Anche io.
Fantacalcio 2023/24
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fantacalcio 2023/24
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@paolo67 è uno scarsone al fantacalcio. 

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Due anni due Coppe, manco Mourinho.

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
io sono per 3 giocatori di ruolo diverso, che non sia il portiere, pagandoli quanto li paghiamo quest'anno.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
io pureEzechiele lupo ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 16:15 io sono per 3 giocatori di ruolo diverso, che non sia il portiere, pagandoli quanto li paghiamo quest'anno.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 16:15 io sono per 3 giocatori di ruolo diverso, che non sia il portiere, pagandoli quanto li paghiamo quest'anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Manteniamo la cifra pagata
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Potevo fare il double.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche per me al costo dei crediti pagati.
Ad uno non ha alcun senso.
Ad uno non ha alcun senso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, quindi non il portiere.
Però mettiamo dei paletti freddo.
Non posso confermare Lautaro a 50.
Però mettiamo dei paletti freddo.
Non posso confermare Lautaro a 50.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Se prendi lautaro a 90, Rabiot a 50 e Bastoni a 35 non puoi tenerli tutti e 3.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se hai soldi, sì
poi farai il resto del mercato con gli spicci, ma sarà una tua scelta
nell'altro fantacalcio che seguo, confermiamo alla media del reparto, ma il costo del giocatore aumenta del 50% (puoi riconfermare un giocatore al massimo per 3 anni)
esempio: 6 attaccanti, spesa totale 180. Riconfermo lukaku che è costato 100. Lo pago 30, ma il suo costo diventa 150.
Non so se volete optare per quest'altra soluzione, per me è uguale
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok visto che la maggioranza si e` espressa, ricapitolo come procediamo:
Quest'anno (Fantacalcio 24-25) facciamo l'asta come al solito, senza giocatori 'prenotati'. Asta con tutti i giocatori del campionato a disposizione per il maggiore offerente.
MA sappiate che state facendo l'asta con l'OPZIONE (non vi obbliga nessuno) di CONFERMARE AL PREZZO CHE PAGHERETE QUEST'ANNO:
3 GIOCATORI MAX COSI` DISTRIBUITI
1 DIFENSORE MAX
1 CENTROCAMPISTA MAX
1 ATTACCANTE MAX
per la stagione successiva (Fantacalcio 25-26).
Non valido per i portieri perche` se si levano i 5-6 titolari delle top il mercato su tutto il reparto poi non ha piu` senso.
NOTAZIONI:
- Se qualcuno che partecipa al Fantacalcio 24-25 non conferma la partecipazione per il 25-26, tutti i 'suoi' giocatori tornano sul mercato. Non si possono 'ereditare' giocatori (tipo che Tizio lascia il Fanta e lascia il posto a Caio con la promessa dei giocatori prenotati).
- Per poter confermare allo stesso prezzo di quest'asta un giocatore per l'asta 25-26, lo dovete tenere in rosa fino a fine stagione (cioe` se lo svincolate, il prossimo anno non lo potete confermare allo stesso prezzo, torna all'asta).
- Non potete confermare 3 attaccanti, o un cc e due attaccanti, etc. solo un massimo di 3 di cui devono essere uno difensore, uno centrocampista, uno attaccante.
- Se un giocatore che vorreste confermare viene ceduto fuori dalla Serie A, vi attaccate al caxxo, nel senso che ne potete scegliere un altro in quel reparto oppure no e tenervi i crediti per l'asta. Non avete nessun diritto sul giocatore che quel club di Serie A prende per sostituire quello dato via.
- Le conferme verranno comunicate prima che apra l'asta 25-26, i giocatori verranno assegnati al numero di crediti spesi quest'anno e quei crediti sono dedotti dal vostro budget per quell'asta. Es. vinco l'asta per N'Dicka a 10 quest'anno, per Barella a 30 quest'anno Vlahovic quest'anno a 60. Il budget dell'asta per tutti nel 25-26 e` (esempio) 250 crediti, se voglio confermare N'Dicka, Barella e Vlahovic spendo 100 e mi rimangono 150 per le altre caselle della rosa.
@ingresso20libero
@Freddo
@Ezechiele lupo
@pierpeter86
@Jack l'Irlandese
@paolo67
@skunk18
@NaVaJo
@antoniocs
@nakata
@Claudio_asr
@Mike Foster
Vi ho taggato, moh lo sapete, l'estate prossima non me fate i pezzi "se dovevamo mette d'accordo prima"
Fatto, 'chiumo'.
Quest'anno (Fantacalcio 24-25) facciamo l'asta come al solito, senza giocatori 'prenotati'. Asta con tutti i giocatori del campionato a disposizione per il maggiore offerente.
MA sappiate che state facendo l'asta con l'OPZIONE (non vi obbliga nessuno) di CONFERMARE AL PREZZO CHE PAGHERETE QUEST'ANNO:
3 GIOCATORI MAX COSI` DISTRIBUITI
1 DIFENSORE MAX
1 CENTROCAMPISTA MAX
1 ATTACCANTE MAX
per la stagione successiva (Fantacalcio 25-26).
Non valido per i portieri perche` se si levano i 5-6 titolari delle top il mercato su tutto il reparto poi non ha piu` senso.
NOTAZIONI:
- Se qualcuno che partecipa al Fantacalcio 24-25 non conferma la partecipazione per il 25-26, tutti i 'suoi' giocatori tornano sul mercato. Non si possono 'ereditare' giocatori (tipo che Tizio lascia il Fanta e lascia il posto a Caio con la promessa dei giocatori prenotati).
- Per poter confermare allo stesso prezzo di quest'asta un giocatore per l'asta 25-26, lo dovete tenere in rosa fino a fine stagione (cioe` se lo svincolate, il prossimo anno non lo potete confermare allo stesso prezzo, torna all'asta).
- Non potete confermare 3 attaccanti, o un cc e due attaccanti, etc. solo un massimo di 3 di cui devono essere uno difensore, uno centrocampista, uno attaccante.
- Se un giocatore che vorreste confermare viene ceduto fuori dalla Serie A, vi attaccate al caxxo, nel senso che ne potete scegliere un altro in quel reparto oppure no e tenervi i crediti per l'asta. Non avete nessun diritto sul giocatore che quel club di Serie A prende per sostituire quello dato via.
- Le conferme verranno comunicate prima che apra l'asta 25-26, i giocatori verranno assegnati al numero di crediti spesi quest'anno e quei crediti sono dedotti dal vostro budget per quell'asta. Es. vinco l'asta per N'Dicka a 10 quest'anno, per Barella a 30 quest'anno Vlahovic quest'anno a 60. Il budget dell'asta per tutti nel 25-26 e` (esempio) 250 crediti, se voglio confermare N'Dicka, Barella e Vlahovic spendo 100 e mi rimangono 150 per le altre caselle della rosa.
@ingresso20libero
@Freddo
@Ezechiele lupo
@pierpeter86
@Jack l'Irlandese
@paolo67
@skunk18
@NaVaJo
@antoniocs
@nakata
@Claudio_asr
@Mike Foster
Vi ho taggato, moh lo sapete, l'estate prossima non me fate i pezzi "se dovevamo mette d'accordo prima"
Fatto, 'chiumo'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non vorrei essere troppo invasivo e quindi risultare scortese, pertanto in punta di piedi chiedo...ma dalle parti tua, quando cazzo è notte?