Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: lun 8 lug 2024, 11:40 I gobbi si staranno giustamente segando sul cc che hanno costruito, di quelli chi ha fatto una carriera da certezza? Per me certezze so quelli inarrivabili. Per tutti gli altri boh. Il Napoli ha dominato co uno che veniva dalla b inglese
E lo hanno preso in prestito a 500K e poi lo hanno comprato a 16M.
Era un'operazione dove potevano solo avere vantaggi.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

DanieleAsR ha scritto: lun 8 lug 2024, 11:09 Puo essere pure che vada bene eh. Può essere eh
Ma certo, diciamo allora che negli ultimi 10 anni siamo stati sempre sfortunati con 5 ds diversi quando abbiamo preso scommesse a costo elevato.
Con ghisolfi sicuramente cambieranno le cose.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 8 lug 2024, 11:56 Capisci che la parte evidenziata non ha alcun senso perché vale praticamente per qualsiasi giocatore sulla faccia della terra?
Che poi, anche la parte relativa alle cessioni, non mi sembra corretta.
La Roma negli ultimi 2 o 3 anni sta riuscendo a fare delle buone cessioni, snellendo molto la rosa. Mi vengono in mente Kluivert, Vina, Reynolds, Villar, Belotti, Veretout, Pau Lopez (12mln, un vero miracolo), Under, Olsen, C. Perez e così via. E non mi sembra abbia contribuito a pagargli lo stipendio.
Poi ovvio ci può essere qualche cessione/prestito un po' più critica, ma quello succede un po' per tutte le squadre, juve compresa.
E' il motivo per cui allora non è cambiato nulla rispetto al passato.
Io discuto due cose alla Roma e le discuto da anni: stipendi assurdi anche per gente che vale si e no la metà di quell'ingaggio e i cartellini spesso eccessivi (vedi Vina e Shomurodov ma anche Abraham e Rui Patricio).
Negli ultimi due anni abbiamo ovviato alla parte dei cartellini non potendo spendere (per me 8M per Celik non sono una follia, era una cifra che ci poteva stare se magari avessero dato uno stipendio leggermente inferiore, ma si tratta di uno che ha vinto uno scudetto in Francia, nazionale turco, ci poteva pure stare).

Se nel momento in cui non abbiamo più vincoli su cartellini si ricomincia a spenderli a cazzo vuol dire che, a mio avviso, non è cambiato nulla in questa tendenza.
Io non mi voglio rassegnare al fatto che se ci chiamiamo Roma dobbiamo per forza dare stipendi superiori o spendere per forza di più per i cartellini.
Perchè per me questa è una follia
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

@NaVaJo Bellanova resta a Torino, mettiti il cuore in pace.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

la conosci la legge dell attrazione ???
un po di positività e ottimismo. Almeno fino alla fine del mercato. Poi si dice di tutto e di piu. io alla fine dello scorso mercato ho dato 5 mi pare, con Lukaku, sennò era 3
ma ho aspettato.
mi sembra logico che La Fee non basta. Ma mi ripeto, se spendono 23 per un giocatore, quando ne devi prendere almeno 3-4 , o hanno i soldi o so scemi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

karlem ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:39 @NaVaJo Bellanova resta a Torino, mettiti il cuore in pace.
alllora sotto con un altro... ma li a destra cè solo Celick ... serve più dell acqua per un pesce.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Cane Maledetto ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:34 Ma certo, diciamo allora che negli ultimi 10 anni siamo stati sempre sfortunati con 5 ds diversi quando abbiamo preso scommesse a costo elevato.
Con ghisolfi sicuramente cambieranno le cose.
Mi sono solo permesso di tirare fuori l'eventualità positiva in mezzo a sta valle de lacrime, non ho mica rivalutato le stronzate fatte sul mercato da ds e allenatori
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Va a giocare in una squadra più forte e prestigiosa che gli dà oltre il doppio di stipendio: ci mancherebbe che non fosse felice...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Premesso che sono pretestuose ste bocciature preventive (su FB manco a parlarne. Un vero schifo) ma se deve sostituire Pellegrini non ci siamo visto che Le Fee non segna manco dal fornaio mentre Pellegrini dei gol te li garantisce sempre per non parlare degli assist.

Casomai potrebbe panchinare Cristante, infatti se non sbaglio il ruolo che dovrà ricoprire il francese è più o meno quello.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:09 Vabbè questo rende inutile ogni discussione in merito allora.
Secondo me se per uno che non ha dimostrato nulla come Le Fee vai a spendere 23M e gli dai pure un ingaggio alto non sei bravo.
Sono cose che avrebbe potuto fare chiunque: il ds del Real Madrid non è bravo per dirti. Va da una squadra, quella squadra dice X e il DS stacca l'assegno e paga.
Manco so se esiste il ds del real.

Noi non siamo il real
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 10:09 Se sarà 4231 (spero di no) la fe e paredes si divideranno un ruolo, cristante e uno tra bove o un nuovo arrivo l'altro posto.
Se 4-2-3-1 gli unici che si possono alternare sono Paredes e Cristante di fianco a Le Fee,come doppio pivot.Pellegrini lo vedo inamovibile come trequartista,o rifinitore.E' chiaro che Le Fee non divide il posto con nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

paolo67 ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:11 Quello che vuole De Rossi non lo so, quello che vorrei io è che Cristante sia alternativo a Paredes, oggi come oggi.
🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Come fa Crisantemo ad essere alternativo a Paredes? Già non é alternativo a nessun cc qualsiasi nel mondo, pure alternativo al regista no. Lento, compassato, perde sempre 2 tempi di gioco, la passa laterale, non sa scartare, non vede il gioco, non vede il compagno e quando lancia 9 su 10 non é mai preciso. Uniche 2 cose che sa fare é il colpo di testa e la castagna da fuori area. Tutto meno che il "regista" 🤣🤣🤣🤣🤣
Chi tifa Roma nn perde mai
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

jsl14 ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:54 Secondo me se per uno che non ha dimostrato nulla come Le Fee vai a spendere 23M e gli dai pure un ingaggio alto non sei bravo.
Sono cose che avrebbe potuto fare chiunque: il ds del Real Madrid non è bravo per dirti. Va da una squadra, quella squadra dice X e il DS stacca l'assegno e paga.
Manco so se esiste il ds del real.

Noi non siamo il real
Al real fa tutto il presidente come lotito con la Lazio. Ho sempre avuto questa percezione..

Io per i costi sono d'accordo non è questa l operazione che speravo da ghisolfi, e che me lo fa considerare migliore di qualsiasi altro ds, poi vedremo più avanti.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

Io questo LeFee l'ho visto 2 volte quindi nn mi esprimo sulle qualità ne su come gioca. Mi sto facendo una domanda però: ma se é veramente un giocatore valido come molti lo descrivono, perché nessuna altra squadra lo ha attenzionato? Solitamente quelli appena validi sono acquisti da premier o da squadre semi top. Come mai nessun'altra lo cercava? Non é mai successo che su calciatori forti o medio forti la spuntassimo noi. Ecco, mi sembra molto strano che lo abbiamo preso noi se veramente é un giocatore in rampa di lancio.
Chi tifa Roma nn perde mai
Rispondi