destra: mi fido di Tony Brando che dice che e` praticamente preso.faro ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 18:58 ho l'impressione che, saltato bellanova, non si sappia che pesci prendere a destra
a cc secondo me le strategie dovrebbero essere le nostre e non quelle conseguenti alle eventuali cessioni di aouar o paredes: cioe' da mo' che avrei detto sia a paredes che ad auoar di cercarsi una squadra e a cristante di farmi sapere se vuole rimanere per giocarsi il posto con buone possibilita' di ruotare ma non essere fisso, ma evidentemente non abbiamo i soldi o le idee per fare una vera rivoluzione li', peccato
comunque non dico che il fatto che non sia decollato sia incomprensibile o ingiustificabile, dico semplicemente che non decolla, mi pare sia proprio un fatto
vabbe` ma qua` si torna sempre al solito discorso che continuate a parlare di mercato facendo finta di non sapere come funziona. te a Paredes e Aouar e Cristante gli puoi dire il caxxo che ti pare, lo decidono loro che fare, punto.
e lo decidono in tempi che fanno comodo a loro, non gli puoi puntare la pistola cosi` come loro non t'hanno puntato la pistola quando li hai tesserati.
quindi fai una cosa da persone adulte e gli dici (per es. Paredes) "ora sei in Copa America, poi ce dovrai parla` con questi e con la tua famiglia, entro il 1mo Agosto (o quello che e`) ce la fai a decidere cosi` metto o levo Bove dal mercato?
intanto il cc lo hai preso, per farne un secondo se cedi Paredes piuttosto che Bove fa una differenza enorme sulle caratteristiche che devi cercare, Aouar gia` e` il meno influente perche` e` un vice Pellegrini, se non va lo fa lui, se va` prendi un altro vice Pellegrini.
che poi questa e` la percezione nostra eh, magari Paredes ha gia` fatto tutto con gli arabi e tu Roma gia` lo sai e per quello hai preso Le Fee, devi aspettare solo che torni dall'Argentina e formalizzi e poi ne puoi prendere un altro
ma le discussioni sul presunto immobilismo ignorando il fatto che in primis decidono i giocatori e non te ("io sarei andato e gli avrei detto..." ma ndo viviamo?!? cribbio) sono una roba che nel 2024 e` proprio paleozoica.