Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 lug 2024, 12:58 Boer è stato rinnovato fino al 2026. E sta in ritiro. Su Mastrantonio hanno fatto prestiti a cazzo di cane che invece che valorizzarlo lo hanno deprezzato ed è un peccato perché ha delle qualità.
Mi ero perso il passaggio del rinnovo di Boer. Boh, io terrei comunque Mastrantonio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 12:59 Mi ero perso il passaggio del rinnovo di Boer. Boh, io terrei comunque Mastrantonio.
pure io
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 12:59 Mi ero perso il passaggio del rinnovo di Boer. Boh, io terrei comunque Mastrantonio.
È andato alla Pro-Vercelli per riscattarsi dal disastro al Monterosi e lo hanno relegato come riserva di Sassi. A me non sembra così affidabile.
:flag1: :sud:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: dom 21 lug 2024, 12:58 Mah sinceramente Mastrantonio proprio non mi convince. Alla Triestina non ha certo brillato, alla Monterosi ha fatto male e alla Pro Vercelli pure. Boh!
Sono stati prestiti a cazzo. Alla Triestina, squadra scarsa, ha giocato il numero di partite necessarie per far scattare il premio di valorizzazione e poi è stato accantonato ma era andato benino. Il Monterosi era una squadra condannata alla retrocessione da prima dell'inizio del campionato. Lo hanno quindi preso e mandato alla Pro Vercelli in una squadra che aveva come concorrente un portiere suo coetaneo. Una gestione assurda. La verità è che fino a quando non si farà una Under 23, devi allacciare contatti con buone squadre di Serie C e B per farti valorizzare i giocatori. Mastrantonio, per dire, era quello che mandava in panchina Boer con la primavera nonostante avesse due anni di meno, ed era il portiere della Under 19 che vinse il Campionato Europeo lo scorso anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: dom 21 lug 2024, 13:04 È andato alla Pro-Vercelli per riscattarsi dal disastro al Monterosi e lo hanno relegato come riserva di Sassi. A me non sembra così affidabile.
In realtà andò li perché Jacopo Sassi era infortunato. Infatti ha giocato le partite in cui Sassi era infortunato, poi si sono riaffidati a quello che era il titolare da inizio stagione ed è anche bravino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony fingerà stupore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 lug 2024, 13:08 In realtà andò li perché Jacopo Sassi era infortunato. Infatti ha giocato le partite in cui Sassi era infortunato, poi si sono riaffidati a quello che era il titolare da inizio stagione ed è anche bravino.
Se si sono riaffidati a Sassi è perché Sassi era più bravo. Altrimenti lasciavano Mastrantonio. Poi, non so, io vado per logica, non sono certo un talent-scout. Però boh, se fosse stato così bravo lo avrebbe dimostrato nelle tre esperienze vissute.
Ultima modifica di CoreDeRoma il dom 21 lug 2024, 13:20, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 13:10
Secondo me ha ragione @Tony Brando e cioè tutti, più o meno, fanno da grancassa a procuratore/intermediari/nani e ballerini. A parte i due o tre affidabili. La scorsa settimana, su Radio Romanista, intervenne un giornalista che disse che la Roma aveva un accordo con EnNesyri per 1,4 netti e che cercava l'accordo con il Siviglia sulla base di 15 milioni. Ora, a meno che En Nesyri sia testaccino e figlio illegittimo di Vittorio Trenta, reputo molto difficile che pur di venire alla Roma rinunci ad uno stipendio triplo in Turchia e decida di venire a guadagnare meno di quanto prenda ora al Siviglia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: dom 21 lug 2024, 13:14 Se si sono riaffidati a Sassi è perché Sassi era più bravo. Altrimenti lasciavano Mastrantonio. Poi, non so, io vado per logica, non sono certo un talet-scout. Però boh, se fosse stato così bravo lo avrebbe dimostrato nelle tre esperienze vissute.
Probabilmente Sassi era più barvo.Però non è vero che le esperienze a Trieste e a Monterosi siano state disastrose e nemmeno negative. Poi io dicevo che per me è meglio di Boer che queste esperienze non le ha nemmeno vissute e che in primavera faceva la riserva a Mastrantonio che aveva due anni di meno. E, altra cosa, parlavo di prestiti a cazzo, perché se debbo far crescere, ad esempio, Boer, non lo mando in prestito in una squadra dove c'è un portiere titolare pure bravino per sostituirlo quando sta male.
Questo per spiegare meglio il mio pensiero. Poi per te resterà un portiere scarso e per me invece un portiere con delle qualità da sviluppare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La concorrenza con Sassi era dura
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 21 lug 2024, 13:31 La concorrenza con Sassi era dura
Aveva mani di pietra...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 lug 2024, 13:25 Poi per te resterà un portiere scarso e per me invece un portiere con delle qualità da sviluppare.
No, aspe'. Io non so se Mastrantonio sia davvero scarso oppure è stato solo sfortunato. Ripeto, non sono un talent-scout! Però, per logica, ragionavo sulle sue ultime esperienze e, considerandole, sarei perplesso se, per circostanze altamente catastrofiche in cui sia Svilar sia Ryan non dovessero giocare per qualche problema, dovessimo schierare Mastrantonio come titolare in campionato o in coppa. Tutto qui.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Rakitic all'Hajduk
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 21 lug 2024, 13:56 Rakitic all'Hajduk
Mortacci sua, un altro che doveva essere espulso a Budapest e che poi ha tirato il rigore
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi