LE FEE Paredes Pellegrini
(Bove) (Cristante) (G. SARA)
Dybala SOULE`
(Baldanzi) (El Sharaawy)
DOBVYK
(BETO)
Se riesci ad acchittare Abraham-Calabria o Abraham-Beto e` fattibile.
Al netto di Tony Brando.
Le cose difficili sono le uscite di Smalling e Karsdorp, purtroppo.
Ma se per qualche miracolo le fai, diventa fattibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
La Fiorentina potrebbe essere il posto giusto per vederlo maturare ulteriormente; per me non diventerà un campionissimo ma ha tutto per essere un bel giocatore (sperando a qualcuno non venga mai in mente di fargli fare il mediano).
quella sanguisuga di Karsdorp rimarrà a prendere l ultimo cent dovuto fino all ultimo giorno.
dovrà arrivare la swat per fargli lasciare l armadietto a Trigoria
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LE FEE Paredes Pellegrini
(Bove) (Cristante) (G. SARA)
Dybala SOULE`
(Baldanzi) (El Sharaawy)
DOBVYK
(BETO)
Se riesci ad acchittare Abraham-Calabria o Abraham-Beto e` fattibile.
Al netto di Tony Brando.
Le cose difficili sono le uscite di Smalling e Karsdorp, purtroppo.
Ma se per qualche miracolo le fai, diventa fattibile.
Calabria no ti prego...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
simone ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 21:02
Io questo tizio non l'ho mai visto
La liga non la vedo mai. Spero sia forte.
Detto questo, se veramente lo stanno prendendo, abraham lo hanno già piazzato da un pezzo a 30 o giu di lì...
Boh Dobvyk e Sorloth hanno fatto solo una stagione molto buona sostanzialmente.......
Mi sembrano entrambi un rischio ecco...
Ma forse questo è il profilo a cui possiamo ambire, anche perché sinceramente non vedo attaccanti certezze prendibili
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Se non sarà lui, abbiamo capito quanto abbiamo allocato a livello di risorse. In ogni caso, ogni tanto ripenso ai post scritti quando si parlava dell’acquisizione dell’Everton.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"