eh ma mica siamo un campari... l'attesa dell'uscita non è l'uscita stessa

cerchiamo di farne uscire qualcuno prima di prenderne altri
Si ma dipende da come li interpreti. Un conto è perrotta che fa contenimento e poi si buttava negli spazi un altro pellegrini. Un conto taddei che ritornava a raddoppiare con il terzino un altro è dybala
assolutamente d'accordo ma come fai a comprare a centrocampo finchè stai così?pasmadferit ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 10:36 Si ma manca il centrocampista con le caratteristiche che tutti abbiamo detto sono mancate negli ultimi due anni (diciamo da veretout/Miki in poi)...
Se non dovesse uscire nessuno e abbiamo preso le fee e non lui sarebbe una situazione paradossale a mio avviso
Mi gioco casa su uno scambio Abraham/Onana con la sorella inglese.
Ragionando senza sapere i retroscena, a quel punto sarebbe stato un errore prendere Le Fee e invece aspettare un'uscita per l'altro centrocampista...pierpeter86 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 10:55 assolutamente d'accordo ma come fai a comprare a centrocampo finchè stai così?
Se sono 8M annui con 23M di spesa non mi torna.
esatto, sono in uscita tutti ma intanto sono in rosa, detto ciò ho molta fiducia in qualcuno di questi, a me Darboe piace davvero tanto, senza l'infortunio sono sicuro che parleremmo di un giocatore molto più importante, come sesto me lo terrei davvero più di tutti gli altri nonostante l'età, però capisco che è una mia fissa.
Esatto.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 1:00 23 + 2,5 netti a lui, significa che se dovesse andar male l'anno dopo devi trovare qualcuno che ti dà almeno 15M e che dia almeno 2.5 netti a lui.
Tosta, soprattutto la.seconda.
sono d'accordo. ma a parte che stiamo ragionando sull'ipotesi di un utente, credo con tutto il rispetto che se ci arrivano siamocosì e tony brando anche de rossi lo sappia bene.
La gente credo che a distanza di anni ancora non abbia capito che in quella Roma lì era più importante Taddei di Mancini.
Ma come te permetti?DanieleAsR ha scritto:Puo essere pure che vada bene eh. Può essere eh
“Carabinieri, polizia, arrestate il guardalinee”Tony Brando ha scritto: penso scatti la guardia di finanza in quel caso.