Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:09 In realtà Romano parla di 30 milioni complessivi da parte del Leicester.
Ma se tanto il giocatore si punta...
O capita solo a noi che offriamo di più e comunque non chiudiamo come fu per Barella?
Oppure Kessie.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 19 lug 2024, 22:44 Prendereste Ostigaard come ricambio nei centrali?
Da ieri hai buttato cento nomi nel mucchio.Ma che lavori al collocamento? :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lord_Thara ha scritto: ven 19 lug 2024, 20:42 Prova a parlare con chiunque sia stato nell’ambito professionistico, vediamo che ti dice in merito al mercato fatto in ritardo, inoltre qua la situazione è anche particolare, con un tecnico che ha un’esperienza molto limitata, mio parere, meglio metterlo a proprio agio il prima possibile
Io la vedo come te, magari si può completare con uno o due tasselli a fine mercato, ma la squadra deve essere pronta per la prima giornata.
L'anno scorso non lo era ed i punti persi non li recuperi più.

L'anno scorso non era pronta per colpa di tutte le componenti: allenatore, società e giocatori.
Smalling guardava le farfalle e allora devi mettere Ndicka, non puoi far fare 3 giornate a Smalling in quelle condizioni.

Paredes e Sanches erano appena arrivati, Dybala e Pellegrini squalificati, Azmoun infortunato e Lukaku stava a Londra.
Quella squadra poteva perdere pure con il Poggibonsi, non prendiamoci in giro.

Facciamo in modo di mettere De Rossi in condizioni decenti, non vorrei proprio arrivare a Torino, contro la Juve, con un punto dopo 2 partite, perchè poi si sa come finisce la terza.

Bisogna imparare dagli errori ed oggi puoi pure muoverti (sul mercato) meglio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

continuo a non capire...
Rega giuro che ho sempre cercato di vedere i lati positivi del mercato ma quest'anno non capisco proprio. Ci stiamo impuntando su giocatori su cui non dovremmo impuntarci, perchè spendere 30 per Soulè in un ruolo in cui siamo coperti quando ci sono da chiudere ruoli più importanti come il terzino destro e l'ala sinistra di piede destro.
Mancano 3 settimane di mercato e poi arriveremo alla settimana in cui si prepara la prima di campionato. Entro il 12 agosto devi aver ceduto buona parte degli esuberi Karsdorp, Kumbulla, Zalewski, Solbakken e Shomurodov e devi aver comprato almeno 2 tra terzino destro, ala sinistra, centrocampista dinamico e forse centravanti.
Rega se perdiamo altri punti nelle prime giornate per questa stronzata c'è da incazzarsi davvero.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Aléxandros ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:17
Tra un paio di anni ci vorrà la cariola per spostarlo in campo. Rimane sempre un attaccante importante, e gli do anche l’alibi per la passata stagione, del fatto che spesso predicava nel deserto, ma a me sembra sempre più macchinoso…
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 19 lug 2024, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

pierpeter86 ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:27 continuo a non capire...
Rega giuro che ho sempre cercato di vedere i lati positivi del mercato ma quest'anno non capisco proprio. Ci stiamo impuntando su giocatori su cui non dovremmo impuntarci, perchè spendere 30 per Soulè in un ruolo in cui siamo coperti quando ci sono da chiudere ruoli più importanti come il terzino destro e l'ala sinistra di piede destro.
Mancano 3 settimane di mercato e poi arriveremo alla settimana in cui si prepara la prima di campionato. Entro il 12 agosto devi aver ceduto buona parte degli esuberi Karsdorp, Kumbulla, Zalewski, Solbakken e Shomurodov e devi aver comprato almeno 2 tra terzino destro, ala sinistra, centrocampista dinamico e forse centravanti.
Rega se perdiamo altri punti nelle prime giornate per questa stronzata c'è da incazzarsi davvero.
Soulè di per sè è un acquisto che gradirei, ma pure io non sto capendo cosa andiamo a costruire, e non solo per Soulè. Ovviamente sono dubbi,poi magari De Rossi li fa giocare alla perfezione… ma boh
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Di Marzio dice che ci sono movimenti su Retegui e c'è anche la Roma che ha chiesto informazioni.
Io come punta di riserva lo prendo ieri oggi e domani.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Io sono convinto che la Juve voglia fare 45M di parte fissa tra Soule e Huijsen.
Sarebbe l'offerta base per Koopmeiners.
Per me Soule lo prendiamo a 22.5M + 5M di bonus.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:36 Di Marzio dice che ci sono movimenti su Retegui e c'è anche la Roma che ha chiesto informazioni.
Io come punta di riserva lo prendo ieri oggi e domani.
Per carità 20 milioni minimo per la punta di riserva mai nella vita quando ci sono da fare ruoli più importanti prima
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Aléxandros ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:33
Non capisco perchè dobbiamo strapagare anche questo, ha fatto 6 mesi buoni a Frosinone e basta più di 25 per me è una follia alla Iturbe
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

IlCobraX ha scritto: ven 19 lug 2024, 23:43 Per carità 20 milioni minimo per la punta di riserva mai nella vita quando ci sono da fare ruoli più importanti prima
Hai ragione, bisogna ravanà nei rifiuti per prendere i giocatori, noi siamo la Rometta ci dobbiamo accontentare!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ve prego ditemi che stiamo solo aiutando la juve a prendere più soldi dal leicester
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi