Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

La speranza di non vedere più Cristante e di vedere meno Pellegrini, mi sa che è tramontata...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Una speranza che confliggeva con la strategia della Roma, si è sempre detto della necessità di allungare qualitativamente i reparti anziché sostituire 1:1 senza risolvere il problema della lunghezza della rosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:02 Una speranza che confliggeva con la strategia della Roma, si è sempre detto della necessità di allungare qualitativamente i reparti anziché sostituire 1:1 senza risolvere il problema della lunghezza della rosa.
se si allunga ma non è duro non serve a niente...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 9:11
Si era partiti da 3, si è arrivati a 6.
Se aspettano altri 5 giorni lo paghiamo 10.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Degli ultimi nomi usciti tra i centravanti Brobbey è uno di quelli che mi fa vomitare meno. Almeno non ha il culo sulle spalle e non fa fatica a correre e a tenere un pallone.
Non parliamo del meglio disponibile ovviamente
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:03 se si allunga ma non è duro non serve a niente...
Se duri un minuto è lo stesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:06 Degli ultimi nomi usciti tra i centravanti Brobbey è uno di quelli che mi fa vomitare meno. Almeno non ha il culo sulle spalle e non fa fatica a correre e a tenere un pallone.
Non parliamo del meglio disponibile ovviamente
Tu pensa che per me è il peggiore in assoluto asd

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:06 Se duri un minuto è lo stesso.
eh ma infatti ci vuole tutto... duro e che duri... asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:07 eh ma infatti ci vuole tutto... duro e che duri... asd
Ed è per questo che è inutile sostituire 1:1

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:07 Ed è per questo che è inutile sostituire 1:1
per me invece era una cosa semplicissima. Compravi due interni di fuoco, e ti ritrovavi Paredes, X, X, Cristante, Bove e Pellegrini. Bello lungo, e con gli interni giusti pure bello duro... avessi preso Konè, pure nero... :mmmmm:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:10 per me invece era una cosa semplicissima. Compravi due interni di fuoco, e ti ritrovavi Paredes, X, X, Cristante, Bove e Pellegrini. Bello lungo, e con gli interni giusti pure bello duro... avessi preso Konè, pure nero... :mmmmm:
Un interno forte l’hai preso, vediamo per il secondo.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:12 Un interno forte l’hai preso, vediamo per il secondo.
e chi è?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Comunque alla fine Dahl lo abbiamo pagato più di Angelino
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 9:30 La Lazio fa schifo e ha preso un allenatore mediocre. Loro il mercato l’hanno finito, noi no.
Ma ho detto "ad oggi".
Noi oggi abbiamo Abraham titolare e ancora Celik.
Al 1 settembre vedremo.
Rispondi