Se però il paragone è con Mancini, siamo su due galassie diverse anche mettendo a confronto l’anno da riserva con Spalletti.il_noumeno ha scritto: ↑lun 1 lug 2024, 8:54 “Onestissima riserva” con Spalletti, fattuale. Non vuol dire fosse forte. Vuol dire che fece sicuramente meglio dell’anno di Preandelli, Voller, Del Neri, etc.
Me sa che siete voi scarsetti a fosforo![]()
Gianluca Mancini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Scritto subito che il paragone non aveva senso.FoveaASR ha scritto: Se però il paragone è con Mancini, siamo su due galassie diverse anche mettendo a confronto l’anno da riserva con Spalletti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me state un po esagerando con Mancini, è stato uno dei nostri migliori giocatori quest'anno, calato alla fine dopo aver fatto 60 partite; in Nazionale ne ha giocata una con una formazione vergognosa...non sono così sicuro che avrebbe fatto meglio Calafiori con la Svizzera.
È sicuramente uno da cui ripartire, anche perché se vogliamo giocare palla dal basso ha il piede per farlo
È sicuramente uno da cui ripartire, anche perché se vogliamo giocare palla dal basso ha il piede per farlo
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto tutto.DavideASR91 ha scritto: ↑lun 1 lug 2024, 9:58 Secondo me state un po esagerando con Mancini, è stato uno dei nostri migliori giocatori quest'anno, calato alla fine dopo aver fatto 60 partite; in Nazionale ne ha giocata una con una formazione vergognosa...non sono così sicuro che avrebbe fatto meglio Calafiori con la Svizzera.
Però per me deve iniziare a studiare un po' il suo posizionamento in difesa.
Non è possibile trovarsi sempre al posto sbagliato e farsi autogol: solo una volta è sfiga ma negli ultimi 3 anni siamo a 3 autogol (Leicester, Budapest, Leverkusen) e un autopalo (Tirana).
Il fatto che questi episodi gli siano capitati a fine aprile (Leicester) e maggio (gli altri 3) mi viene da pensare che quando è stanco non riesce a fare attenzione a ste cose.
Allora facciamo in modo che non debba giocarle tutte manco lui ecco
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse il peggiore in marcatura che ricordi, non giochiamo proprio.
Mancini con un centrocampo che filtra di più, è uno dei marcatori più forti in Italia.
Mancini con un centrocampo che filtra di più, è uno dei marcatori più forti in Italia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti quelli che accollano per esempio il gol di Freuler a Mancini sono quelli che non aspettavano altro.
Per me Mancini gioca da schifo con la nazionale, ma non per sole colpe sue a mio avviso.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mancini lo amo. Ma per me nel contrasto con embolo da cui nasce azione del gol fa una cosa oscena
-
- Leggenda
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mancini è un mediocre giocatore, quello che si è visto all'europeo non differisce da quanto visto nell'ultima parte di campionato con la Roma. Mediocre soprattutto in fase difensiva, dove è sempre posizionato male, sempre in ritardo, marcature a distanze di metri dove accompagna i giocatori che dovrebbe marcare invece di andare a contrasto. In più non è veloce e non ha un gran piede anche se è certamente meglio in fase offensiva.
28 anni, fossi DDR lo terrei solo per la panca ma non come titolare.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma nell'ultima parte di campionato con la Roma era reduce da continui problemi fisici ed è stato costretto a giocarle tutte comunque.kawasaki ha scritto: ↑lun 1 lug 2024, 10:28 Mancini è un mediocre giocatore, quello che si è visto all'europeo non differisce da quanto visto nell'ultima parte di campionato con la Roma. Mediocre soprattutto in fase difensiva, dove è sempre posizionato male, sempre in ritardo, marcature a distanze di metri dove accompagna i giocatori che dovrebbe marcare invece di andare a contrasto. In più non è veloce e non ha un gran piede anche se è certamente meglio in fase offensiva.
Per me è l'unico degli "italiani" che potrebbe fare il titolare
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Le responsabilità del gol di Freuler sono di Barella/Fagioli infatti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Sposta i topic, prima che a @skotos succeda qualcosa

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Capitano
- Reactions:
Si ragazzi, ammetto, forse l'ho sparata grossa...

Chiacchiere da bar le.mie, fortunatamente per la Roma non sono allenatore... meno fortunatamente per il mio 730, ma.ancora fortunatamente.per la tranquillità delle mie notti
Ma abbiamo movimentato un po' il thread...
Buon inizio estate a tutti,

Chiacchiere da bar le.mie, fortunatamente per la Roma non sono allenatore... meno fortunatamente per il mio 730, ma.ancora fortunatamente.per la tranquillità delle mie notti
Ma abbiamo movimentato un po' il thread...
Buon inizio estate a tutti,
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa