Principe Nero ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 12:47
L'atalanta dono anni che sta nella parte dx della classifica è ricorda che vince solo 1. Il Milan non c'entra nulla, anzi, Pioli é proprio il minestraro alla Ranieri. Spalleti é inadeguato alla nazionale proprio xche é un allenatore da Club. Gli serve tempo per farti assimilare le sue idee. Cosa pensi che Capello, Lippi, Sacchi ecc siano gestori di uomini simpatici ed amici dei giocatori??? Il Napoli ha vinto xche tutti hanno seguito il gioco richiesto da Spalletti, arrivato Garcia il simpatico non ci hanno capito niente. Ma proprio tutti gli esempi sbagliati hai preso
Quindi fammi capire. L'atalanta non vince niente per anni ed è colpa dei giocatori, vince 1 volta ed è grazie alla preparazione di gasperini. Pioli non è un minestraro, è un buon allenatore che si è trovato una squadra ben assortita e quindi vincelo scudetto. Il napoli segue spalletti e vince lo scodetto grazie a lui, ma il primo anno non vince, spalletti all'inter non vince, spalletti alla roma non vince, spalletti in nazionale non vince.
Deciditi, sti allenatori fanno vincere o no? Perchè per il tuo ragionamento quando una squadra vince è grazie all'allenatore, e quando perdono è per colpa dei giocatori.
e per quanto mi riguarda la chiudo qui perchè siamo OT