Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:26 il problema è che la pasta già cell'hai, magari la trovi più fresca ma se poi non ti bastano i soldi per prendere il guanciale buono e le uova fresche e sei costretto a prendere la pancetta e a usare le uova vecchie in champions non ci vai
Ma io sono entrato nel supermercato con tutti i soldi che mi servono per fare un'ottima carbonara, mica so no straccione.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vabbè rega, che famo? Domani cena fuori, tutti insieme?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:24 Ma e` un dogma avere tutte i trequartisti laterali (non giochiamo con le ali) a piede invertito? Se hai Dybala, Soule`, Baldanzi, El Sharaawy per 2 ruoli e` un crimine?
Per me Baldanzi è l'alternativa di Pellegrini. Penso che in quel mazzo alla fine ci metteremo joao costa. A riprova che Soulè serve tantissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:34 Ma io sono entrato nel supermercato con tutti i soldi che mi servono per fare un'ottima carbonara, mica so no straccione.
e allora mettiamola così per continuare la metafora: mentre ti fermi per la pasta che hai già sta finendo il guanciale buono perchè al supermercato non ci sei solo tu e per prendere la pasta che hai già a casa ti trovi col guanciale a cubetti perchè quello bono è finito
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Però si spera che queste siano scelte dell'allenatore, soprattutto se spendi queste cifre, fino a che prendi gente sconosciuta a 2 soldi ci può stare che è il DS che compra in base ai soldi, ma se vai a spendere 20+ Mln per Soulè credo che sia una diretta richiesta di DDR.

Magari le nostre priorità non sono quelle di DDR.

Quindi o abbiamo un allenatore rincojonito/incapace (poesse) oppure semplicemente noi vediamo cose diverse da chi è pagato per farlo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:24 Ma e` un dogma avere tutte i trequartisti laterali (non giochiamo con le ali) a piede invertito? Se hai Dybala, Soule`, Baldanzi, El Sharaawy per 2 ruoli e` un crimine?
Se hai Dybala, Soulè e Baldanzi se piove affogano, ci serve una punta di 1.90 minimo, che faccia salire la squadra, stoppa, scarica e si fionda dentro l'area di rigore.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skunk18 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:45 Se hai Dybala, Soulè e Baldanzi se piove affogano, ci serve una punta di 1.90 minimo, che faccia salire la squadra, stoppa, scarica e si fionda dentro l'area di rigore.
Oppure giochi palla a terra
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:43 e allora mettiamola così per continuare la metafora: mentre ti fermi per la pasta che hai già sta finendo il guanciale buono perchè al supermercato non ci sei solo tu e per prendere la pasta che hai già a casa ti trovi col guanciale a cubetti perchè quello bono è finito
Sei troppo drastico, io mi sono organizzato per bene, ho già prenotato tutto!
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Io penso che Soulè possa diventare uno bravo davvero, quindi se lo prendessimo (per cifre che non superino i 30 milioni) per me sarebbe un'ottima notizia; condivido però i timori di chi si domanda se abbiamo anche idee buone e realizzabili per quei ruoli (Terzino destro, mediano da affiancare a Le Fée, centravanti) dove non si può rimandare una svolta.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mardavikia ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:46 Oppure giochi palla a terra
Uno che fa a sportellate e che regga fisicamente contro la difesa avversaria ti serve come il pane, se hai piccoli intorno, così la vedo io.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:46 Sei troppo drastico, io mi sono organizzato per bene, ho già prenotato tutto!
spero davvero sia così ma ad oggi sono preoccupato
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:46 Sei troppo drastico, io mi sono organizzato per bene, ho già prenotato tutto!
Ok, io vengo, per le donzelle pensaci tu 😄
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:40 Per me Baldanzi è l'alternativa di Pellegrini. Penso che in quel mazzo alla fine ci metteremo joao costa. A riprova che Soulè serve tantissimo.
Si anche, se fai il 4-2-3-1 e` cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:32 Screenshot 2024-07-20 003034.png

Screenshot 2024-07-20 003020.png

Screenshot 2024-07-20 003008.png

Baldanzi, Dybala, Soulè

Ahahahahaha
Guarda Baldanzi, pure sulle grafiche è scrauso.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: sab 20 lug 2024, 0:45 Se hai Dybala, Soulè e Baldanzi se piove affogano, ci serve una punta di 1.90 minimo, che faccia salire la squadra, stoppa, scarica e si fionda dentro l'area di rigore.
Vabbe` ma che devono prendere il centravanti (due se esce Abraham) chi lo ha messo in discussione?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi