Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da fabiozeman »

skotos ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:41 Aoaur e Bove sono in uscita. Darboe, Pisilli e Pagano nemmeno vanno calcolati.
eh ma mica siamo un campari... l'attesa dell'uscita non è l'uscita stessa :)
cerchiamo di farne uscire qualcuno prima di prenderne altri
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:42 i moduli sono gli stessi da 100 anni però...
Si ma dipende da come li interpreti. Un conto è perrotta che fa contenimento e poi si buttava negli spazi un altro pellegrini. Un conto taddei che ritornava a raddoppiare con il terzino un altro è dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pasmadferit ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:36 Si ma manca il centrocampista con le caratteristiche che tutti abbiamo detto sono mancate negli ultimi due anni (diciamo da veretout/Miki in poi)...
Se non dovesse uscire nessuno e abbiamo preso le fee e non lui sarebbe una situazione paradossale a mio avviso
assolutamente d'accordo ma come fai a comprare a centrocampo finchè stai così?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:22 Un altro centrocampista arriva sicuro.
Mi gioco casa su uno scambio Abraham/Onana con la sorella inglese.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

pierpeter86 ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:55 assolutamente d'accordo ma come fai a comprare a centrocampo finchè stai così?
Ragionando senza sapere i retroscena, a quel punto sarebbe stato un errore prendere Le Fee e invece aspettare un'uscita per l'altro centrocampista...
Vediamo le prossime operazioni, io non voglio credere allo scenario di cui stiamo discutendo sinceramente :vg:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 lug 2024, 23:33
Se sono 8M annui con 23M di spesa non mi torna.
Non è 23/5 + lordo? 2.5M netto non sono 5 lordi? A quel punto sarebbero 4,6 annui + 5 netti = 9,6 (follia per me).

Ripeto: per me assurdo pagare 23M un giocatore pagato 20 lo scorso anno senza andare bene.
Non credo che la Roma l'anno dopo che ha preso Celik a 8M avrebbe chiesto 12M no?

Quindi non riesco veramente a capire perchè questa spesa folle.
Dove sta la bravura di un ds nel prendere un giocatore reduce da una stagione negativa a 23M?

Oltretutto a me sembra che la Roma manchi di altre caratteristiche rispetto a quelle che voi descrivete avere sto Le Fee
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:41 Aoaur e Bove sono in uscita. Darboe, Pisilli e Pagano nemmeno vanno calcolati.
esatto, sono in uscita tutti ma intanto sono in rosa, detto ciò ho molta fiducia in qualcuno di questi, a me Darboe piace davvero tanto, senza l'infortunio sono sicuro che parleremmo di un giocatore molto più importante, come sesto me lo terrei davvero più di tutti gli altri nonostante l'età, però capisco che è una mia fissa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 8 lug 2024, 1:00 23 + 2,5 netti a lui, significa che se dovesse andar male l'anno dopo devi trovare qualcuno che ti dà almeno 15M e che dia almeno 2.5 netti a lui.
Tosta, soprattutto la.seconda.
Esatto.
E' il motivo per cui è un'operazione senza senso :tes:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Puo essere pure che vada bene eh. Può essere eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:54 Si ma dipende da come li interpreti. Un conto è perrotta che fa contenimento e poi si buttava negli spazi un altro pellegrini. Un conto taddei che ritornava a raddoppiare con il terzino un altro è dybala
sono d'accordo. ma a parte che stiamo ragionando sull'ipotesi di un utente, credo con tutto il rispetto che se ci arrivano siamocosì e tony brando anche de rossi lo sappia bene.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:54 Si ma dipende da come li interpreti. Un conto è perrotta che fa contenimento e poi si buttava negli spazi un altro pellegrini. Un conto taddei che ritornava a raddoppiare con il terzino un altro è dybala
La gente credo che a distanza di anni ancora non abbia capito che in quella Roma lì era più importante Taddei di Mancini.
Nonostante i tanti gol mangiati (motivo per cui si chiedeva l'acquisto di Julio Baptista per fare il ruolo di Perrotta) anche Perrotta dava un equilibrio che per esempio la Bestia (che infatti non è mai stato messo in quel ruolo) non avrebbe mai potuto dare
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Papinki78 ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:59 Mi gioco casa su uno scambio Abraham/Onana con la sorella inglese.
penso scatti la guardia di finanza in quel caso.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto:Puo essere pure che vada bene eh. Può essere eh
Ma come te permetti?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: penso scatti la guardia di finanza in quel caso.
“Carabinieri, polizia, arrestate il guardalinee”
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

io ho capito che 23 sono compresi i bonus. 2.5 anche sono compresi bonus. il costo annuo è a 8 e spicci. non mi pare un'operazione sanguinosa.
Rispondi