Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Luke Skywalker »

il_noumeno ha scritto: ven 19 lug 2024, 18:34 io l’estate di Dzeko Salah
Beh con un allenatore diverso in panchina, tipo quello che è arrivato subito dopo Garcia, ci avresti visto giusto. Un mercato come quello chissà quando lo rifaremo.
Ricordo pure che qui Salah non godeva di una buonissima stampa. Ero tra i pochi a dire che si trattava di un fenomeno assoluto. Si è visto poi a Liverpool.
BANZAI!
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 lug 2024, 17:44 La fonte e` quello che e` ma l'offerta dovrebbe essere cmq imminente

Che rapina, molto peggio dei 12 per aouar o 6 per oliveras. È na segaaaa
:flag1:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Luke Skywalker ha scritto: ven 19 lug 2024, 18:41 Beh con un allenatore diverso in panchina, tipo quello che è arrivato subito dopo Garcia, ci avresti visto giusto. Un mercato come quello chissà quando lo rifaremo.
Ricordo pure che qui Salah non godeva di una buonissima stampa. Ero tra i pochi a dire che si trattava di un fenomeno assoluto. Si è visto poi a Liverpool.
Io non mi ricordo grande scetticismo su Salah che a Firenze aveva fatto il fenomeno
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: ven 19 lug 2024, 18:48 Io non mi ricordo grande scetticismo su Salah che a Firenze aveva fatto il fenomeno
Lo scetticismo ci fu quando lo abbiamo trattato ma poi lo presero i viola, e noi prendemmo doumbia, ibarbo e spolli (quando lo steccarolo faceva carne da macello).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: ven 19 lug 2024, 18:16 Iturbe ha avuto un hype ingiustificato, che si è tradotto in un costo di cartellino senza senso.
Anche vedendo goal e assist

Quello è dovuto al fatto che qualche amico di chi comprava aveva una percentuale importante e quindi non escluderei una percentuale sulla percentuale, visti anche gli affari inspiegabili col Catania...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 lug 2024, 17:55
Chi sarà il prossimo? Dimenticavo abbiamo avuto anche morata sia lo scorso anno che questo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Io di solito sono positivo ma devo dire che inizio ad essere preoccupato... Kumbulla, karsdorp, bove, zalewski, shomurodov, solbakken (i primi "in uscita" che vengono) sono ancora qui e abbiamo preso solo le fee e il secondo portiere.
Rispetto all anno scorso abbiamo perso Lukaku, Spinazzola e Llorente e abbiamo preso solo le fee, al momento siamo più scarsi di fine maggio come rosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Senza dubbio. Come senza dubbio che non sarà questa la rosa a fine mercato. Lo stesso lukaku arriverà tra un mese e mezzo lo scorso anno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luke Skywalker ha scritto: ven 19 lug 2024, 18:41 Beh con un allenatore diverso in panchina, tipo quello che è arrivato subito dopo Garcia, ci avresti visto giusto. Un mercato come quello chissà quando lo rifaremo.
Quello ce li ha avuti è arrivato molto lontano dalla juve buttato fuori ai preliminari cl dal porto in el dal lilne e in ci dalla lazio. Annata di merda(però hai fatto record punti da darti in faccia)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Probabilmente non più nel progetto di Simeone, l'età avanzata (33) e quindi cartellino forse accessibile. Certo c'è da vedere l'ingaggio e commissioni.

E se il nome di Tony fosse le petit diable? Acquisto simile a quello che sarebbe stato per Mutu. Ossia il top player offensivo che ti può giocare ovunque nel 4-2-3-1[/3-1b]
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 19 lug 2024, 19:18, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 19 lug 2024, 19:02 Chi sarà il prossimo? Dimenticavo abbiamo avuto anche morata sia lo scorso anno che questo.
In generale, non so` se per la Roma, penso che il nome di G. Jesus uscira` su parecchie notizie di mercato. Il prossimo che ci accosteranno (ma che secondo me tratteremo al massimo come riserva del tuo) sara` Edouard del Crystal Palace: scadenza 2025, 26 anni, considerato fortissimo da giovane e ora 'normalizzato', passaporto francese, passato dalla Ligue 1 quindi mediaticamente considerato 'Ghisolfiano', ricalca i vari En Nesyri, David, Guirassy come nome per certi aspetti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 19 lug 2024, 15:17 Disse qualche tempo fà.."Se la maglia di chiesa andrà a ruba dovranno fa i buffi pe pagasse la maglie del centravanti"
Tra la cerchia di stamattina quello che a magliette sparecchierebbe è Lewandoski.
:sSS:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Era interessato anche lo United poi quando Ten Hag ha saputo che non si poteva pagare il cartellino si è tirato fuori.
Rispondi