Bryan Cristante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
O forse perché si è deciso di andare in ferie prima.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Non esagererei, Cristante finché deve fare schermo e andare verticale può stare in campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con gli avversari possibilmente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Che noia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma no dai, finché deve fare il frangiflutti il 6 lo strappa: se gli chiedi la regia, sei del gatto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Siamo del gatto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se lunedì farà un gol magari qualcuno ce lo chiede
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me l'unico ruolo in cui è proponibile è da mezz'ala in partite bloccate dove può sfruttare il fisico sulle palle piazzate o inventarsi qualche occasione. Da frangiflutti è proprio scarso ma per limiti fisici di mobilità, lasciamo perdere. C'è stato un periodo del secondo anno di Mourinho in cui ci bucavano costantemente con tiri dal centro dai 20-25 metri (alla faccia della cerniera cristante-matic) con Rui Patricio che non ci arrivava mai (leicester-roma l'abbiamo superata grazie alle pezze messe dal portoghese sulle vaccate di questa cloaca che provò a sabotarci). Poi che su un campionato di 38 partite un tot le vinci nonostante lui, un tot le vinci perché gli avversari sono scatarri peggio di lui non significa che lui sia presentabile, anzi penso che proprio un altro mediano al posto suo (quando si abbassa dietro al portiere sfioriamo il ridicolo) ci farebbe iniziare a fare punti negli scontri diretti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Boh Antò, sní: secondo me la quadra la trovammo proprio perché Matić gli toglieva compiti di regia. Sul finire dell’annata fu usato nella maniera che dici.antoniocs ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 19:42 Per me l'unico ruolo in cui è proponibile è da mezz'ala in partite bloccate dove può sfruttare il fisico sulle palle piazzate o inventarsi qualche occasione. Da frangiflutti è proprio scarso ma per limiti fisici di mobilità, lasciamo perdere. C'è stato un periodo del secondo anno di Mourinho in cui ci bucavano costantemente con tiri dal centro dai 20-25 metri (alla faccia della cerniera cristante-matic) con Rui Patricio che non ci arrivava mai (leicester-roma l'abbiamo superata grazie alle pezze messe dal portoghese sulle vaccate di questa cloaca che provò a sabotarci). Poi che su un campionato di 38 partite un tot le vinci nonostante lui, un tot le vinci perché gli avversari sono scatarri peggio di lui non significa che lui sia presentabile, anzi penso che proprio un altro mediano al posto suo (quando si abbassa dietro al portiere sfioriamo il ridicolo) ci farebbe iniziare a fare punti negli scontri diretti.
In generale comunque concordo che ha troppo minutaggio, credo però non lo venderemo e punteremo a ridurlo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che Fonseca ebbe una buona intuizione a metterlo dietro mettendo la sua poca reattività in un reparto dove la dinamicità non era essenziale quanto il far ripartire subito la palla da dietro partendo proprio da lui

-
- Leggenda
- Reactions:
Anche là ti condiziona troppo il reparto, devi mettergli due marcatori quasi puri ai lati e non hai modo di tenere le punte fisiche.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 20:24 Io credo che Fonseca ebbe una buona intuizione a metterlo dietro mettendo la sua poca reattività in un reparto dove la dinamicità non era essenziale quanto il far ripartire subito la palla da dietro partendo proprio da lui
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti aveva due marcatori ai lati, sicuramente per il materiale che aveva a disposizione fu una buona intuizione

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso