Cronaca italiana

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 10 lug 2024, 22:17 Saremo riusciti a toglierci dai coglioni quel pezzo di merda di Morgan mo che pure la Warner Music e Tele Meloni lo hanno pisciato?
Io mi stavo giusto chiedendo perchè è ancora libero. Hai letto il suo post surreale in cui si definisce un angelo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: Io mi stavo giusto chiedendo perchè è ancora libero. Hai letto il suo post surreale in cui si definisce un angelo?
Andrebbe curato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: gio 11 lug 2024, 14:18 Andrebbe curato.
No andrebbe incarcerato

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

da oggi si può ufficialmente decollare dal Falcone e Borsellino e atterrare al Silvio Berlusconi
magico
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Verissimo e tristissimo

Intanto catturato quello condannato per aver fatto sparire lo zio nel forno dell'azienda di famiglia , il fenomeno aveva fatto finta di essere scappato chissà dove ma stava dentro la villa di casa...manco fosse un latitante di camorra
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Comunque manco Andreotti c'è riuscito nell'impresa ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tra gli arrestati di estrema destra per l'aggressione a dei tifosi marocchini a Verona ci sono anche ultras del North Side del Chievo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

promark ha scritto: gio 11 lug 2024, 17:25 da oggi si può ufficialmente decollare dal Falcone e Borsellino e atterrare al Silvio Berlusconi
magico
Tutto in linea con i tempi, la mafia ormai agisce prevalentemente al nord
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Avrebbero ridotto in schiavitù 33 braccianti indiani, dietro la promessa di un futuro migliore in Italia. Per questo due cittadini indiani residenti a Cologna Veneta, in provincia di Verona sono ora indagati per riduzione in schiavitù, intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro.

Dopo il fatto bestiale di quel barbaro a Latina di cui abbiamo parlato per settimane, ora sti altri due animali che hanno ridotto in schiavitù i loro stessi connazionali attirandoli in Italia con false promesse, facendo lavorare 12 ore al giorno, praticamente gratis avendogli promessao il permesso di soggiorno, senza poter uscire dalle baracche.
Il problema ovviamente non sono solo gli uomini, ma anche questo paese che permette a degli schifosi di poter fare come gli pare (i due indiani, impreditori agricoli proprietari dei terreni, risultavano senza dipendenti e non avevano mai dichiarato nulla al fisco).
Speriamo che si sia smosso qualcosa e che questi ultimi arresti in Veneto siano l'inizio di una stretta efficace.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto: sab 13 lug 2024, 13:33 Avrebbero ridotto in schiavitù 33 braccianti indiani, dietro la promessa di un futuro migliore in Italia. Per questo due cittadini indiani residenti a Cologna Veneta, in provincia di Verona sono ora indagati per riduzione in schiavitù, intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro.

Dopo il fatto bestiale di quel barbaro a Latina di cui abbiamo parlato per settimane, ora sti altri due animali che hanno ridotto in schiavitù i loro stessi connazionali attirandoli in Italia con false promesse, facendo lavorare 12 ore al giorno, praticamente gratis avendogli promessao il permesso di soggiorno, senza poter uscire dalle baracche.
Il problema ovviamente non sono solo gli uomini, ma anche questo paese che permette a degli schifosi di poter fare come gli pare (i due indiani, impreditori agricoli proprietari dei terreni, risultavano senza dipendenti e non avevano mai dichiarato nulla al fisco).
Speriamo che si sia smosso qualcosa e che questi ultimi arresti in Veneto siano l'inizio di una stretta efficace.
In Friuli col Prosecco ci sono altre situazioni che andrebbero scoperchiate
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

antoniocs ha scritto: sab 13 lug 2024, 14:07 In Friuli col Prosecco la situazione è abbastanza simile
La situazione purtroppo è così in tutta Italia.
È proprio quello il problema.
In medio stat virtus
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

antoniocs ha scritto: sab 13 lug 2024, 14:07 In Friuli col Prosecco ci sono altre situazioni che andrebbero scoperchiate
Veneto

Ho corretto Antonio! ho corretto Antonio! :happy: :happy: asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

21008 ha scritto: sab 13 lug 2024, 19:26 Veneto

Ho corretto Antonio! ho corretto Antonio! :happy: :happy: asd
Ormai l'uva glera la coltivano anche nel basso Friuli. Io ho letto un articolo del Fatto,ma ne parlano anche articoli della stampa locale, in cui si raccoglievano testimonianze di lavoratori che dopo 10 ore a raccogliere uva, tornavano a casa (affittata loro dal "padrone" che la seta andava a mangiare da loro a volte portando pure commensali ) e un giorno si e uno no la notte andavano a caricare polli.
Rispondi