La coscienza di Branden

La coscienza di Branden
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Praticamente si.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 11:52 Ma occhio alle sorprese, cioè a qualsiasi terzino esistente sulla terra
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
questa misa che nemmeno claudione lotito l'ha detta mai
Quindi noi passeremmo come riserva,da Belotti(parametro zero),ad Azmoun(prestito con diritto),a En-Nesiry(minimo 20 bombe).
Per l'attacco invece c'è interesse per David, in alternativa sarà qualcun altro
Per l’attacco potrebbe arrivare un centravanti se @Tony Brando movesse er culoDanieleAsR ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 12:04 Per l'attacco invece c'è interesse per David, in alternativa sarà qualcun altro
Bravo re del mercatoooooo
guarda se non je diventa come quello di adriano quando arrivo qua eh @Tony Brandoil_noumeno ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 12:07 Per l’attacco potrebbe arrivare un centravanti se @Tony Brando movesse er culo
Mike Foster ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 12:04 Quindi noi passeremmo come riserva,da Belotti(parametro zero),ad Azmoun(prestito con diritto),a En-Nesiry(minimo 20 bombe).![]()
Me cojoni.![]()
Ieri al Nasser campione di Libia. Oggi sto al mare...il_noumeno ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 12:07 Per l’attacco potrebbe arrivare un centravanti se @Tony Brando movesse er culo
Il fatto che ostenti ‘sta tranquillità non so se mi esalta o mi fa uscire dai gangheriTony Brando ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 12:14 Ieri al Nasser campione di Libia. Oggi sto al mare...
La seconda.il_noumeno ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 12:16 Il fatto che ostenti ‘sta tranquillità non so se mi esalta o mi fa uscire dai gangheri![]()
Ah non lo metto in dubbio che sarebbe sostenibile,ma continuo a dubitare che paghiamo uno tutti quei soldi per fargli fare il vice.red5788 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 12:13 Belotti costo a bilancio 4.5M
Azmoun almeno 4M (prendeva almeno 2.5M netti?)
Totale (escluse le commissioni) 8.5M
Se il marocchino lo paghi 20M e gli fai un contratto di 5 anni a bilancio l'ammortamento è di 4M a cui va aggiunto lo stipendio lordo e le commissioni.
Se gli dai 2.8M netti, sarebbero 5.2M lordi avresti un costo totale di 9.2M + commissioni, sarebbero solo 0.7M in più a bilancio rispetto a quei 2.