Mercato che sparecchia e squadra in pareggio
Mercato invernale 2025
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Pensa quando saprai che hojberg e konè insieme sono costati come lafee.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 23:54 Anche senza cessioni difficilmente preventivabili avremmo potuto fare:
HOJBERG, KONE`, Pellegrini, Cristante, Paredes, Bove
Sto` rosicando
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho detto che se prendiamo tutti e 2 dobbiamo dare alla Juve 60 milioni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 0:22 Ma io non ho detto che quello che dicono e` sicuro. Ho detto che e` quello che dicono.
Su Soule` stesso ci sono versioni molto diverse sulle cifre.
Lo hai messo tu il post ed io ho risposto a quel post.
Se ti fai un giro su internet per Chiesa chiedono 25 e per Soulè 35, totale 60 milioni.
Poi se @siamocosì dice che possiamo prendere Chiesa a 18/20 e Soulè a 25, quindi 45 e si prendono Zalewski, il totale scende a 32/35 io dico magari, ma non ci credo.
Lo stiamo facendo noi il prezzo, alla Piero Torri.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E mica ti puoi permettere di perderlo a 0.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non lo sò che succederà. Non sò neanche se quelli che dicono che prendiamo entrambi han ragione. Di base penso che se facciamo due trattative e in una tu vieni incontro a me nell'altra io vengo incontro a te. Che potrebbe voler dire che ti permetto di fare un pò più plusvalenza su Chiesa e non mi fai strapagare Soulè su cui la plusvalenza è assicurata.skunk18 ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 0:30 Ok, ragioniamo un attimo.
Per Chiesa chiedono 25, per noi si chiude a 18/20.
Per Soulè chiedono 40, per noi si chiude a 25.
Abbiamo a che fare con la Juve, non cascano dal pero.
Se si sono rincoglioniti e ce li danno alle cifre che dite voi e in più si prendono Zalewski, quindi gli diamo 32 più Zalewski stappo la bottiglia che ho in frigo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io dico che il calciomercato non è come entrare al supermercato dove i prezzi sono fissi. È piû un suq. La juve se vuole 25 per chiesa e 35 per soule probabilmente se li tieneskunk18 ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 1:53 Io ho detto che se prendiamo tutti e 2 dobbiamo dare alla Juve 60 milioni.
Lo hai messo tu il post ed io ho risposto a quel post.
Se ti fai un giro su internet per Chiesa chiedono 25 e per Soulè 35, totale 60 milioni.
Poi se @siamocosì dice che possiamo prendere Chiesa a 18/20 e Soulè a 25, quindi 45 e si prendono Zalewski, il totale scende a 32/35 io dico magari, ma non ci credo.
Lo stiamo facendo noi il prezzo, alla Piero Torri.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
ottimo acchiappo del Bologna, con ottime cifre in un mercato dove i chiedono 30 M anche per un magazziniere.
Questo poi ha anche degli ottimi numeri. Probabilmente a noi ci avrebbero chiesto il doppio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Dopo aver letto Dybala falso centravanti scritto seriamente da dei giornalisti sportivi io direi che posso definitivamente ritirarmi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sicuramente. Perchè come ho appena detto il calciomercato è un suq. Se entra un turista gli chiedono 100 per avere 50 se entra un locale gli chiedono 20
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un Suq lento di comprendonio, ancora non si e' accorto che arriviamo sesti da una vita e che il Bologna fa la Champions

-
- Leggenda
- Reactions:
Ricordate sempre che Italiano è ormai famigerato killer di centravanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hojbierg quando l'ho proposto ci credevo davvero che cazzo, sarebbe stato il tassello mancante
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions