Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 lug 2024, 16:27 Io vorrei capire perchè quando trattavamo Chiesa un mese fà tutti erano concordi che ci servisse un trequartista laterale, considerando Dybala, Baldanzi ed El Sharaawy in rosa e Zalewski sul Mercato. Oggi che trattiamo Soulè pare che stiamo comprando uno in un ruolo dove siamo stracoperti. È mancino? E vabbè non giocheremo sempre con tutti i giocatori a piede invertito. Per me pure meglio tra l'altro, un po' meno prevedibili.
Si Jack però a sinistra non ci ha mai giocato a quanto mi risulta...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Soulè è in prospettiva molto più forte di Chiesa, forse già ora.

Poi vabè, è normale che quando fai la politica giusta per le tue possibilità attuali - ossia quella dei giovani - ci siano delle incognite. Specie quando parti, perché Ghisolfi e De Rossi sono tutti da scoprire. Però meglio avere questi dubbi che prendere vegliardi rispetto ai quali ci sono solo certezze: sì, quelle di vederli infortunati dopo 3 partite mentre ogni mese le casse societarie subiscono salassi ingiustificati. Vade retro!

Quanto all'euforia, meglio non ci sia. Quella che il tifo romanista dovrebbe scoprire è una virtù antica ma sconosciuta ai giorni nostri: l'equilibrio. Non farsi prendere dal panico e giudicare nel tempo. La rotta ora è giusta, è già qualcosa. Vediamo come viene interpretata dal settore tecnico. Vediamo se il settore tecnico è finalmente all'altezza.

Tra l'altro ci sono ancora tantissimi sprechi. Se sei molto bravo puoi migliorare decisamente anche senza chissà quali spese. Il giocatore sconosciuto forte è molto meglio di quello conosciuto mediocre. Meglio essere contenti a maggio di una stagione che ti ha fatto migliorare notevolmente e ti ha arricchito sportivamente e patrimonialmente, ponendo le basi per ulteriore sviluppo, che fare i caroselli ora e ripiombare nella rovina già a gennaio.
BANZAI!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cucù

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

FoveaASR ha scritto: sab 20 lug 2024, 16:41 Allora non rispondo più asd
Tu hai conoscenza ed opinioni che come tutti rispetto anche se a volte non sempre possono essere uguali alle mie
Ma per favore evita di usare anche tu la carta del vittimismo additando i brutti e cattivi
Ognuno può dire ciò che vuole nei limiti dell educazione e si parla di calcio che è per definizione materia fluida che tradotto in parole povere significa che in fondo in fondo nessuno ce capisce un cazzo a cominciare da me
E per quanto mi riguarda è proprio questo il bello del calcio se no squadra più forte batte quella più debole come nella maggior parte degli sport agonistici di squadra eccetto il calcio
Ultima modifica di robfel3000 il sab 20 lug 2024, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto: sab 20 lug 2024, 17:08 Cucù

Immagine
Pare un pollicione co l'occhiali
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Immagine
M hai rovinato una giornata splendida fino ad ora
Ora non piu
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

robfel3000 ha scritto: sab 20 lug 2024, 17:10 Tu hai conoscenza ed opinioni che come tutti rispetto anche se a volte non sempre possono essere uguali alle mie
Ma per favore evita di usare anche tu la carta del vittimismo additando i brutti e cattivi
Ognuno può dire ciò che vuole nei limiti dell educazione e si parla di calcio che è per definizione materia fluida che tradotto in parole povere significa che in fondo in fondo nessuno ce capisce un cazzo a cominciare da me
E per quanto mi riguarda è proprio questo il bello del calcio se no squadra più forte batte quella più debole come nella maggior parte degli sport agonistici di squadra eccetto il calcio
Ok, tutto bello, ma vittimismo di grazia dove?
Comunque no, o meglio: tutti possono dire tutto, ma poi tutti possono rispondere a tutto nei termini che più preferiscono, soprattutto quando dall’altra parte vengono scritte robe palesemente contraddittorie o quando, dopo varie pagine, ancora si fa confusione tra costo annuo e prezzi di cartellini o ingaggio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo me Soule serve anche a portare più dentro al campo dybala.
Soule a sinistra non avrebbe proprio senso.
Sarebbe un "shick sta bene anche a destra".

Ad oggi per me saremmo:
Soule Dybala Pellegrini
Attaccante
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Immagine
Ha il triplo mento
TAYLOR FREDDO!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 20 lug 2024, 17:11 Pare un pollicione co l'occhiali
Non c'entra più nello schermo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mike Foster ha scritto: sab 20 lug 2024, 17:21 Non c'entra più nello schermo. :lol:
S'è magnato pure quello
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

io pensavo fosse bomba anarchica
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:02 Invece no
Togliti la maschera tuttaposter del cazzo

:o :oops:
Ma io sono un tuttaposter?
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: sab 20 lug 2024, 17:01 Si Jack però a sinistra non ci ha mai giocato a quanto mi risulta...
Ok ma se in partita avviata De Rossi decide di passare da due giocatori dietro la punta a uno che si smarca e va a sinistra, meglio un piede sx per fare i cross no?
La Spagna ha vinto la finale di Europeo spostando Williams e un diciassettenne da una fascia all'altra, senza obbligare il 17enne sempre al centro. Si può e si deve fare per non fare capire una ceppa all'avversario, come l'intuizione di DDR di Elsha a destra contro il Milan, che gliel'ha incartata a Pioli. Mica tocca giocare ingessati nei ruoli per 90 minuti.
Ultima modifica di Asvello il sab 20 lug 2024, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: sab 20 lug 2024, 17:01 Si Jack però a sinistra non ci ha mai giocato a quanto mi risulta...
Sicuro? Controlla...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi