Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ricordo pochi mercati con così tanti giocatori in uscita, dall'anno di Luis Enrique, o ricordo male io?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ricordo pochi mercati con così tanti giocatori in uscita, dall'anno di Luis Enrique, o ricordo male io?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Stiamo rifondando, è normale. Le Fée è il primo tassello, vediamo come proseguiamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Il primo è j. David
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:01 Io lo ricordavo solo come presentatore... Sarà il protagonista del prossimo cine panettone?
Quello era Bongiorno asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: dom 7 lug 2024, 12:57 Non dubito, ma vuol dire che dobbiamo prendere qualcuno al suo posto. Visto che costava due fusaje forse si poteva tenere in panca.
Ma che ci devi fa co Llorente?
Ho goduto tanto al gol che ha fatto contro la Fiorentina.
Ciao arrivederci, con 5 milioni lo prendi un difensore, tipo quel Valentini del Boca.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:13 Ricordo pochi mercati con così tanti giocatori in uscita, dall'anno di Luis Enrique, o ricordo male io?
I primi anni di Sabatini era una via vai continuo, calcola che degli 11 giocatori presi nell'estate 2011 nella stagione 2013-14 ne era rimasto gia` solo uno (Pjanic).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ma le fee in che ruolo giocherebbe in un cc a 3? Mezzala?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pasmadferit ha scritto: dom 7 lug 2024, 15:57 Il Torino fa più di 60 milioni con Buongiorno e Ilic... A sto punto mi sa che Bellanova rimane là
Si l'altra sera Vagnati lo ha detto piuttosto chiaramente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

oliviero ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:18 Ma le fee in che ruolo giocherebbe in un cc a 3? Mezzala?
Di base si ma secondo me può fare anche il regista alla bennacer
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oliviero ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:18 Ma le fee in che ruolo giocherebbe in un cc a 3? Mezzala?
Sì.

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se spendiamo più di 20 milioni per le fee e ne vogliamo spendere altri 20 per chiesa per me significa che almeno 70-80 se non 100 li spendiamo sul mercato..Calcolando che le fasce vanno rifatte da capo.Una cosa tipo il primo anno di mourinho.Sperando che vengano spesi meglio.Che non è che devi spendere per forza ci stanno pure i prestiti con diritto e obbligo di riscatto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:22 Se spendiamo più di 20 milioni per le fee e ne vogliamo spendere altri 20 per chiesa per me significa che almeno 70-80 se non 100 li spendiamo sul mercato..Calcolando che le fasce vanno rifatte da capo.Una cosa tipo il primo anno di mourinho.Sperando che vengano spesi meglio.Che non è che devi spendere per forza ci stanno pure i prestiti con diritto e obbligo di riscatto.
Che poi era la formula con la quale stavamo cercando Gómez.

Johann Cruijff
Rispondi