il_noumeno ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 18:34
io l’estate di Dzeko Salah
Beh con un allenatore diverso in panchina, tipo quello che è arrivato subito dopo Garcia, ci avresti visto giusto. Un mercato come quello chissà quando lo rifaremo.
Ricordo pure che qui Salah non godeva di una buonissima stampa. Ero tra i pochi a dire che si trattava di un fenomeno assoluto. Si è visto poi a Liverpool.
Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 18:41
Beh con un allenatore diverso in panchina, tipo quello che è arrivato subito dopo Garcia, ci avresti visto giusto. Un mercato come quello chissà quando lo rifaremo.
Ricordo pure che qui Salah non godeva di una buonissima stampa. Ero tra i pochi a dire che si trattava di un fenomeno assoluto. Si è visto poi a Liverpool.
Io non mi ricordo grande scetticismo su Salah che a Firenze aveva fatto il fenomeno
il_noumeno ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 18:48
Io non mi ricordo grande scetticismo su Salah che a Firenze aveva fatto il fenomeno
Lo scetticismo ci fu quando lo abbiamo trattato ma poi lo presero i viola, e noi prendemmo doumbia, ibarbo e spolli (quando lo steccarolo faceva carne da macello).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 18:16
Iturbe ha avuto un hype ingiustificato, che si è tradotto in un costo di cartellino senza senso.
Anche vedendo goal e assist
Quello è dovuto al fatto che qualche amico di chi comprava aveva una percentuale importante e quindi non escluderei una percentuale sulla percentuale, visti anche gli affari inspiegabili col Catania...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Io di solito sono positivo ma devo dire che inizio ad essere preoccupato... Kumbulla, karsdorp, bove, zalewski, shomurodov, solbakken (i primi "in uscita" che vengono) sono ancora qui e abbiamo preso solo le fee e il secondo portiere.
Rispetto all anno scorso abbiamo perso Lukaku, Spinazzola e Llorente e abbiamo preso solo le fee, al momento siamo più scarsi di fine maggio come rosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 18:41
Quello ce li ha avuti è arrivato molto lontano dalla juve buttato fuori ai preliminari cl dal porto in el dal lilne e in ci dalla lazio. Annata di merda(però hai fatto record punti da darti in faccia)
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Probabilmente non più nel progetto di Simeone, l'età avanzata (33) e quindi cartellino forse accessibile. Certo c'è da vedere l'ingaggio e commissioni.
E se il nome di Tony fosse le petit diable? Acquisto simile a quello che sarebbe stato per Mutu. Ossia il top player offensivo che ti può giocare ovunque nel 4-2-3-1[/3-1b]
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 19 lug 2024, 19:18, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 19:02
Chi sarà il prossimo? Dimenticavo abbiamo avuto anche morata sia lo scorso anno che questo.
In generale, non so` se per la Roma, penso che il nome di G. Jesus uscira` su parecchie notizie di mercato. Il prossimo che ci accosteranno (ma che secondo me tratteremo al massimo come riserva del tuo) sara` Edouard del Crystal Palace: scadenza 2025, 26 anni, considerato fortissimo da giovane e ora 'normalizzato', passaporto francese, passato dalla Ligue 1 quindi mediaticamente considerato 'Ghisolfiano', ricalca i vari En Nesyri, David, Guirassy come nome per certi aspetti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 15:17
Disse qualche tempo fà.."Se la maglia di chiesa andrà a ruba dovranno fa i buffi pe pagasse la maglie del centravanti"
Tra la cerchia di stamattina quello che a magliette sparecchierebbe è Lewandoski.
Era interessato anche lo United poi quando Ten Hag ha saputo che non si poteva pagare il cartellino si è tirato fuori.