Ranierista ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 13:11
6 milioni all'anno per un fregnone che sta sempre per terra, se lo tenessero pure. Poi incomincia ad essere neanche tanto giovane. Io proverei con milik che forse costa meno e più o meno siamo lì.
Da come zoppicava dopo lo scontro con lo steward penso sia perfetto per il remake de L'uomo da 6 milioni di dollari
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la CurvaSud
A me En-Nesyri non dispiacerebbe.
Certo non è uno per cui strapparsi i capelli, ma comunque un buon attaccante rodato e di sicuro rendimento, a un costo relativamente contenuto.
Poi se andasse via Tammy vorrei Beier.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ma alla fine giochiamo a 4 a 3 con 2 punte 1 punta? no perchè altrimenti me sembro io che faccio la squadra su FM e prendo 2 di tutto non se sa mai che poi me servono o viene qualcuno a cena
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Io credo che giocheremo a 4. Non vedo perché dovremmo giocare a 3. In ogni caso oggi c'è solo Tammy prima punta, quindi un'altra è comunque indispensabile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
B_Lobont ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 14:05
Morata che partita ieri..quanto mi piacerebbe
ma è un calciatore da grandi occasioni, gioca sempre grandi partite quando la posta è alta, in questo è una sicurezza, in generale non mi fa impazzire...