Va comunque detto che il livello della Liga è calato da allora, quantomeno nelle zone altissime e con la sola eccezione del Real Madrid; tuttavia, è salito di molto il livello della classe media.il_noumeno ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 13:07 C’è solo da capire se siamo riusciti nell’impresa di capare l’unico capocannoniere della Lega scarso
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo.Non è al livello di quei tre e probabilmente non lo sarà mai ma secondo me in italia spacca.il_noumeno ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 13:07 C’è solo da capire se siamo riusciti nell’impresa di capare l’unico capocannoniere della Lega scarso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
La Liga non è il campionato portoghese o olandese dove ci sono 3-4 squadre e dopo il nulla o quasi.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma non ha trovato un borsone pieno di soldi,semplicemente la Roma i soldi li ha sempre avuti ma non poteva spenderli,non c'è tutta sta vicenda complicata nel torbido da capire...I friedkin il primo anno che potevano spendere ne hanno spesi 100,ora che possono rispendere ne stanno spendendo di nuovo 100.Contando anche che hai alleggerito il bilancio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Hanno citato AS Roma Data apposta.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 13:18 La Roma non ha trovato un borsone pieno di soldi,semplicemente la Roma i soldi li ha sempre avuti ma non poteva spenderli,non c'è tutta sta vicenda complicata nel torbido da capire...I friedkin il primo anno che potevano spendere ne hanno spesi 100,ora che possono rispendere ne stanno spendendo di nuovo 100.Contando anche che hai alleggerito il bilancio.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Speriamo solo che il famoso battaglione non lo richiami
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Chissà se hanno visto le stesse immagini mie.
Perché o io non capisco un cazzo di pallone (ed è noto..) oppure questi non stanno parlando dello stesso giocatore che ho intravisto, seppur da spezzoni di partite.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
A me sembra una descrizione precisa del giocatore un sallucchione da area di rigore che lo devi mette in condizione di segnare, vedendo tutti i gol fatti col Girona sono giusto 4/5 i gol costruiti da lui, il resto ha finalizzato azioni dei compagni.
Come scritto nell'articolo avere gente come Soulè Dybala Fefè e Pellegrini sicuro è funzionale, basta che non giochiamo alla cazzo scollati dove si trova lui da solo alla Belotti sperando che si inventi la giocata.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Il sallucchione però fa doppia cifra di assist. ‘Sta cosa cozza un po’ con l’idea che sia un Belotti in salsa ucraina.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
So tutti appoggi in area, che per carità so cmq assist però ecco niente di sopraffino.il_noumeno ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 14:28 Il sallucchione però fa doppia cifra di assist. ‘Sta cosa cozza un po’ con l’idea che sia un Belotti in salsa ucraina.
Poi vabbè a me piace proprio una tipologia diversa di attaccanti (io avrei preso Kalimuendo) ma quelli non se li potremmo mai permettere

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io ho visto pure qualche sgroppata laterale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo so che:
“…anche Fabio Junior dai video sembrava un fenomeno!”.
Però credo che non minimo di caratteristiche si possano capire.
E mentre il video dei gol non mi ha stuzzicato per nulla (parecchi rigori e molti colpi di testa che necessitano di chi sa crossare), questo video degli assist e delle giocate mi sembra parlare di un giocatore diverso da quello descritto dall’articolo di Ultimo Uomo.
Vedete, se volete.
E giudicare anche voi, con tutte le cautele del caso.
“…anche Fabio Junior dai video sembrava un fenomeno!”.
Però credo che non minimo di caratteristiche si possano capire.
E mentre il video dei gol non mi ha stuzzicato per nulla (parecchi rigori e molti colpi di testa che necessitano di chi sa crossare), questo video degli assist e delle giocate mi sembra parlare di un giocatore diverso da quello descritto dall’articolo di Ultimo Uomo.
Vedete, se volete.
E giudicare anche voi, con tutte le cautele del caso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anch'io amo gli attaccanti tecnici e di manovra. Dzeko per esempio era uno che univa tecnica e fisico. Un grandissimo giocatore.Mardavikia ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 14:33 So tutti appoggi in area, che per carità so cmq assist però ecco niente di sopraffino.
Poi vabbè a me piace proprio una tipologia diversa di attaccanti (io avrei preso Kalimuendo) ma quelli non se li potremmo mai permettere![]()
Ultima modifica di Luke Skywalker il gio 1 ago 2024, 17:32, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!