Secondo me sta semplicemente valutando la proposta, come dici. Il resto sono arzigogoli giornalistici.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 18:29 Se fosse vero chiesa deve capire che non è più quello di 3 anni fà,almeno al momento.Se la la juventus ti manda a scadenza e quasi nessuno si è interessato a te in modo serio fatte due domande.Ma io credo sia sempre una questione di soldi.
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Credo che visti i cambi allenatore da entrambe le parti sono due squadre che ambiscono a rinnovare la rosa e quindi c'e` un mutuale sondaggio su come risorse in eccedenza da una parte possano fare comodo dall'altra e viceversa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 18:00 Ma tutti sti intrecci di mercato con la Juve hanno un fondamento?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ho letto che si parla di Cristante con la Juve
in questo caso 20 mln per Chiesa sono davvero pochi
in questo caso 20 mln per Chiesa sono davvero pochi
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
voglio giocare la Champions e' solo un altro modo di dire che quattro non bastano e cinque nemmenoMike Foster ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 18:22 Vole fa la Champions...ma se le uniche interessate sono Roma e Napoli che non la giocano.![]()
Tutte fregnacce.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sono tutte valutazioni che fa il giocatore,peraltro normalissime.
Non fa la Champions e' proprio la scusa più stronxa! (cit.)

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chiesa vuole giocare la Champions, come Belotti non voleva andare a Como perché non fa le coppe, dai non crediamo a tutto quello che ci raccontano
TAYLOR FREDDO!!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
alla juve lo cacciano a pedate e dobbiamo prenderlo noi?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 15:02 Se si prende Chiesa acquisiamo delle caratteristiche che in questa squadra mancano da anni.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Boom andasse al Barcellona... Real Madrid..
A Roma si viene perché si vuole, non perché ti garantisce un contratto stra milionario o perché giochi per vincere la CL
Pure i giornalisti, prima ti fanno credere che ha parlato con DDR e manca solo l accordo con la rubbe e ora deve riflettere.oh tutto possibile ma ma se devo valutarlo per il suo europeo..
A sto punto vado su Soule
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
appunto. chiediamoci come mai non lo cerchino altre squadre più importantiMike Foster ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 18:22 Vole fa la Champions...ma se le uniche interessate sono Roma e Napoli che non la giocano.![]()
Tutte fregnacce.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non sono un super fan di Chiesa nemmeno io,però a 20 milioni e' una buonissima opportunità.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mi associo, basta che non gli danno uno stipendio da supertop perché non lo è.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi faccio 2 conti, dare 25 alla Juve, e risolvergli il problema, no grazie.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 18:29 Se fosse vero chiesa deve capire che non è più quello di 3 anni fà,almeno al momento.Se la juventus ti manda a scadenza e quasi nessuno si è interessato a te in modo serio fatte due domande.Ma io credo sia sempre una questione di soldi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
De Rossi parla con Chiesa e lo convince a venire alla Roma, ma tocca trovare l'accordo con la juve, adesso, la Roma ha l'accordo con la Juve ma Chiesa vuole giocare la Champions.
MANNATEVENEAFFANCULO!!!! sti cazzari!!!!
MANNATEVENEAFFANCULO!!!! sti cazzari!!!!
TAYLOR FREDDO!!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Discorso che si poteva fare paro paro per Dzeko, Mhikitarian, ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum