secondo me non si incastra nel modulo che ha in testa Motta, ma per questi giocatori il posto devi trovarlo. Se ci pensi alla fine il Bologna un Soulé non ce l'avevapierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:23 Io non credo che Soule possa essere Iturbe e onestamente mi è piaciuto davvero tanto in questa stagione ma ho una grande domanda: perché la Juve vuole cederlo? Io faccio fatica a credere che una squadra che ha già preso DL e KT molli un potenziale così per prendere Koopmeiners, chi ci mette poi sull'esterno? Motta gioca con le ali e al momento ha solo Chiesa e Soule in quel ruolo mentre a centrocampo sono stra coperti! Boh... La paura che siano coscienti di darci una sola mi è venuta, ovviamente è basata solo su queste mie perplessità.
Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ci fa quello che farà la Roma con Bove e Zalewski...la plusvalenza!pierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:23 Io non credo che Soule possa essere Iturbe e onestamente mi è piaciuto davvero tanto in questa stagione ma ho una grande domanda: perché la Juve vuole cederlo? Io faccio fatica a credere che una squadra che ha già preso DL e KT molli un potenziale così per prendere Koopmeiners, chi ci mette poi sull'esterno? Motta gioca con le ali e al momento ha solo Chiesa e Soule in quel ruolo mentre a centrocampo sono stra coperti! Boh... La paura che siano coscienti di darci una sola mi è venuta, ovviamente è basata solo su queste mie perplessità.
L'under23 è utile proprio per quello, per evitare di cedere dei giocatori titolari.
La Juve si può permettere di andare sul mercato e prendere un Soule di 25 anni già forte e pronto a vincere lo scudetto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ne lui ne chiesa? L'unica cosa che ho pensato è che voglia fare un 4312 o un 442 perché forse punta sulla coppia yldiz vlahovic...ingresso20libero ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:26 secondo me non si incastra nel modulo che ha in testa Motta, ma per questi giocatori il posto devi trovarlo. Se ci pensi alla fine il Bologna un Soulé non ce l'aveva
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
la prima cosa che deve fare ghisolfi in assolutored5788 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:27 Ci fa quello che farà la Roma con Bove e Zalewski...la plusvalenza!
L'under23 è utile proprio per quello, per evitare di cedere dei giocatori titolari.
La Juve si può permettere di andare sul mercato e prendere un Soule di 25 anni già forte e pronto a vincere lo scudetto.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me Chiesa non entra dentro al campo come vorrebbe facessero i suoi esterni e non è proprio il suo tipo di esterno ideale, Soulè penso è una scelta sia per soldi e sia perché ha in mente altro. Me la immagino così ma potrei ovviamente sbagliarepierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:28 Ne lui ne chiesa? L'unica cosa che ho pensato è che voglia fare un 4312 o un 442 perché forse punta sulla coppia yldiz vlahovic...
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 19 lug 2024, 16:31, modificato 1 volta in totale.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi secondo te loro hanno in testa un big da prendere?red5788 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:27 Ci fa quello che farà la Roma con Bove e Zalewski...la plusvalenza!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono curioso di vedere su chi andrà la Juve una volta ceduto questiingresso20libero ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:31 secondo me Chiesa non entra dentro al campo come vorrebbe facessero i suoi esterni, Soulè penso è una scelta sia per soldi e sia perché ha in mente altro. Me la immagino così ma potrei ovviamente sbagliare
-
- Fenomeno
- Reactions:
il loro piano era cedere chiesa e dean tenendosi soulè ma misa che è saltato
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Non scherziamo ragazzi Soule sarebbe un colpo magnifico.
Che poi non basta è in altro conto
Che poi non basta è in altro conto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie Pier, io ho espresso le stesse perplessità qualche giorno fa, ma mi dicono che sono nel mood negativo.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:23 Io non credo che Soule possa essere Iturbe e onestamente mi è piaciuto davvero tanto in questa stagione ma ho una grande domanda: perché la Juve vuole cederlo? Io faccio fatica a credere che una squadra che ha già preso DL e KT molli un potenziale così per prendere Koopmeiners, chi ci mette poi sull'esterno? Motta gioca con le ali e al momento ha solo Chiesa e Soule in quel ruolo mentre a centrocampo sono stra coperti! Boh... La paura che siano coscienti di darci una sola mi è venuta, ovviamente è basata solo su queste mie perplessità.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti se la Roma pensa di aver trovato un giocatore che puo` avere l'impatto di Soule` che costa meno e gioca altrove (che ne so`, il brasiliano di cui si parlava, Wesley Gassova), che prenda quello. Ma questo esula dalla Juve. Ma se ha deciso che il giocatore e` Soule`, una volta venduti McKennie ecc ti chiederanno di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Figurati gia` sta` passando che siamo una massa di zerbini che non ammette che la Roma sia in ritardo quando il 90% di noi dice il contrario e ha rosicato a bestia per Kone` all'OM...il_noumeno ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:09 Comunque siccome ve conosco mascherine e poi tra un paio di mesi diventa che ‘sto forum non voleva Soulé, in realtà stiamo tutti dicendo che è forte. Ho solo interpretato male il primo post di @Papinki78.![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me Sancho in prestito lo hanno sostanzialmente gia` preso ma deve uscire Chiesa per formalizzarlo e poi ho letto che puntano quell'altro del Dortmundpierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 16:23 Io non credo che Soule possa essere Iturbe e onestamente mi è piaciuto davvero tanto in questa stagione ma ho una grande domanda: perché la Juve vuole cederlo? Io faccio fatica a credere che una squadra che ha già preso DL e KT molli un potenziale così per prendere Koopmeiners, chi ci mette poi sull'esterno? Motta gioca con le ali e al momento ha solo Chiesa e Soule in quel ruolo mentre a centrocampo sono stra coperti! Boh... La paura che siano coscienti di darci una sola mi è venuta, ovviamente è basata solo su queste mie perplessità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me per Soule` arriviamo a 30 o anche qualcosina di piu` coi bonus, ma con Zalewski come parziale contropartita di mezzo. E la Juve se lo prende, chiudiamo. Ipotesi mia eh non ho info.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Trazbonspor preferisce quello del Celtic se la richiesta e` giusta, quindi bisogna sperare nel Besiktas