Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:41 Avevo sbagliato, volevo correggere e invece correggendo mi sono autoquotato, poi il forum non mi ha fatto cancellare il post e capisco il pollice verso.

Comunque, ognuno rimane della propria idea, il 20 agosto 2023 non avevi una squadra pronta.
Si è visto nella prima giornata e nelle 2 giornate successive.
Non sono opinioni, sono dati di fatto.
Skunk possiamo trovare esempi di altre 10,000 squadre che erano attrettanto 'non pronte' all'inizio del mercato e comparativamente parlando hanno fatto meglio nelle prime partite che nello standard visto poi nel resto della stagione. Nella Roma post-Budapest si era rotto tutto. Non e` solo il mercato. Ti mancava la punta ma anzi che Belotti e` stata l'unica cosa che ha funzionato in quelle prime partite. Smalling, RP, te le hanno impiccate molto di piu` di Belotti o di averci Aoaur (che pure ha segnato) invece che Paredes a centrocampo. Basta riguardarsi quelle due partite, e` evidente. A Verona ri-hai Pellegrini e Dybala, vai 0-1 con quelli che segnano tirando da fallo laterale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:44 Fresca fresca da Pierino Torri: la Roma ha l’accordo con Bilal El Khannouss.
Valore di mercato 30M! Immagine
Ma non se stanca de fasse ride dietro pierino?..Se dasse un limite
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:44 Fresca fresca da Pierino Torri: la Roma ha l’accordo con Bilal El Khannouss.
Valore di mercato 30M! Immagine
Con tutti i nomi che ci hanno accostato siamo già a 200 milioni di campagna acquisti. :ssss: :ssss:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:45 devi seguire il discorso e calarti nello stesso. Mi sembra di aver spiegato il perchè un profilo come Riquelme potrebbe essere interessante per noi, e i dubbi su Chiesa . Non mi si può portare come argomento le presenze nella scorsa stagione, non è il metro che sto utilizzando. E' un modo per portare il discorso su un altro piano ridicolo.
Mi sa` che hai sbagliato a quotare messaggio. Questa roba qua` con le battute deficienti "non capisci nulla, Karsdorp e Cristante sono forti e aggiungendo Chiesa a questi andra` tutto bene" che, ripeto, e` una cosa che nessuno qua` pensa o ha scitto, non c'entra una ceppa di caxxo. Come battuta, non fa ridere, come modo di interagire con questa community, fa cacare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:46 Skunk possiamo trovare esempi di altre 10,000 squadre che erano attrettanto 'non pronte' all'inizio del mercato e comparativamente parlando hanno fatto meglio nelle prime partite che nello standard visto poi nel resto della stagione. Nella Roma post-Budapest si era rotto tutto. Non e` solo il mercato. Ti mancava la punta ma anzi che Belotti e` stata l'unica cosa che ha funzionato in quelle prime partite. Smalling, RP, te le hanno impiccate molto di piu` di Belotti o di averci Aoaur (che pure ha segnato) invece che Paredes a centrocampo. Basta riguardarsi quelle due partite, e` evidente. A Verona ri-hai Pellegrini e Dybala, vai 0-1 con quelli che segnano tirando da fallo laterale.
Purtroppo ce ne siamo resi conto dopo che quella squadra aveva smesso di essere un corpo unico come nella stagione precedente (pur con i suoi difetti). Magari con Lukaku dalla prima rimediavi qualche punto in più, ma dubito che il risultato sarebbe stato tanto differente alla fine.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Siamo ricchissimi!

...però "la pirateria uccide il calcio"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:47 Mi sa` che hai sbagliato a quotare messaggio. Questa roba qua` con le battute deficienti "non capisci nulla, Karsdorp e Cristante sono forti e aggiungendo Chiesa a questi andra` tutto bene" che, ripeto, e` una cosa che nessuno qua` pensa o ha scitto, non c'entra una ceppa di caxxo. Come battuta, non fa ridere, come modo di interagire con questa community, fa cacare.
e vabbè, una goliardata, manco a dare tanta importanza, ho scritto trecento messaggi oggi sei andato a prendere di petto quello cazzaro...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:48 Siamo ricchissimi!

ellamadonna
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:48 Purtroppo ce ne siamo resi conto dopo che quella squadra aveva smesso di essere un corpo unico come nella stagione precedente (pur con i suoi difetti). Magari con Lukaku dalla prima rimediavi qualche punto in più, ma dubito che il risultato sarebbe stato tanto differente alla fine.
Belotti fa 3 gol alla Salernitana, uno annullato per mezzo centimetro di fuorigioco e il gol di Aouar al Verona e` al 90% suo. Lukaku quanti ne faceva in 2 partite? 6? Boh.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:48 Siamo ricchissimi!

Calcola che se non lo chiudiamo entro il 16 quando escono le maglie, mi tocca metterci "Tony Brando 9"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:49 e vabbè, una goliardata, manco a dare tanta importanza, ho scritto trecento messaggi oggi sei andato a prendere di petto quello cazzaro...
Non e` una goliardata. Si inizia a creare un folklore sulle opinioni degli altri espresse in termini che non gli sono mai appartenuti e poi queste discussioni si protraggono in vacca per anni.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Hai capito Ghirolfi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:54 Hai capito Ghirolfi.
Diciamo che con la liquidità in mano muoversi è più agevole..Non è uno sminuire ghisolfi ma è evidente che quest'anno c'è una liquidità differente
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:53 Non e` una goliardata. Si inizia a creare un folklore sulle opinioni degli altri espresse in termini che non gli sono mai appartenuti e poi queste discussioni si protraggono in vacca per anni.
cancellato, scusate...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 5 lug 2024, 17:32 Ed ha ragione,le due partite con l'under 21 le disputa a giugno,sei tu che non hai letto bene.Lui dice proprio che ad Agosto rientra con la nazionale maggiore.
Mike ti riporto e poi chiudo perchè mi sono stufato.
capitano x 2 partite ad ottobre '12. Poi U21 e rientro in maggiore ad agosto 2013. Parliamo di partite non amichevoli..
Lui da ottobre ad agosto gioca 2 partite con la nazionale maggiore poi fa gli europei under 21(3partite) ma non ne salta nessuna di quelle con la nazionale maggiore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi