Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ormai il calcio è delle multiproprietà, altro che disimpegno Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 1:14 Quindi in una sola sera siamo tornati su questo, ma siamo anche avanti col georgiano... Ok.
Vediamo quanto dura la tarantella. Magari sono tutti nomi per il sostituto di azmoun eh, anche se qualcuno mi sembra un po' troppo oneroso e quindi sa più di nome buttato lì a caso.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq mi sono visto Argentina-Canada e niente rosico a bestia che non abbiamo preso Kone`... la personalita`, la visione di gioco, la caxximma... mi sa` che rosichero` per anni che non l'abbiam preso... e secondo me veramente solo per una questione di chiusura del bilancio di Giugno non l'abbiam preso... se l'OM avesse tentennato un'altra settimanella secondo me ce lo ciupavamo noi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io l'ho vista e ho pensato a quanto devi esse malato per non levarti il cappellino in chiesa al matrimonio di tuo figlio.Jack l'Irlandese ha scritto: L'ho vista stamattina e ho pensato a te.
Na cosa brutta
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Anche Bojan lo era... Ma si sa, dopo Sabatini uno che sapesse scoprire i talenti non l'abbiamo avuto piu'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Leggenda
- Reactions:
Vero, gran bel giocatore: in doppia con Le Fée ci avrebbe fatto molto comodo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 6:23 Cmq mi sono visto Argentina-Canada e niente rosico a bestia che non abbiamo preso Kone`... la personalita`, la visione di gioco, la caxximma... mi sa` che rosichero` per anni che non l'abbiam preso... e secondo me veramente solo per una questione di chiusura del bilancio di Giugno non l'abbiam preso... se l'OM avesse tentennato un'altra settimanella secondo me ce lo ciupavamo noi...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
“Lo senti? Lo senti l’odore? Troll figliolo. Non c’è nient’altro al mondo che adora così. Mi piace l’odore di troll la mattina….”
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto i commenti di massara ed ho immaginato la sua versione pupazzo da ventriloquo che traduce quel commento per radio 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci lamentiamo per il prezzo di La fee e il Napoli prende a 40 mln quella bara di Buongiorno. Ok.
ASR
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Stai più in fissa di me con Konè , poi a quel prezzo… speriamo che Le Fèe ci stupisca e Konè faccia male, ma quest’ultima eventualità mi sembra remota…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 6:23 Cmq mi sono visto Argentina-Canada e niente rosico a bestia che non abbiamo preso Kone`... la personalita`, la visione di gioco, la caxximma... mi sa` che rosichero` per anni che non l'abbiam preso... e secondo me veramente solo per una questione di chiusura del bilancio di Giugno non l'abbiam preso... se l'OM avesse tentennato un'altra settimanella secondo me ce lo ciupavamo noi...
-
- Campione
- Reactions:
Giornalista di Sky brasile dice che il Napoli ha offerto 20 per Wesley ma che Cafu spinge per farlo venire alla Roma
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Link?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
E noi lo abbiamo pure pagato più di quanto lo hanno pagato loro.Asvello ha scritto: ↑mar 9 lug 2024, 20:13 Massara punge Le Fee: “Non è cresciuto come ci aspettavamo, voleva andarsene e l’abbiamo venduto a una cifra importante”
CALCIOMERCATO AS ROMA – Massara punge Le Fee: il giocatore francese inizierà a breve la sua avventura in giallorosso ma il suo addio al Rennes non è stato privo di qualche polemica.
Il ds dei francesi ed ex dirigente giallorosso Fredric Massara ha infatti spiegato per quale motivo il giocatore è stato ceduto: “All’inizio non è stata una nostra idea privarcene, ma era molto richiesto. I suoi pensieri non erano concentrati sulla permanenza, ma questa non è una condizione sufficiente per andarsene, perché è lo Stade Rennais a decidere se i giocatori se ne vanno e a quali condizioni”.
Massara ha poi concluso: “Quando ci sono state condizioni che ci sono sembrate importanti e positive per un giocatore che non era riuscito a crescere appieno, abbiamo ritenuto che dovessimo venderlo. Lui e Rieder verranno ovviamente sostituiti da altri. Sono due partenze e sono mia responsabilità“.
Come si fa in queste condizioni a farci guadagnare il Rennes?