Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 9 lug 2024, 9:21 Issa Kabore' e' un terzino destro molto interessante.Non l'ho seguito quest'anno al Luton,ma lo ricordo al Troyes in Ligue 1 nel 2021/22,dove fu uno dei terzini più interessanti del campionato.Nazionale del Burkina Faso,valore 10 milioni.
Si io l'ho seguito per un periodo e mi era piaciuto, poi è calato un po' e ha giocato meno (era anche in prestito al Luton dal City).
Interessante ma secondo me non può essere lui il titolare.
Ne avevamo anche parlato...
Ultima modifica di karlem il mar 9 lug 2024, 10:28, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:21 come ho scritto di là, c'è da sperare che le fee sia forte abbastanza da essere una certezza. altrimenti non ce ne sta uno a cc che sia uno a cui ti puoi affidare ciecamente. vogliamo parlà del bove de rossiano? o aouar? o pellegrini?

io avrei usato la ruspa per rifare il cc, come ha fatto la juve. vediamo, il mercato è lungo
Per me aouar esce 100%per far posto ad uno forte paredes 70% bove se arriva offerta da 20 o più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Devono arrivare due forti per aouar e paredes.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

DanieleAsR ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:21 come ho scritto di là, c'è da sperare che le fee sia forte abbastanza da essere una certezza. altrimenti non ce ne sta uno a cc che sia uno a cui ti puoi affidare ciecamente. vogliamo parlà del bove de rossiano? o aouar? o pellegrini?

io avrei usato la ruspa per rifare il cc, come ha fatto la juve. vediamo, il mercato è lungo
personalmente, io ritengo che spesso i problemi che si vedono nelle squadre a livello difensivo e realizzativo dipendono prevalentemente dal centrocampo. Alla fine noi avevamo Lukaku davanti mica un giocatorino qualsiasi...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:27 Per me aouar esce 100%per far posto ad uno forte paredes 70% bove se arriva offerta da 20 o più
speriamo

vabe 20 per bove non se li offrirebbe manco lui
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:28 Devono arrivare due forti per aouar e paredes.
quindi te tieni Cristante e butti via Paredes... mah, guarda non capirò un catzo io di calcio...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:26 negli scontri diretti e partite secche, soprattutto in Europa, possono pesare diverse variabili, come anche l'abitudine al palcoscenico, sono anni che nella serie A stecchiamo con quelle che ci stanno sopra in classifica, Milan compreso, che ci ha rifilato anche qualche batosta da ricordare. Bisognerebbe avere il coraggio di liberarsi dei mezzi giocatori che compongono il nostro centrocampo...
La Roma ha sempre sbagliato gli scontri diretti.
Ha preparato bene la partita col Milan e ha beccato i nostri giocatori nel periodo migliore di forma: in quel periodo la Roma se l'è giocata con l'Inter schiacciasassi, ha annichilito il Brighton (che da quel momento è diventata una squadra di scappati di casa ma molti pensavano ci fosse superiore al momento del sorteggio), ha vinto il Derby e col Milan. Ha giocato male solo a Firenze.

Poi è arrivato il periodo di morte generale di tutti i nostri (da dopo il Milan).

Ora, c'è modo di far rendere i nostri giocatori come in quel periodo? O la costante dei nostri giocatori è il periodo dopo il Milan?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

La costante sono due punti su trenta contro le prime cinque
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:33
Glie li incarterei.
Quindi spero rifiuti.
Se spendi bene 200 milioni ti rifai la squadra e apri un ciclo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:32 La Roma ha sempre sbagliato gli scontri diretti.
Ha preparato bene la partita col Milan e ha beccato i nostri giocatori nel periodo migliore di forma: in quel periodo la Roma se l'è giocata con l'Inter schiacciasassi, ha annichilito il Brighton (che da quel momento è diventata una squadra di scappati di casa ma molti pensavano ci fosse superiore al momento del sorteggio), ha vinto il Derby e col Milan. Ha giocato male solo a Firenze.

Poi è arrivato il periodo di morte generale di tutti i nostri (da dopo il Milan).

Ora, c'è modo di far rendere i nostri giocatori come in quel periodo? O la costante dei nostri giocatori è il periodo dopo il Milan?
il centrocampo quando la squadra è in forma ti rende anche con quelli che hai ora, ma non funziona così. Quando la squadra cala di forma dovrebbe avere comunque la qualità per rimanere in piedi e vincere anche così. Invece quando il nostro centrocampo smette di correre, esce fuori un abominio a livello di qualità, non riescono manco a passarsi la palla a due metri... poi oh, se la gente è soddisfatta così, chi sono io per contestare...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:28 personalmente, io ritengo che spesso i problemi che si vedono nelle squadre a livello difensivo e realizzativo dipendono prevalentemente dal centrocampo. Alla fine noi avevamo Lukaku davanti mica un giocatorino qualsiasi...
La francia ha il miglior cc del mondo e non segna neanche per sbaglio. Nella roma degli ultimi anni il problema maggiore sono stati gli esterni. Se non hai sbocchi sugli esterni e al centro si chiudono. Il cc non può fare altro che giro palla statico. Non è un caso che la miglior roma degli ultimi anni è stata quando zalewsky sembrava un giocatore. Te ripeto guardati le partite degli europei. De bruyne bruno fernandez camavinga tchuameny bernardo silva sembrano tutti cristante. Solo appoggi laterali o indietro. Il centrocampista rende quando gli altri si propongono

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:28 quindi te tieni Cristante e butti via Paredes... mah, guarda non capirò un catzo io di calcio...
Sicuramente

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non ho capito da dove viene la diffusa convinzione che Paredes andrà via.
Io sarei molto sorpreso...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:33
Sto Bargiggia mi sembra un gran cazzaro...
N.D.Walsch
Rispondi