Pedullà è affidabile come un vampiro in un deposito di cuori per trapiantiTony Brando ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 14:32 Secondo quest'altro la Roma ogni giorno aumenta l'offerta di un milione...

Pedullà è affidabile come un vampiro in un deposito di cuori per trapiantiTony Brando ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 14:32 Secondo quest'altro la Roma ogni giorno aumenta l'offerta di un milione...
vabbè, ma mica lo cerca il city, magari il fulhamCane Maledetto ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 14:54 Ma io manco 3 milioni per gallo, che infatti non se lo caca nessuno e sta lì, a lecce.
Come è chiarissimo che non esiste nessuna offerta inglese per il terzino titolare della quarta squadra del campionato svedese.
In tutta la Premier league ci sono 8 svedesi e mo vengono a cercare proprio quello da 3M di euro che interessa a noi.
Eh no lui vuole quelli che cerca il city, e pure avere la meglio ovviamente
Certo, basta mettere i soldi per comprarne due.
infatti adesso vanno tutti in turchiaCane Maledetto ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 15:01 Non è detto che i giocatori forti vanno nelle squadre forti, perché dybala,lukaku,matic se hai un minimo di appeal e li convinci economicamente ti ci vengono pure.
Il problema è che non hai più manco quel minimo di appeal.
Adesso puoi chiamare gallo, soule e lefee e devi far ridere più del dovuto anche le societa di appartenenza oltre ai giocatori sennò manco te li danno.
Hai citato squadre che non ne hanno bisogno. Noi fra un anno ipoteticamente perderemo Dybala. Se ora trovi l'occasione per il suo naturale sostituto fra due campionati non lo prendi, potendoli alternare o farli giocare insieme a due dietro una punta?Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 14:47 Il giocatore preferisce la Roma perché c'è solo la Roma sopra.
Se c'erano Milan,Inter,atalanta,Napoli il giocatore andava lì.
Ma sicuramente noi siamo più astuti a pagare 30 uno che ha fatto 6 mesi bene nel frosinone.
Dahl... Sangare...
Ovvio che non possiamo metterci a competere con i colossi, ma a livello italiano ,ad esempio, ricordo che su dybala all'epoca c'era anche il napoli che faceva la CL,ma potrei sbagliarmi.Vaevictis ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 15:09 Però anche gli stessi Dybala, Matic e Lukaku erano calciatori con pochissimo mercato tra le top.
Se Paulo, per dirne uno, non fosse stato scaricato dall'Inter ci saremmo dati in fronte anche quel minimo di appeal che, a mio avviso, sussiste se e solo se le contendenti sono anch'esse squadre di medio cabotaggio.
EsattoFoveaASR ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 11:13 Dahl è un lavoro di scouting, a prescindere dal prenderlo o meno; Assignon non è un nome di primissimo piano.
Comunque secondo me c’è confusione sul termine “scouting”: scout e analyst servono pure a capire se un giocatore noto può entrare nel team a livello di numeri.
del Betis
penso che anche il TD verrà da quei mercati
Baldanzi 15M buttati quindi.