Lina Souloukou
- marseille
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
Tra l’altro l’Olympiacos è la lazie greca. Anche no.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Je piacerebbe a quei sfollati,semmai e' la Juventus greca.Ha il maggior numero di titoli e di tifosi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche per fattori extracampoMike Foster ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 18:07 Je piacerebbe a quei sfollati,semmai e' la Juventus greca.Ha il maggior numero di titoli e di tifosi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Lazio è al massimo l'AEK ma proprio ad essere generosi. Noi ovviamente il Pana per la fratellanza 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si,chiaramente noi siamo sempre filo-Pao.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 18:22 La Lazio è al massimo l'AEK ma proprio ad essere generosi. Noi ovviamente il Pana per la fratellanza![]()

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Naturalmente.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
No no, quale Lazio, l’AEK è la squadra dei greci di Costantinopoli, cacciati da Istanbul dopo la guerra greco-turca.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 18:22 La Lazio è al massimo l'AEK ma proprio ad essere generosi. Noi ovviamente il Pana per la fratellanza![]()
E quegli sfollati sono di fatto i discendenti dell’impero romano d’oriente. Infatti il simbolo della squadra, l’aquila a due teste, viene da lì.
Sarebbe un bel gemellaggio con loro.
Mi sembra che avessimo già parlato di questa cosa
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' vero.marseille ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 22:17 No no, quale Lazio, l’AEK è la squadra dei greci di Costantinopoli, cacciati da Istanbul dopo la guerra greco-turca.
E quegli sfollati sono di fatto i discendenti dell’impero romano d’oriente. Infatti il simbolo della squadra, l’aquila a due teste, viene da lì.
Sarebbe un bel gemellaggio con loro.
Mi sembra che avessimo già parlato di questa cosa
-
- Capitano
- Reactions:
Lina la trionfera'
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Visto che sta antipatica a certi personaggi io la stimo enormemente
TAYLOR FREDDO!!!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai ma so tanatissimi, da parte di certi personaggi l'attacco è comprensibilissimo: vogliono un dirigente italiano e si lamentano perchè questi non parlano e non rispondono al telefono.
Chi non fa 2+2 sarà stato bocciato in prima elementare

E questo non vuol dire che questa dirigenza è infallibile, eh, tutt'altro. Di errori anche quest'anno se ne trovano parecchi, ma a me interessa l'intenzione, e quella mi sembra buona.
Al tifoso questo dovrebbe interessare, a chi basa il suo lavoro sul vanto di aver anticipato una formazione o una notizia di mercato, interessa altro e spesso non ha la correttezza e l'onestà intellettuale di non far prevalere le beghe personali sul giudizio critico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hai ragione su tutto, la mia era solo una battuta, perché chi l'attacca non ha più privilegi di una voltaqixand ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 9:58 Vabbè dai ma so tanatissimi, da parte di certi personaggi l'attacco è comprensibilissimo: vogliono un dirigente italiano e si lamentano perchè questi non parlano e non rispondono al telefono.
Chi non fa 2+2 sarà stato bocciato in prima elementare
E questo non vuol dire che questa dirigenza è infallibile, eh, tutt'altro. Di errori anche quest'anno se ne trovano parecchi, ma a me interessa l'intenzione, e quella mi sembra buona.
Al tifoso questo dovrebbe interessare, a chi basa il suo lavoro sul vanto di aver anticipato una formazione o una notizia di mercato, interessa altro e spesso non ha la correttezza e l'onestà intellettuale di non far prevalere le beghe personali sul giudizio critico.
TAYLOR FREDDO!!!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
credo che @siamocosì ci abbia visto lungo su di lei
altro che modello Atalanta ecc. stiamo percorrendo il modello Olympiacos.
E pure bene. Anzi facciamo meglio dell originale
altro che modello Atalanta ecc. stiamo percorrendo il modello Olympiacos.
E pure bene. Anzi facciamo meglio dell originale
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions: