Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Basket, tennis e altro
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Posto che l'algerina porella comincia pure a farmi tenerezza visto che manco è colpa sua, ma mo chi prende per il culo la Carini sta scendendo allo stesso livello dei destroidi che starnazzano contro l'algerina. Non se l'è sentita punto non je rompete er cazzo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 1 ago 2024, 14:04 Considera che gli allenatori hanno salutato Khelif, a differenza di Carini.
Li lei ha sbagliato non è colpa della khelif se la fanno gareggiare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E secondo me neanche è carino dire che ha fatto quello che le hanno detto di fare come se fosse chessò una bambolina priva di pensiero
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fiume ha scritto: Sul ring avevano lo stesso peso e struttura fisica simile.
Il maggior testosterone è comunque un vantaggio, in termini di forza, velocità e reattività muscolare, ma non tale da dover avere paura dopo pochi secondi, soprattutto se hai il caschetto. E in ogni caso, la paura di farsi male non può esistere nella testa di un pugile, è proprio un controsenso: se hai paura non puoi fare quello sport
Prescindendo dal caso specifico, fiu’ io credo sia normale anche una forma di condizionamento psicologico. Però ripeto a questo punto sono curioso di vedere come va a finire con le altre atlete. È vero che noi ci abbiamo messo il carico, ma insomma anche J.K ERIPOTTE Rowling (e come te sbaji) ci ha inzuppato il pane in ‘sta vicenda, non è una roba mediaticamente circoscritta all’Italia.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:E secondo me neanche è carino dire che ha fatto quello che le hanno detto di fare come se fosse chessò una bambolina priva di pensiero
Secondo me si è fatta due calcoli, dal suo punto di vista poco da dire. Riscuoterà ampiamente ‘sta cambiale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

fiume ha scritto: gio 1 ago 2024, 14:10 Sul ring avevano lo stesso peso e struttura fisica simile.
Il maggior testosterone è comunque un vantaggio, in termini di forza, velocità e reattività muscolare, ma non tale da dover avere paura dopo pochi secondi, soprattutto se hai il caschetto. E in ogni caso, la paura di farsi male non può esistere nella testa di un pugile, è proprio un controsenso: se hai paura non puoi fare quello sport
Ma è palese che l'abbandono sia mediatico/politico.

Vuoi o non vuoi sei cmq un pugile non basta un colpo anche se forte ha farti smettere per paura, e che cazzo se c'hai paura dopo un colpo di certo non boxavi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

FoveaASR ha scritto: gio 1 ago 2024, 13:37 Il dato di fatto è che Khelif dei match li ha persi e altra gente non si è fatta condizionare dalla sua problematica. Pagina imbarazzante dello sport italiano.
Pagina imbarazzante dello sport olimpico
MEMENTO
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Leggevo 19 incontri, 6 sconfitte, comunque. Non so se tutti prima di questa imponente crescita fisica di cui si parla.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Parliamo di cose migliori: Errani/Paolini in semifinale, battuta la coppia britannica Boulter/Watson 6-3 6-1.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

io ho fatto pugilato fino ad un anno fa (problemi alla spalla mi impediscono ancora oggi di riprendere) è stato palesemente deciso prima da lei... se vedete prende si 2 colpi ma non barcolla nemmeno... sembrava che stesse aspettando di prendere un paio di colpi per potersi ritirare...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Il cazzottone lo prende a guardia totalmente aperta...bah, strana storia davvero
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jean Louis Scipione ha scritto:E secondo me neanche è carino dire che ha fatto quello che le hanno detto di fare come se fosse chessò una bambolina priva di pensiero
È discretamente evidente il messaggio che ha voluto mandare e che non ha nulla a che fare con lo sport e la competizione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: gio 1 ago 2024, 14:00 Un pugile uomo peso leggero, scaja con donna con categoria welter? Ammesso che i limiti di peso siano gli stessi, lo ignoro, ma in caso prendi il peso e non la categoria come riferimento.
Ciro mi sa che non mi spiego bene. Non ce l'ho con l'algrrina. Questa è una poveretta a cui non hanno diagnosticato una malattia. Certamente ha enormi problemi di disordini del genere (veri). L'italiana la temeva da prima visto che non ha voluto neanche allenarsi con lei. Non è neanche detto che vinca, all'ultimo mondiale a cui ha partecipato nel 22 è arrivata 2 e nel 23 non le hanno permesso di partecipare per testosterone troppo alto.
Ne faccio una questione di giustizia e di equità in difesa delle donne. Masci e femmine possono competere a scacchi e nell'ippica non nel pugilato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Mardavikia ha scritto: gio 1 ago 2024, 14:20 Ma è palese che l'abbandono sia mediatico/politico.

Vuoi o non vuoi sei cmq un pugile non basta un colpo anche se forte ha farti smettere per paura, e che cazzo se c'hai paura dopo un colpo di certo non boxavi.
Appunto.
Però perchè piagnucolare sul fatto che l'avversaria faceva male e paura? Bastava ieri annunciare il ritiro, spiegando il motivo. O al limite, se volevi fare un dichiarazione più forte, salire sul ring e annunciare all'arbitro il ritiro prima del suono della campana.
Così fai una figuraccia come atleta, aggiungendoci pure la mancanza di rispetto per l'avversaria, che è comunque qualcuno con cui hai deciso di scambiare pugni e nel mondo dello sport è sufficiente per meritare rispetto (anche se pensi di essere vittima di un'ingiustizia).
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

leletor ha scritto:io ho fatto pugilato fino ad un anno fa (problemi alla spalla mi impediscono ancora oggi di riprendere) è stato palesemente deciso prima da lei... se vedete prende si 2 colpi ma non barcolla nemmeno... sembrava che stesse aspettando di prendere un paio di colpi per potersi ritirare...
Esattamente.
Lascia la guardia aperta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi