Vai a controllare chi scrisse anch'io in risposta al tuo post.

Vai a controllare chi scrisse anch'io in risposta al tuo post.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mi servirebbe minimo un tutorial.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Devi cliccare sul multiquote (3° tasto) e trasferirti nella discussione dove vuoi metterlo.Mike Foster ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 22:49 Se lo quoto uscirebbe fuori nel topic originale,non so quotarlo in questa discussione.
![]()
Andiamo troppo sul difficile.
Ho controllato,ho quotato proprio @Vaevictis ,ma grazie per la fiducia
Fiorentina su Gudmundsson: sondaggio col Genoa, che non si muove dalla richiesta di 30 milioni.
Me voi fa ribannà...
30 mln è la clausola del contratto col Genoa o la cauzione per la scarcerazione?
Se questo è 2003 allora io so wembanyama
Ma punta ar sole e fatte proprio carcerà
si ma è un ragazzino. ha fatto il coglione su un social e penso gli sia stato fatto notare. da qui a compromettergli il futuro professionale non mi sembra nemmeno giusto.Mike Foster ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 22:31 Se ne discusse sul forum a Novembre,e venne censurato da tutti noi il comportamento ingiustificabile di Cherubini.Me lo ricordo bene,io non ricordavo che il calciatore fosse lui,ma della vicenda del suo commento sulla povera Giulia se ne parlo' eccome sul forum.
Ma pure in salita negli Alti Pirenei.