Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Sarebbe stato ottimo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Buongiorno! Era una vita che non mi collegavo al forum. Da un paio di giorni ci sono ricapitato e debbo dire che mi sembra di essere tornato a due anni fa. Ad esempio le stupende ricostruzioni di mercato di @red5788 ...... ne ho letta una sulla trattativa Assignon/Karsdorp che mi ha incuriosito parecchio. Ho cercato su internet ma non ne ho trovato traccia, ma essendo io un boomer è altamente probabile che sia dovuto al mio analfabetismo informatico. Però mi piacerebbe sapere dove Red ha trovato quella notizia
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Altra limitassione de Darth Fener y sgarbo de cciucatore traditore.

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me comunque Le Fée e Soulé sembrano giocatori buoni ma non da salto di qaulita' e, se non abbiamo i soldi per fare 'na guerra, mi sembrano prezzi troppo alti per noi

ecco
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:03 Buongiorno! Era una vita che non mi collegavo al forum. Da un paio di giorni ci sono ricapitato e debbo dire che mi sembra di essere tornato a due anni fa. Ad esempio le stupende ricostruzioni di mercato di @red5788 ...... ne ho letta una sulla trattativa Assignon/Karsdorp che mi ha incuriosito parecchio. Ho cercato su internet ma non ne ho trovato traccia, ma essendo io un boomer è altamente probabile che sia dovuto al mio analfabetismo informatico. Però mi piacerebbe sapere dove Red ha trovato quella notizia
Sei rimasto indietro, ormai red e' assurto a esperto di mercato tipo Criscitiello e Pedulla': puo' millantare fonti e spacciare sue idee come notizie da quando fa coppia con Camelio in radio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma di centrocampisti ce ne sono tanti, il problema è che non li cerchiamo. perchè a triforia il cc titolare è cristante paredes pellegrini. è arrivato le fee perchè sarebbe uscito aouar e sanches. spero di essere smentito, ma questo è
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:06 Altra limitassione de Darth Fener y sgarbo de cciucatore traditore.

Immagine
Hai quotato uno degli account diventati tossici dal 16/01. Come lui, tanti altri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:10 a me comunque Le Fée e Soulé sembrano giocatori buoni ma non da salto di qaulita' e, se non abbiamo i soldi per fare 'na guerra, mi sembrano prezzi troppo alti per noi

ecco
Scamacca e de Ketelaere non dovevano essere giocatori da salto di qualità per l’Atalanta lo scorso anno, considerate le stagioni vissute rispettivamente al West Ham e al Milan; non parliamo poi di Lookman, che abbiamo anche potuto osservare contro di noi prima di andare a Bergamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:10 a me comunque Le Fée e Soulé sembrano giocatori buoni ma non da salto di qaulita' e, se non abbiamo i soldi per fare 'na guerra, mi sembrano prezzi troppo alti per noi

ecco
Guarda, mi permetto di utilizzare il tuo post per cercare di spiegare, quanto meno dire la mia, sul perché di certi prezzi di mercato. Ho letto molte critiche sul prezzo pagato per Le Fée, addirittura ho letto che quel prezzo è inadeguato sia che si riveli un fenomeno che se invece dovesse dimostrare di essere scarso. Premetto che Le Fée, non ricordo di averlo mai visto giocare e di non essermi voluto andare a vedere video su yt perché credo che non servano a nulla; il Rennes qualche volta in TV l'ho visto, un po' per gufare Matic quando giocava e un po' per guardarmi due giocatori accostati alla Roma in passato (Baptiste Santamaria e Martin Terrier) e uno che mi piace molto (Amine Gouiri) per cui il mio focus era solo su quei giocatori. Il nostro Le Fée era stato acquistato dal Rennes per 20 milioni perché ci credevano e perché non c'è un solo commentatore in Francia che non lo consideri potenzialmente un grande calciatore, per cui ci sta che una proprietà ricchissima (andatevi a vedere chi è il proprietario del Rennes...) che non ha bisogno di vendere, anche a fronte di una stagione negativa venda i calciatori in cui crede solo se diventa un affare per loro. Così si spiegano i 23 (con bonus: che sono? 18+5? 20+3? Boh...e quando maturano i bonus? Al primo starnuto? All'80% delle presenze in stagione? Alla qualificazione in CL? Manco questo so per dare un esatto valore all'esborso) per Le Fée e i 22 per Terrier reduce da una stagione (22/23) in cui si rompe un crociato ed una in cui è andato maluccio. Sono altresì convinto che se qualcuno andasse su Gouiri, pure lui maluccio quest'anno, non chiederebbero a tenersi bassi sotto i 30 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:03 Buongiorno! Era una vita che non mi collegavo al forum. Da un paio di giorni ci sono ricapitato e debbo dire che mi sembra di essere tornato a due anni fa. Ad esempio le stupende ricostruzioni di mercato di @red5788 ...... ne ho letta una sulla trattativa Assignon/Karsdorp che mi ha incuriosito parecchio. Ho cercato su internet ma non ne ho trovato traccia, ma essendo io un boomer è altamente probabile che sia dovuto al mio analfabetismo informatico. Però mi piacerebbe sapere dove Red ha trovato quella notizia
Grande Paolo! :flag1:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Nel metaverso.

Bentornato! Mi fa piacere rivederti :ook:

Sul costo di Le Fée che io sappia hanno detto solo 23 in tre anni, quindi immagino che non ci siano bonus.
Ultima modifica di karlem il dom 21 lug 2024, 9:44, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

DavideASR91 ha scritto: dom 21 lug 2024, 0:25 L'unica contropartita sensata sarebbe Cristante.
Tipo 20 mln ( che servono alla Juve per Koop) + Cristante e bonus.
Con un po, anzi tanta, fantasia direi pure 20mln + Cristante ed Elsha per Locatelli, Chiesa e Soule
In effetti all'inizio, quando non era coinvolto Soulè, si parlava di un maxi-scambio, che coinvolgeva Zalewsky, El Shaarawy, Cristante e Abraham da una parte e Locatelli, Chiesa e McKennie dall'altra. Se si dovesse inserire Soulè al posto di McKennie, e togliessero Abraham dall'altra, sarebbe:

Zalewsky, El Shaarawy e Cristante
per
Locatelli, Soulè e Chiesa
:flag1: :sud:
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Bentornato @aldodice26x1 , che ne pensi di Ryan?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto: sab 20 lug 2024, 23:32 Potrebbero anche arrestare i loro difensori per vagabondaggio però. Non si può mai sapere.
Immagine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:30 Hai quotato uno degli account diventati tossici dal 16/01. Come lui, tanti altri.
Ma infatti io su alcuni aspetti sono diventato manicheo per colpa di questi cialtroni.

Lui, dajedetacco, Dory e tutta quella massa informe di 1.0 che dal 16 gennaio gode ad ogni minimo passo falso.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi