Mi confermate quindi che Wesley, 20 anni con poche presenze e pochi gol in Brasile, ma talento accecante… siccome verrà venduto a più di 20 mln non può essere considerato una scommessa.
Giusto?
Mi confermate quindi che Wesley, 20 anni con poche presenze e pochi gol in Brasile, ma talento accecante… siccome verrà venduto a più di 20 mln non può essere considerato una scommessa.
Ovvio, a noi non ce ne frega nulla che lavora per il Rennes, deve dire quello che vogliamo sentirci dire noi.
può anche essere un discorso apprezzabile, ma poi io Ghisolfi lo giudicherò sulla base di quello che vedrò sul campo... gli altri discorsi mi interessano molto relativamente... deve essere prima di tutto competente...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 11:03 Contento di non aver mai rivoluto Massara. E secondo me la proprietà se non l'ha mai considerato è anche perché lui probabilmente avrebbe fatto inciuci con certe radio, giornalisti etc cosa che i Friedkin riservati come sono farebbero volentieri a meno. Ormai si è capito che i texani prediligono gente che possa essere totalmente estranea all'ambiente cosa che Massara certamente non è.
Credo che tra Lens e Nizza lo abbia ampiamente dimostrato finora.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma se da Nizza e Lorient passano solo fenomeni come mai pigliano pizze a destra e manca?Mike Foster ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 11:32 Adesso faccio il nome del centravanti,definitivo.Andiamo a prenderci Terem Moffi dal Nizza,reduce da una stagione abbastanza negativa.Il nostro DS lo conosce benissimo,per averlo acquistato lui dal Lorient.
Comunque Chiesa si sposa il 20 di luglio, già c'avrà abbastanza cazzi per la testa mi sa, prendere pure una importante decisione lavorativa in tempi brevi ne farebbe volentieri a meno secondo meLord_Thara ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 10:39 Da quello che trapela la Roma ha già abbandonato la trattativa per Chiesa...
eh beh la cazzata è grossa giustamente...pasmadferit ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 11:34 Comunque Chiesa si sposa il 20 di luglio, già c'avrà abbastanza cazzi per la testa mi sa, prendere pure una importante decisione lavorativa in tempi brevi ne farebbe volentieri a meno secondo me![]()
per carità, non dico non lo sia, ma naturalmente verrà giudicato sul suo lavoro...Mike Foster ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 11:29 Credo che tra Lens e Nizza lo abbia ampiamente dimostrato finora.