e semifinale con regolarita` in una Coppa frequentata da Siviglia, Barcellona, Milan, Manchester United, Juventus.
Ridurre tutto a "la Coppa di cui la Fiorentina ha fatto 2 finali" e` sminuire cose che hai fatto.
Senza "se", senza appellarsi alla sfiga, sono percorsi che hai fatto, con questi.
Bastano? No, che non bastano dovevi anche fare meglio in campionato.
E` giusto riconoscerli? Per me si, non mi pare sfociare nell'idolatria questo.
Tifo la Roma da 43 anni fa, quando sono nato. Relativamente parlando, rispetto alla storia del nostro club ho vissuto alcuni dei periodi piu` vincenti.
Ma in 43 anni di annate che a Febbraio non c'era piu` un caxxo per cui compete me ne so fatte eh.
Ho passato piu` di meta` della mia vita da tifoso a rifarmi il film mentale di Roma-Slavia Praga perche` un quarto di finale di Coppa Uefa col caxxo che lo rifacevo, per anni, anni, e anni.
Negli ultimi quattro anni sono arrivato regolarmente a fine Aprile/inizio Maggio a una partita, una partita e mezzo da alzare un trofeo Europeo.
Non e` idolatria, questo e` avvenuto. Per i campionati li critico, ma sminuire questo aspetto e` ingeneroso.
Non ne faccio una questione di idoli, di questo o di quello.
Lo hanno fatto tutti: il negativo va` spartito tra tutti, il positivo va` spartito tra tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi