Papinki78 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 15:46
Vorrei scrivere una serie di considerazioni su quanto visto… ma a 45 anni ho capito che su queste cose sono una sentenza (al contrario), quindi evito.
e allora di quello che vuoi dire dicendo il contrario ribaltando la sentenza
Comunque siccome ve conosco mascherine e poi tra un paio di mesi diventa che ‘sto forum non voleva Soulé, in realtà stiamo tutti dicendo che è forte. Ho solo interpretato male il primo post di @Papinki78.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Io non credo che Soule possa essere Iturbe e onestamente mi è piaciuto davvero tanto in questa stagione ma ho una grande domanda: perché la Juve vuole cederlo? Io faccio fatica a credere che una squadra che ha già preso DL e KT molli un potenziale così per prendere Koopmeiners, chi ci mette poi sull'esterno? Motta gioca con le ali e al momento ha solo Chiesa e Soule in quel ruolo mentre a centrocampo sono stra coperti! Boh... La paura che siano coscienti di darci una sola mi è venuta, ovviamente è basata solo su queste mie perplessità.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto:Io non credo che Soule possa essere Iturbe e onestamente mi è piaciuto davvero tanto in questa stagione ma ho una grande domanda: perché la Juve vuole cederlo? Io faccio fatica a credere che una squadra che ha già preso DL e KT molli un potenziale così per prendere Koopmeiners, chi ci mette poi sull'esterno? Motta gioca con le ali e al momento ha solo Chiesa e Soule in quel ruolo mentre a centrocampo sono stra coperti! Boh... La paura che siano coscienti di darci una sola mi è venuta, ovviamente è basata solo su queste mie perplessità.