sto ululando
Mercato invernale 2025
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
che cazzo però tony dicce qualcosa... a tony ma nte vergogni? (cit.)
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma david del lille che fine ha fatto? strano che non si sia accasato ancora da nessuna parte ma soprattutto che non escono voci su di lui in ambito premier... gnente gnente è lui il nostro futuro centravanti?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024 Zaniolo vigorello
Sir Bombolson sa.
La crasi è perfetta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Scusami e il centrocampo lo fa con Le Fèe e Pellegrini? La squadra più sbilanciata della nostra storiaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 15:09 Io penso proprio che voglia fare due esterni di attacco uno da una parte che è chiesa e l'altro o elsha oppure un altro col centravantone in mezzo....E dybala dietro
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Forse in molti avete dimenticato le melanzane che sostituivano il collo dei piedi di Totti, quando giocava falso nove.
Dybala non regge tutti quei calci, mezza partita vs i fabbri dell'Atalanta o quelli della Juve e lo rivediamo in campo due mesi dopo...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono convinto di questa cosa ma devono arrivare altri esterni veloci anche meno blasonatiClaudio_asr ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 15:03 Se prendessimo Chiesa non escluderei che de rossi abbia in testa di giocare parecchie partite con Dybala falso nueve
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo il 7-2-1 mourinhiano ce la meriteremmoLord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 15:55 Scusami e il centrocampo lo fa con Le Fèe e Pellegrini? La squadra più sbilanciata della nostra storia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala lo arretri mica lo devi mettere avanti pure a lui..Se prendi finalmente gente che salta l'uomo e corre puoi permettertelo più dietro.Lo metterei proprio da playmaker.Anche se uno co quel tiro come lui è sprecato dietro.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 15:55 Scusami e il centrocampo lo fa con Le Fèe e Pellegrini? La squadra più sbilanciata della nostra storia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
“È un bel Tony Brando!!!!
Viva!!! Viva!!! VITA!!!”
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Ho chiesto all'IA di Canvas di creare un'immagine di Zaniolo, "... più veloce e più forte di prima, ora che giocherà nell'Atalanta" e mi ha creato questa

Pure un bot è convinto che ci sfotteranno perché diventerà più forte di prima dai bergamaschi
Oh Gasp, ci sarebbe il biondo che ha la parte del terzino nel film sulla Roma, niente niente te lo prendi pure aggratiss

Pure un bot è convinto che ci sfotteranno perché diventerà più forte di prima dai bergamaschi

Oh Gasp, ci sarebbe il biondo che ha la parte del terzino nel film sulla Roma, niente niente te lo prendi pure aggratiss

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il suo primo problema è la capoccia. Se gioca da solo come è abituato a fare, dura due settimane.Mardavikia ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 15:26 Ma infatti il problema di Zaniolo post crociati non è la parte fisica ( quella che viene esaltata quando giochi con l'atalanta) ma che va solo dritto, sbaglia quasi sempre la giocata e manco tira. Boh secondo me è più un operazione per tirarlo a lucido e plusvalarci forte sopra
Se poi a Bergamo riescono a far diventare un calciatore pure lui, toccà capire quale sia la magia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"