"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
pierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 14:09
Si ma sono convinto che il primo nome della lista di DDR sia questo e penso che se le uscite andranno a dovere un colpo da 40-50 lo vedremo.
Non avrebbe senso però,se rimani con Celik terzino,oppure Elsha come titolare.Non servono solo le uscite,ma anche altri innesti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 14:09
Si ma sono convinto che il primo nome della lista di DDR sia questo e penso che se le uscite andranno a dovere un colpo da 40-50 lo vedremo.
Ma anche se fosse non puoi mettere 40-50 su un ragazzino di 20 anni con tutte le incognite che comporta. Sarebbe una follia. Tanto più considerando che bisogna rifare mezza squadra.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
NaVaJo ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 14:21
Mio pensiero: Arriva soule a breve, per il centravanti invece bisogna aspettare. Meglio dopo la vendita di Tammy
Io invece non gli do soldi liquidi alla Juve per prendere Koopmeiner e rifarsi il centrocampo.
Hai fretta? Accetti 20-25M senza bonus e senza % o sennò Koop non lo prendi
Soulé mi sembra stia ricalcando il percorso di Le Fée, chiudiamola quanto prima e pensiamo agli altri obiettivi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
jsl14 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 14:23
Io invece non gli do soldi liquidi alla Juve per prendere Koopmeiner e rifarsi il centrocampo.
Hai fretta? Accetti 20-25M senza bonus e senza % o sennò Koop non lo prendi
Il risultato più probabile di questa cosa è che cedono Huijsen e tu non prendi Soulé. Pensiamo a noi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Tony ieri c'ha fatto capire però che il marocchino potrebbe essere stato uno specchietto per le allodole..Per me non lo abbiamo cercato veramente con insistenza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa