Summervilleqixand ha scritto:Fosse così, affanculo e pure subito. Si cerchi altro.
Gassova
Riquelme
In ordine di mia preferenza.
Summervilleqixand ha scritto:Fosse così, affanculo e pure subito. Si cerchi altro.
Ovviamente,ma in Arabia può andarci anche tra un anno o due.Non si preclude mica l'Arabia se decide di restare ancora un anno a Roma.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Però l’Arabia sta stringendo un po’ la borsa. A mio avviso questa è l’ultima sessione da contratti d’oro.Mike Foster ha scritto: Ovviamente,ma in Arabia può andarci anche tra un anno o due.Non si preclude mica l'Arabia se decide di restare ancora un anno a Roma.
per dare un giudizio definitivo al mercato tocca comunque aspettare che finisca, perché magari domani ti fa un interno di primo livello ed ecco lì che siamo tutti contenti...Claudio_asr ha scritto: ↑mar 9 lug 2024, 13:36 Monchi bis perchè ha preso Le Fee? Mamma mia oh, calma un attimo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ah ok, allora possiamo anche chiuderlo il forum, lasciamo un solo Thread col titolo "Arrivano i tuttoapposter"RolandRubix ha scritto: ↑mar 9 lug 2024, 13:02 Purché non si diano subito sentenze o si faccia ironia sulle scelte di mercato
Perché se non vanno bene i parametri zero, se non vanno bene gli investimenti allora, come diceva Angelo Infanti, "ma che cazzo volete?"
L' ultima parola stal sempre al calciatore,anche per Dybala hanno offerto,o per Pellegrini.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Appunto. A questo alludevo prima. Ma in base a cosa si può dire una cosa del genere?