Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: sab 6 lug 2024, 5:31 Per me c’è un problema di valori, se Cherubini dovesse giocare stabilmente con la Roma non esulterei ai suoi gol.
Se applichi i valori al calcio non dovresti proprio guardarlo più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: sab 6 lug 2024, 5:52 Se applichi i valori al calcio non dovresti proprio guardarlo più.
Lasciar andare uno che si era reso responsabile di quella roba non richiedeva chissà quale codice etico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma questo è più lungo di quelli di ultimo uomo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 6 lug 2024, 7:33 Ma questo è più lungo di quelli di ultimo uomo
Quantomeno c’è tutto quello che bisogna sapere su Le Fée prima di lanciarsi in giudizi avventati e poco solidi da un punto di vista argomentativo. Bisogna abbracciare un minimo di complessità nell’epoca delle semplificazioni che ammazzano il pensiero.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si ma alle 7.30 sul cesso non ce la posso fare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 6 lug 2024, 7:36 Si ma alle 7.30 sul cesso non ce la posso fare
È lì per quando finisci asd

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: sab 6 lug 2024, 7:35 Quantomeno c’è tutto quello che bisogna sapere su Le Fée prima di lanciarsi in giudizi avventati e poco solidi da un punto di vista argomentativo. Bisogna abbracciare un minimo di complessità nell’epoca delle semplificazioni che ammazzano il pensiero.
Tanto poi comanderà il campo. Quello che farà e dove arriverà la Roma ci diranno come si è mossa sul mercato e come è stata costruita la squadra, tecnico compreso… qua si fanno due chiacchiere e basta
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Abraham-Juve: contatto. Un altro 9 per Motta: spunta l'inglese come vice Vlahovic ma sarà vera 'sta roba?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Un po' prolisso ma hanno descritto bene il calciatore manca forse la parte caratteriale, per quello che ho letto è utile ma probabilmente un doppione di Pellegrini come ruolo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 6 lug 2024, 8:14 Un po' prolisso ma hanno descritto bene il calciatore manca forse la parte caratteriale, per quello che ho letto è utile ma probabilmente un doppione di Pellegrini come ruolo.
per deduzione non credo venga a fare l'alternativa a Pellegrini. Quindi o va via Pellegrini, oppure prenderà il posto di uno degli altri due. E qua vado in confusione...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Solo a me sto mercato ricorda sinistramente quello 11-12?
Nomi per lo più sconosciuti, allenatore senza esperienza, obiettivo qualificazione CL...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Calafiori 53 milioni… sarà, ma per me una stagione ad alto livello non basta. Vedremo. Prezzi folli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: sab 6 lug 2024, 8:37 Calafiori 53 milioni… sarà, ma per me una stagione ad alto livello non basta. Vedremo. Prezzi folli.
Non ha senso, però anche solo ad avere quei soldi, ci sistemavamo un paio di situazioni per bene
Rispondi