Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:10 a me comunque Le Fée e Soulé sembrano giocatori buoni ma non da salto di qaulita' e, se non abbiamo i soldi per fare 'na guerra, mi sembrano prezzi troppo alti per noi

ecco
Il salto di qualità lo fai prendendo quello che ti serve. Di squadra si deve fare il salto di qualità, il singolo che diventa ancora più forte, è una normale conseguenza.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:41 Ma infatti io su alcuni aspetti sono diventato manicheo per colpa di questi cialtroni.

Lui, dajedetacco, Dory e tutta quella massa informe di 1.0 che dal 16 gennaio gode ad ogni minimo passo falso.
Ma dai, anche dajedetacco? Che peccato...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

faro ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:10 a me comunque Le Fée e Soulé sembrano giocatori buoni ma non da salto di qaulita' e, se non abbiamo i soldi per fare 'na guerra, mi sembrano prezzi troppo alti per noi

ecco
Tu vuoi i giovani da lanciare senza strapagare ma vuoi anche essere sicuro che siano da salto di qualità. E quindi quelli li paghi tanto.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:45 Ma dai, anche dajedetacco? Che peccato...
Ammazza, non risparmia mai commenti velenosi su quanto si stesse bene con Mourinho ed ha sempre lasciato trasparire una certa insofferenza nei confronti del tecnico attuale.

Certo, lo fa con una proprietà di linguaggio leggermente superiore rispetto agli australopitechi, ma non c'è bisogno di saper leggere tra le righe per intercettare il suo stato d'animo su queste cose.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:42 Il salto di qualità lo fai prendendo quello che ti serve. Di squadra si deve fare il salto di qualità, il singolo che diventa ancora più forte, è una normale conseguenza.
Paole'...noi siamo diversamente giovani e ci ricordiamo, ad esempio, che finché c'è stato Falcao, nessuno aveva notato la difficoltà nelle palle alle alte di Francone Tancredi dovuta anche alla sua scarsa statura per un portiere (Gli almanacchi segnavano 1.76, lui ha sempre sostenuto di essere 1.78), per il semplice motivo che sulle palle inattive Falcao si metteva vicino la linea di porta e con il suo radar intercettava qualunque pallone capitasse da quelle parti. Pure qui premetto che dopo questa stagione per me possono vendere chiunque, ma sono convinto che alcuni giocatori ritenuti inferiori ai loro omologhi di Cagliari e Empoli che per inciso sono Moukumbo e Deiola e Henderson e Maleh, messi in un contesto migliore renderebbero di più. Se ad esempio ci fossero DDR e Pizarro dei bei tempi, Pellegrini renderebbe di più di quanto fatto fino ad oggi; e fino ad oggi la storia ci dice che ha inciso su un gol per la squadra ogni due partite e mezza. Magari invece che 53 gol e 56 assist avrebbe fatto, che so, 65 gol e 75 assist.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:49 Ammazza, non risparmia mai commenti velenosi su quanto si stesse bene con Mourinho ed ha sempre lasciato trasparire una certa insofferenza nei confronti del tecnico attuale.

Certo, lo fa con una proprietà di linguaggio leggermente superiore rispetto agli australopitechi, ma non c'è bisogno di saper leggere tra le righe per intercettare il suo stato d'animo su queste cose.
Io poi sta roba non l'ho mai capita. Per me Mourinho resta un grande allenatore, uno che ha riportato un trofeo a Roma dopo 14 anni (e spero di non dover aspettarne altri 14...) e due finali europee dopo oltre 30 anni dall'ultima. Dopo di che, dal 16 gennaio sticazzi de Mourinho e forza De Rossi ma forza chiunque fosse venuto al posto suo. La speranza è solo che dopo Mourinho si sia capito che dire "Paghiamo il terzo monte ingaggi" non significa avere la terza rosa del campionato, ma solo essere dei gaggi per aver costruito una rosa senza senso strapagandola, e che non è sempre e solo colpa degli allenatori. Figurati che per me pure Fonseca era un buon allenatore...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

joe ha scritto: dom 21 lug 2024, 7:44 Dopo aver letto Dybala falso centravanti scritto seriamente da dei giornalisti sportivi io direi che posso definitivamente ritirarmi.
Joe che viene trollato

giovanni-storti-ribaltando-la-situazione (1).gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:55 Io poi sta roba non l'ho mai capita. Per me Mourinho resta un grande allenatore, uno che ha riportato un trofeo a Roma dopo 14 anni (e spero di non dover aspettarne altri 14...) e due finali europee dopo oltre 30 anni dall'ultima. Dopo di che, dal 16 gennaio sticazzi de Mourinho e forza De Rossi ma forza chiunque fosse venuto al posto suo. La speranza è solo che dopo Mourinho si sia capito che dire "Paghiamo il terzo monte ingaggi" non significa avere la terza rosa del campionato, ma solo essere dei gaggi per aver costruito una rosa senza senso strapagandola, e che non è sempre e solo colpa degli allenatori. Figurati che per me pure Fonseca era un buon allenatore...
Gli allenatori possono essere tutti buoni o tutti scarsi infatti, conta il contesto e in questo deve essere brava la Società nelle scelte. Per me esistono allenatori per delle squadre che vanno presi ed altri che vanno evitati, questo senza dare nessun giudizio negativo.
Io sono il primo a contestare alcune scelte o a sottolineare quelli che per me sono gli errori di un tecnico ma lo faccio da tifoso, avvelenandomi o meno ma sempre "giocando" su un forum.
Gli errori più grandi sono sempre della Società, delle proprietà.
Ghisolfi potrà essere bravo o meno ma il merito o il demerito del suo lavoro, sarà sempre di chi lo ha scelto e per cosa.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: dom 21 lug 2024, 10:19 Gli allenatori possono essere tutti buoni o tutti scarsi infatti, conta il contesto e in questo deve essere brava la Società nelle scelte. Per me esistono allenatori per delle squadre che vanno presi ed altri che vanno evitati, questo senza dare nessun giudizio negativo.
Io sono il primo a contestare alcune scelte o a sottolineare quelli che per me sono gli errori di un tecnico ma lo faccio da tifoso, avvelenandomi o meno ma sempre "giocando" su un forum.
Gli errori più grandi sono sempre della Società, delle proprietà.
Ghisolfi potrà essere bravo o meno ma il merito o il demerito del suo lavoro, sarà sempre di chi lo ha scelto e per cosa.
Infatti questo è un altro aspetto da non sottovalutare. Il Manager è un dipendente della società e verrà giudicato dalla stessa in base ai risultati portati a casa. E per risultati non intendo solo quelli sportivi ma anche quelli economici e finanziari. Poi è ovvio che a noi tifosi interessino principalmente quelli sportivi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skunk18 ha scritto: sab 20 lug 2024, 23:29 Non sarebbe quello il problema, anzi io lo spero.
Ma mette 2 terzini più bravi ad offendere.
Un cc a 2 con Paredes, che è bravo nello smistare non certo nel contrasto e nel tamponare, Le Fee che non conosco.
E poi 4 tutti offensivi.
Non vai da nessuna parte così.
Uno più bravo del Biondo a offendere? Alzi la mano chi non si è offeso con le sue prestazioni da incubo :fuck:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Asvello ha scritto: dom 21 lug 2024, 10:27 Uno più bravo del Biondo a offendere? Alzi la mano chi non si è offeso con le sue prestazioni da incubo :fuck:
Altra pippa che oltre ad essere scarso, ha dimostrato sin dal suo arrivo di avere una nocciolina al posto del cervello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fabiozeman ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:39 Bentornato @aldodice26x1 , che ne pensi di Ryan?
Penso sia stata una scelta intelligente. Un portiere di buona affidabilità e con le caratteristiche richieste dall'allenatore. Sempre che Svilar sia quello visto quest'anno e non la riedizione dello Julio Sergio 2009-2010.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 21 lug 2024, 9:49 Ammazza, non risparmia mai commenti velenosi su quanto si stesse bene con Mourinho ed ha sempre lasciato trasparire una certa insofferenza nei confronti del tecnico attuale.

No ma non leggo e seguo il famoso Roma Twitter, mi ricordo ai tempi diciamo fino a Pallotta che era un utente divertente e comunque piacevole da leggere.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque leggo in giro che, visto che Abramo non si vende manco a saldo, siamo destinati a tenercelo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Buongiorno! Era una vita che non mi collegavo al forum. Da un paio di giorni ci sono ricapitato e debbo dire che mi sembra di essere tornato a due anni fa. Ad esempio le stupende ricostruzioni di mercato di [mention]red5788[/mention] ...... ne ho letta una sulla trattativa Assignon/Karsdorp che mi ha incuriosito parecchio. Ho cercato su internet ma non ne ho trovato traccia, ma essendo io un boomer è altamente probabile che sia dovuto al mio analfabetismo informatico. Però mi piacerebbe sapere dove Red ha trovato quella notizia
Grande!!! Un piacere rileggerti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi