Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:05 io tenderei ed escluderlo invece.
sto ululando
Gosha
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

che cazzo però tony dicce qualcosa... a tony ma nte vergogni? (cit.)
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ma david del lille che fine ha fatto? strano che non si sia accasato ancora da nessuna parte ma soprattutto che non escono voci su di lui in ambito premier... gnente gnente è lui il nostro futuro centravanti?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Mercato estivo 2024 Zaniolo vigorello

Messaggio da Cenciology »

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:16 Ultimo Uomo ne ha parlato, a loro avviso Zaniolo verrà usato come incursore senza palla. Io ho qualche dubbio sulla collocazione tattica, anche perché poi Zaniolo oggi è un giocatore che non è in grado di darti alcunché.
Sir Bombolson sa.
La crasi è perfetta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:09 Io penso proprio che voglia fare due esterni di attacco uno da una parte che è chiesa e l'altro o elsha oppure un altro col centravantone in mezzo....E dybala dietro
Scusami e il centrocampo lo fa con Le Fèe e Pellegrini? La squadra più sbilanciata della nostra storia
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:05 Questa ipotesi gira da parecchio. Per me non funziona perché non ha il fisico per stare lì in mezzo a prender mazzate.
Forse in molti avete dimenticato le melanzane che sostituivano il collo dei piedi di Totti, quando giocava falso nove.
Dybala non regge tutti quei calci, mezza partita vs i fabbri dell'Atalanta o quelli della Juve e lo rivediamo in campo due mesi dopo...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:03 Se prendessimo Chiesa non escluderei che de rossi abbia in testa di giocare parecchie partite con Dybala falso nueve
Io sono convinto di questa cosa ma devono arrivare altri esterni veloci anche meno blasonati
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:55 Scusami e il centrocampo lo fa con Le Fèe e Pellegrini? La squadra più sbilanciata della nostra storia
Dopo il 7-2-1 mourinhiano ce la meriteremmo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:55 Scusami e il centrocampo lo fa con Le Fèe e Pellegrini? La squadra più sbilanciata della nostra storia
Dybala lo arretri mica lo devi mettere avanti pure a lui..Se prendi finalmente gente che salta l'uomo e corre puoi permettertelo più dietro.Lo metterei proprio da playmaker.Anche se uno co quel tiro come lui è sprecato dietro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: ven 5 lug 2024, 16:07 Dopo il 7-2-1 mourinhiano ce la meriteremmo
eh sì, ma siamo in Italia, ha più senso il catenaccio di una roba del genere...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

“È un bel Tony Brando!!!!
Viva!!! Viva!!! VITA!!!”
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Ho chiesto all'IA di Canvas di creare un'immagine di Zaniolo, "... più veloce e più forte di prima, ora che giocherà nell'Atalanta" e mi ha creato questa
Immagine
Pure un bot è convinto che ci sfotteranno perché diventerà più forte di prima dai bergamaschi :mm:
Oh Gasp, ci sarebbe il biondo che ha la parte del terzino nel film sulla Roma, niente niente te lo prendi pure aggratiss :fuck:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 13:58 Arthur al posto di Paredes.
ci potrebbe stare?
No
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mardavikia ha scritto: ven 5 lug 2024, 15:26 Ma infatti il problema di Zaniolo post crociati non è la parte fisica ( quella che viene esaltata quando giochi con l'atalanta) ma che va solo dritto, sbaglia quasi sempre la giocata e manco tira. Boh secondo me è più un operazione per tirarlo a lucido e plusvalarci forte sopra
Il suo primo problema è la capoccia. Se gioca da solo come è abituato a fare, dura due settimane.
Se poi a Bergamo riescono a far diventare un calciatore pure lui, toccà capire quale sia la magia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi