Si non sarebbe male.Mike Foster ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 14:33 Io prenderei Frendrup del Genoa.![]()
E' il mio preferito.![]()
Io preferisco Hojbjerg, che forse di cartellino costa pure meno essendo in scadenza.
Si non sarebbe male.Mike Foster ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 14:33 Io prenderei Frendrup del Genoa.![]()
E' il mio preferito.![]()
Eh quello costano, più che altro lo avevano comprato lo scorso anno per 20Mln, di certo non lo potevi pagare poco.
No sono piu` vicini agli 8 di costo annuo.jsl14 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 11:04 Se sono 8M annui con 23M di spesa non mi torna.
Non è 23/5 + lordo? 2.5M netto non sono 5 lordi? A quel punto sarebbero 4,6 annui + 5 netti = 9,6 (follia per me).
Ripeto: per me assurdo pagare 23M un giocatore pagato 20 lo scorso anno senza andare bene.
Non credo che la Roma l'anno dopo che ha preso Celik a 8M avrebbe chiesto 12M no?
Quindi non riesco veramente a capire perchè questa spesa folle.
Dove sta la bravura di un ds nel prendere un giocatore reduce da una stagione negativa a 23M?
Oltretutto a me sembra che la Roma manchi di altre caratteristiche rispetto a quelle che voi descrivete avere sto Le Fee
Assolutamente no,magari Hojbjerg.Anche perché per Frendrup hanno rifiutato 25,credo che ambiscano a venderlo ad almeno 30 in Premier.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il georgiano pagato 14 con 1 milione di stipendio. Un po di differenza almeno sui costi c'è... gli é andata molto bene? SI, benissimo gli é andata. se gli andava male erano 15 e non 25,5.... x una societa sotto fpf cambia e molto secondo me. Speriamo di aver azzeccato noi questa volta
Si ma quando uno che gioca con noi non va benissimo l'anno prima non lo riusciamo mai a piazzare allo stesso prezzo, quando siamo noi a dover comprare sta cosa non vale?Mardavikia ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 14:37 Eh quello costano, più che altro lo avevano comprato lo scorso anno per 20Mln, di certo non lo potevi pagare poco.
Ti posso chiedere come funziona il calcolo del costo annuo se ci stanno dei bonus o se ci sta un prestito?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 14:41 No sono piu` vicini agli 8 di costo annuo.
Il lordo non e` il doppio del netto paro paro, e` piu` tipo il netto +40%.
Mezzo milione nei 2.5 dovrebbe essere di bonus.
Sono tipo 8.5 di costo annuo.
Non era affatto una riserva a Rennes,ha avuto dei problemi fisici.jsl14 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 14:47 Si ma quando uno che gioca con noi non va benissimo l'anno prima non lo riusciamo mai a piazzare allo stesso prezzo, quando siamo noi a dover comprare sta cosa non vale?
Come scritto nel topic di Ghisolfi: quando la Roma prese Shomurodov, tutti si lamentarono per aver pagato 18M la riserva del Genoa.
Minuti Shomurodov in Serie A 2020/2021 --> 1677 (su 3420 minuti disponibili --> 49%)
Minuti Le Fee in Ligue 1 2023/2024 --> 1534 (su 3060 disponibili --> 50%)
Stiamo pagando 23M la riserva del Rennes.
Posso essere un po' incazzato dopo essere stato scottato tante volte in passato?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
No ma per carità per me poi da foco pure a Trigoria, pensa che a me fanno cagare Chiesa e Morata e se vengono me rode il culojsl14 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 14:47 Si ma quando uno che gioca con noi non va benissimo l'anno prima non lo riusciamo mai a piazzare allo stesso prezzo, quando siamo noi a dover comprare sta cosa non vale?
Come scritto nel topic di Ghisolfi: quando la Roma prese Shomurodov, tutti si lamentarono per aver pagato 18M la riserva del Genoa.
Minuti Shomurodov in Serie A 2020/2021 --> 1677 (su 3420 minuti disponibili --> 49%)
Minuti Le Fee in Ligue 1 2023/2024 --> 1534 (su 3060 disponibili --> 50%)
Stiamo pagando 23M la riserva del Rennes.
Posso essere un po' incazzato dopo essere stato scottato tante volte in passato?
Ad oggi ho letto: 20+bonus, 23+bonus, 21/22 + 5 di bonus, tutti danno il loro in rete... fosserò anche 20+bonus x uno in rampa di lancio mi chiedo cmq come mai nessun'altra squadra li abbia cercato. E vonsiderato il famoso costo annuo a 8/9, ci sono 6/7 squadre di A che ci vivono su queste operazioni. Poi il campo é giudice e ci dirà se abbiamo fatto bene o male
Però gli infortuni gli hanno fatto saltare 7 partite in campionato, quindi non era titolare fisso.Mike Foster ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 14:50 Non era affatto una riserva a Rennes,ha avuto dei problemi fisici.
Non direi proprio, a 20 facevano comunque 4 di plusvalenza. Oltre a non rimetterci un centesimo.Mardavikia ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 14:50 se te lo davano a 20 te lo stavano praticamente regalando.
Se il prestito e` col diritto di riscatto contano i 2 sul primo anno.jsl14 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 14:49 Ti posso chiedere come funziona il calcolo del costo annuo se ci stanno dei bonus o se ci sta un prestito?
Esempio: prendo X in prestito oneroso a 2M e poi diritto di riscatto a 15M. Tratto in estate e lo pago 10M e gli faccio un quinquennale.
Come funziona in questo caso? Il primo anno contano i 2M?