Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto: sab 20 lug 2024, 11:37 Sinceramente prima di andare a prendere Soulè, i 30 milioni li divido in due e ci prendo un centrocampista e un terzino destro almeno affidabile. Poi se con le uscite ed altro, mi avanzano i soldi, prendo Soulè ed altri grandi prospetti. Ovvio se fanno tutte e due le cose, chapeau…ma ad oggi, Le Fèe e basta.
Almeno affidabile cosa vuol dire? anche Celik, quando è stato preso, era almeno affidabile.
La Roma deve rifare quasi una squadra intera, ci vogliono giocatori più che affidabili ma non li puoi prendere tutti oggi, e sarebbe anche sbagliato.
Io sono sempre dell'idea che se puntelli bene, ne giovano anche gli altri. Metti un giocatore in un contesto e diventa forte, lo metti in un altro e pensi sia scarso.
La Roma deve costruire un passo alla volta, cambia oggi e vedrà domani chi gli servirà per migliorare ancora.
Io penso questo quando si parla di ricostruire e di un lavoro fatto bene. Poi vedremo gli acquisti che faremo, come si comporteranno e si giudicherà ma oggi la Roma non può e non deve cambiare 7/8 titolari.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: sab 20 lug 2024, 12:29 Cioè alla Roma mancano due titolari? Ma lol
Mauri' e che cacchio! Certo che alla Roma, se vuole essere competitiva negli anni a venire, non mancano solo 3/4 titolari ma non li puoi fare tutti adesso, almeno che non si scenda di livello.
Porco il clero, tempo fa dicevo che rischiavamo di restare con le macerie, ero troppo severo e adesso si vuole cambiare tutto con un click?
Miglioro la squadra, vedo chi ne giova anche di quelli che ho in rosa e completo in futuro. La Roma deve rifare quasi una squadra, non si fa in 2 mesi e non mi fiderei di chi dice sia possibile. Ti dovrebbe dire culo ma non c'entra niente con le capacità.
De Rossi lo ha detto, ci vogliono 2/3 stagioni per completare il lavoro.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: sab 20 lug 2024, 1:33 Attaccanti,difensori,ogni tanto dici prendereste questo,a buffo. asd

Ti tengo d'occhio. asd :lol:
Me piace fare sondaggi :vg:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Non sto dicendo che va tutto bene, anche perché Le Fèe l'ho visto solo su youtube.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

paolo67 ha scritto: sab 20 lug 2024, 12:35 Almeno affidabile cosa vuol dire? anche Celik, quando è stato preso, era almeno affidabile.
La Roma deve rifare quasi una squadra intera, ci vogliono giocatori più che affidabili ma non li puoi prendere tutti oggi, e sarebbe anche sbagliato.
Io sono sempre dell'idea che se puntelli bene, ne giovano anche gli altri. Metti un giocatore in un contesto e diventa forte, lo metti in un altro e pensi sia scarso.
La Roma deve costruire un passo alla volta, cambia oggi e vedrà domani chi gli servirà per migliorare ancora.
Io penso questo quando si parla di ricostruire e di un lavoro fatto bene. Poi vedremo gli acquisti che faremo, come si comporteranno e si giudicherà ma oggi la Roma non può e non deve cambiare 7/8 titolari.
No tutto in questa sessione no, ma un esterno destro decente, un centrocampista per sostituire Cristante e un’ala o un attaccante forte si possono fare.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

robfel3000 ha scritto: sab 20 lug 2024, 11:26 Ma anche davanti
Abbiamo aggiunto Dybala e siamo arrivati sesti,abbiamo aggiunto anche Lukaku allora e sempre sesti siamo arrivati
La Juve lo ha capito e sta cambiando tutto il centrocampo noi invece diamo la colpa dei sesti posti a celik
È proprio così.
Il centrocampo fa 80% della squadra, specie se non hai risorse illimitate e puoi mettere fenomeni ovunque
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loryfab ha scritto: sab 20 lug 2024, 12:56 È proprio così.
Il centrocampo fa 80% della squadra, specie se non hai risorse illimitate e puoi mettere fenomeni ovunque
Anche io sono di questa idea qua. Se tu hai un centrocampo forte, difesa e attacco se ne giovano… ma deve essere anche costruito bene, con criterio…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ad oggi con il doppio impegno, stiamo nella cacca.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: sab 20 lug 2024, 12:44 Mauri' e che cacchio! Certo che alla Roma, se vuole essere competitiva negli anni a venire, non mancano solo 3/4 titolari ma non li puoi fare tutti adesso, almeno che non si scenda di livello.
Porco il clero, tempo fa dicevo che rischiavamo di restare con le macerie, ero troppo severo e adesso si vuole cambiare tutto con un click?
Miglioro la squadra, vedo chi ne giova anche di quelli che ho in rosa e completo in futuro. La Roma deve rifare quasi una squadra, non si fa in 2 mesi e non mi fiderei di chi dice sia possibile. Ti dovrebbe dire culo ma non c'entra niente con le capacità.
De Rossi lo ha detto, ci vogliono 2/3 stagioni per completare il lavoro.
Se sbagli per 3 anni il mercato nom è un problema dei tifosi e devi quindi fare qualcosa di più. Io non mi accontento di 2 titolari in questo mercato, sarebbe ridicolo e la prenderei come una presa in giro, altrimenti la Roma la tifiamo senza sperare mai in nulla e viviamo tranquilli lo stesso. Sono 6 anni che dobbiamo rifare tutto il centrocampo mi sarei rotto il cazzo
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto: Tu li scovi, ma quelli comunque al City vanno, quando non direttamente al Chelsea per cifre lunari. Le squadre del livello della Roma battono altre piste.
Io mi ci gioco un caffè che noi Mastantuono lo abbiamo messo sul taccuino, ma se poi arriva il Real Madrid con 45 in bocca addio.
Per me è fondamentale arrivarci per tempo debito, prima della massa intendo, poi se va al real o al city tanto di cappello ma la Roma ci sta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

paolo67 ha scritto: sab 20 lug 2024, 12:50 Non sto dicendo che va tutto bene, anche perché Le Fèe l'ho visto solo su youtube.
Invece no
Togliti la maschera tuttaposter del cazzo

Certo che le cose vanno fatte nel tempo mica puoi fare un instant team in una sezione di mercato
Non mi pare sia nelle intenzioni né della società né di de Rossi al quale in virtù di queste intenzioni è stato fatto un contratto di tre anni
La mia idea è che se non rifai del tutto il centrocampo avoja a esterni ,avoja a punte sempre sesto arrivi e se continui ad arrivare sesto col cazzo che fai una squadra convincente in tre anni senza soldi e senza appeal della Champions
Ora siccome i nostri cc non li vuole nessuno, oltretutto non è che ho visto ste grandi offerte né per gli inamovibili (sul mercato ed in campo nel senso che non corrono) ma neanche per bove o zalewsky che se non li svendi pare non se li accolli nessuno al momento salvo smentite
Io come tutti penso aspetto di vedere la fine del mercato per capire
Nel frattempo mi concedo un po' di sana inquietudine
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Ma davvero qualcuno pensa che le fée può panchinare cristante ?
Quello è wishful thinking ma probabilmente a meno che il francese non si dimostri un fenomeno cosa che comunque finora non ha fatto non vedo come un calciatore da media classifica del campionato francese neanche giovanissimo reduce da una stagione non buona possa panchinare un nazionale italiano di geande spessore politico all interno dello spogliatoio della Roma con un ingaggio importante
Perché questi sono fatti
Poi nelle speranze io spero di vedere le fée migliore centrocampista del campionato italiano a fine anno
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Le Fee non centra nulla con i cc che abbiamo, servono altri due
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me oltre che i terzini,un altro centrocampista e rifare l'attacco mancano anche 2 difensori..Perchè se a mancini o ndicka gli prende il raffreddore o la cacarella ti ritrovi con kumbulla che manco a li cani o a smalling che ormai è infortunato cronico.Speri vivamente che questi due prima della fine del mercato si levino dal cazzo e prenderemo altri difensori.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 20 lug 2024, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Robfel oggi si è alzato e ha deciso di sputare solo verità
Rispondi