Mathew Ryan
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mathew Ryan
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mathew Ryan
Il portiere dell'Australia, quello che gioca ai mondiali e in coppa d'asia.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Bene bene, anche la formula contrattuale ha senso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo sponsorizzava giùlemani prima di prendere Szczesny. A me fa paura l'altezza.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maggio 2015
GASPORT (A. PUGLIESE) - Se il centravanti è la priorità, il portiere è una delle necessità della Roma. Perché De Sanctis (38) avrà un altro anno in più e Skorupski andrà a giocare altrove (prestito all’Empoli?). Ed allora il d.s. Sabatini sta cercando la scelta giusta, un portiere giovane ma affidabile, che maturi sotto l’ala protettrice di De Sanctis.
OCCHI in Germania Nel mirino giallorosso c’è Timo Horn, 22 anni, portiere rivelazione della Bundesliga. Un colosso di 1,92, che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili (37 gare) e destinato a diventare il vice di Neuer nella Germania. Portiere moderno, forte tra i pali, gioca bene con entrambi i piedi (ma è sinistro). Dopo aver vinto la Zweite League (la nostra Serie B) nel 2014, è stato uno dei segreti del Colonia attuale. Costa 9 milioni di euro ed è il migliore di una nidiata di giovani portieri tedeschi: Leno (Leverkusen), Trapp (Eintracht), Zieler (Hannover) e Karius (Mainz). Quest’ultimo è l’altro nome sul taccuino di Sabatini: 21 anni, cresciuto nello Stoccarda e con un’esperienza al Manchester City, con Horn ha condiviso tante nazionali giovanili. In più la Roma mercoledì era a Varsavia per dare un’occhiata a Denys Bojko, 27 anni, il gigante del Dnipro che ha ipnotizzato Higuain. Infine l’interesse per Mathew Ryan, 22 anni, portiere del Bruges e della Nazionale australiana.
ARRIVA NORMAN Il nuovo preparatore atletico della Roma sarà Darcy Norman, un canadese (ex sciatore professionista) cresciuto con il ciclismo (5 anni con il Team High Road) e che dal 2004 lavora con la Nazionale tedesca: prima con Klinsmann, da tre anni con Löw (dove si occupa anche del recupero degli infortunati). In mezzo un’esperienza di due anni al Bayern Monaco e il lavoro con Exos, che negli Usa assiste 600 giocatori di football americano. Un curriculum di alto livello.
Ultima modifica di antoniocs il dom 14 lug 2024, 23:29, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andò al Valencia quell'anno. Giocò contro di noi in precampionato (partitona di Gervinho, Totti e Salah). Doveva sostituire Alfonso Alves infortunato e si ruppe subito anche lui. Ha girato diverse squadre e paesi (3 anni al Brighton l'esperienza piu significativa), pure un passaggio all'Arsenal che sembra essere la squadra che tifa dove ha preso gol dopo 75 secondi dall'esordio (un autogol), penso sia un record. Comunque ha giocato 3 mondiali, non è da tutti.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è un fenomeno, come primo forse se la gioca con Terracciano alla Fiorentina (meglio l’australiano); come secondo va bene e ha le caratteristiche necessarie. Mi sembra comunque evidente che sia stato preferito a Bodart per un discorso economico, dovendo fare anche altre operazioni a mio avviso è un criterio perfettamente aderente alle nostre necessità.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giusto.FoveaASR ha scritto:Bene bene, anche la formula contrattuale ha senso.
Acquisto sensato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!