Parigi 2024 - Il sogno olimpico
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico
meraviglioso come tutti caghino sul rugby però ogni quattro anni diventino esperti di, nell'ordine:
judo
nuoto
scherma
canoa
puggilismo (cit.)
ping pong
subbuteo
e ho sicuramente dimenticato qualcosa
judo
nuoto
scherma
canoa
puggilismo (cit.)
ping pong
subbuteo
e ho sicuramente dimenticato qualcosa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/disci ... orte.shtml
mi dispiace leggere soltanto adesso sta cosa, a saperlo avrei tifato Francia ieri sera con ogni fibra del mio corpo
mi dispiace leggere soltanto adesso sta cosa, a saperlo avrei tifato Francia ieri sera con ogni fibra del mio corpo

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Grande margheritonail_noumeno ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 8:53 Anche oggi aspettavamo Granbassi che pijava a stecche qualcuno sui denti
Intanto la senna è tornata balneabile

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ah vabbè, sta shampista sono anni che regala perle , questa deve essere parata a livello della madonna di medjugorje Ferrari , spara stronzate indifferentemente su calcio e su tutti gli altri sport dimostrando ignoranza diffusa a 360 gradi .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma rispetto alla break dance non aveva più senso rubabandiera a sto punto?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il rugby è uno sport il rugby a 7 è guardia e ladri. i primi ad essere indignati che una simile pantomima sia alle olimpiadi e si chiami rugby dovrebbero essere gli amanti del rugby
-
- Benaltrista
- Reactions:
Per me le Olimpiadi sono la pallavolo e la pallanuoto. Non cito il basket perché se penso all'Italia ormai mi viene da ridere.
Le altre discipline sono un corollario al quale non riesco proprio a stare dietro.
Le altre discipline sono un corollario al quale non riesco proprio a stare dietro.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono anni che la RAI regala ‘ste perle, i giornalisti sportivi sono quelli che fanno le morali sul tifo e poi stanno in silenzio mentre lo sceicco non da la mano alla ragazza guardalinee sennò “si sporca”.
Niente di nuovo quindi.
ASR
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io adoro le finali dei 10000 e 5000 metri dì atletica,fin da quando ero bambino.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'atletica non riesco a farmela piacere, pur essendo ovviamente contento per gli exploit come quello del 2021.Mike Foster ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 11:45 Io adoro le finali dei 10000 e 5000 metri dì atletica,fin da quando ero bambino.![]()
Non tremerai di fronte ai giganti
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
non è vero Ste, il rugby seven è proprio una sorta di condensato del rugby, una estremizzazione della spettacolarizzazione del gioco stesso. non a caso dura così poco, vive di fiammate senza avere la lentezza comportata dalle situazioni di gioco del classico a 15. ovvio che il classico sia migliore, è una vera e propria partita a scacchi ogni partita. nel seven come commetti un errore sei finito (in parte anche nel 15) ma allo stesso tempo emerge la classe e la bravura dei giocatori

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Basano a 7 o gli fai un campo piccolo o è scontato che sia solo velocità. Ripeto prova ad immaginare una partita da calcetto su un campo di calcio. Ovviamente non esiste difesa. Lo dici pure tu conta lo spettacolo. Non lo sportbasano75 ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 12:09 non è vero Ste, il rugby seven è proprio una sorta di condensato del rugby, una estremizzazione della spettacolarizzazione del gioco stesso. non a caso dura così poco, vive di fiammate senza avere la lentezza comportata dalle situazioni di gioco del classico a 15. ovvio che il classico sia migliore, è una vera e propria partita a scacchi ogni partita. nel seven come commetti un errore sei finito (in parte anche nel 15) ma allo stesso tempo emerge la classe e la bravura dei giocatori
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel calcio c'è quello a 5 o a 7 con campi ridotti nel baket 3x3 si gioca con un solo canestro. Quello che hanno fatto nel rugby è indecoroso