Tammy Abraham

Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da LolloASR »

40 milioni pe questo.
Grazie, José.
Tanto alla fine rimarrà e farà anche bene visto che va a stagioni alterne. Però in quel caso bisognerà capire cosa fare l'anno prossimo, nel 2026 va a scadenza...
16/07/2025 :gggg:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 14:37 Sì perché se, per esempio, uno gioca 30 partite, ha 100 occasioni e segna 15 gol (numeri che sparo totalmente a caso solo per scopo esemplificativo), e un altro gioca 30 partite ha 50 occasioni e segna 10 gol, la media gol è più alta nel primo caso, ma il secondo segna di più in prospettiva, con le stesse occasioni.
È un discorso del cazzo perchè potrei dirti uno si è procurato 100 occasioni l'altro 50 e uno dei compiti dell'attaccante è procurarsi occasioni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 18 lug 2024, 14:49 È un discorso del cazzo perchè potrei dirti uno si è procurato 100 occasioni l'altro 50 e uno dei compiti dell'attaccante è procurarsi occasioni
Allora, premesso che se produci tante occasioni e te le magni è tutto un cavolo.
Però secondo me nel caso di Abraham non era il suo merito di crearsi le occasioni ma era che la Roma quell'anno giocava meglio dell'anno prima perchè con Dybala e Matic al posto di X e Miky costruivi di meno.

Infatti Abraham ha avuto meno palloni giocabili e con meno palloni giocabili è emersa la sua incapacità di fare gol.
Aggiungici pure che i difensori avversari hanno capito quali erano i suoi unici punti di forza e si sono adeguati.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 18 lug 2024, 14:49 È un discorso del cazzo perchè potrei dirti uno si è procurato 100 occasioni l'altro 50 e uno dei compiti dell'attaccante è procurarsi occasioni
È un discorso del cazzo proprio perché è semplificato. Se dovevo sta a elenca tutte le casistiche, analisi, heatmap, xg, xa ecc. ecc. manco mi ci mettevo a scrive
16/07/2025 :gggg:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me e' possibile che rimanga e si alterni con il nuovo attaccante
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

L'unica persona con cui dovrebbe alternarsi è il porta borracce, o al più il giardiniere
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: gio 18 lug 2024, 18:59 per me e' possibile che rimanga e si alterni con il nuovo attaccante
Ma non lo volevano in Premier?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me dipende tutto dall'Aston Villa e da Duran. pero` io vado a intuizioni mie basate su quello che leggo, non sono insider ne penso lo sia faro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

E` stata offerta una spiegazione che esuli dal calciomercato per la mancata convocazione all'amichevole di oggi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:19 E` stata offerta una spiegazione che esuli dal calciomercato per la mancata convocazione all'amichevole di oggi?
No
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

la mia più grande paura è che sia fracico davvero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

la mia più grande paura è che sia fracico davvero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:19 E` stata offerta una spiegazione che esuli dal calciomercato per la mancata convocazione all'amichevole di oggi?
Io ho letto che qualche giorno fa si era infortunato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: lun 22 lug 2024, 23:44 Io ho letto che qualche giorno fa si era infortunato
Aveva saltato quella col Latina ed era uscito fuori di un problema agli addominali quella mattina. Poi pero` non ho letto che nei giorni successivi era continuato a stare fuori. Boh, forse hai ragione te. Un po' di speranziella che siano assenze diplomatiche e c'e` una trattativa in corso me le tengo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Nel video degli allenamenti odierni (sono tornati i nazionali) lui figura regolarmente, io spero che l'assenza nelle amichevoli sia dovuta al fatto che bolle qualcosa in pentola a livello di mercato (boh penso sempre il Villa che gli stanno entrando sti 60m arabi o il Milan dato che Fullkrug gli hanno al solito chiesto il doppio di quanto vogliono spendere).

Domenica sera avevo detto che questa settimana serviva un'accelerata perche` parecchi obiettivi che rientrano nel nostro target si stanno accasando, ecco gia` che arriviamo alla fine di questa settimana con Dahl e Soule` fatti e la trattativa per una cessione ben impostata, inizieremmo a macinare.
Rispondi