Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Basket, tennis e altro
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da siamocosì »

Come mai non gioca egonu?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

[bbvideo]j[/bbvideo]
pasmadferit ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:10 Siamo passati dal pugno alzato di Carlos e Smith a favore della battaglia per i diritti degli afroamericani alla Carini che si ritira e si fa strumentalizzare dagli anti-gender, anti-woke e anti-boh (non saprei manco come definirli, anzi forse si...)
O tempora, o mores... :ssss:
Il fatto che l'avversario sia un maschio è irrilevante? A me fa tenerezza quel poveraccio di khelif strumentalizzato dagli lgbrqxecc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pasmadferit ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:10 Siamo passati dal pugno alzato di Carlos e Smith a favore della battaglia per i diritti degli afroamericani alla Carini che si ritira e si fa strumentalizzare dagli anti-gender, anti-woke e anti-boh (non saprei manco come definirli, anzi forse si...)
O tempora, o mores... :ssss:
Una figura di merda di proporzioni enormi, non contenti proseguiamo su questa strada. Nel frattempo, emerge pure che l’IBA, l’unica federazione ad aver imposto il ban a Khelif, è fuori dal circuito olimpico e, inoltre, l’atleta algerina si stava sottoponendo a cure ormonali volte ad abbassare il testosterone. Mi domando come mai le atlete contro cui potrebbe incrociare i guantoni al prossimo turno non si stiano lamentando e come sia stato possibile per le colleghe batterla cinque volte nel corso della sua carriera asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Non è un maschio.
E anche a me dispiace che una questione così "banale" e "limpida" venga strumentalizzata...
Sono entrambe "vittime".
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:20 Una figura di merda di proporzioni enormi, non contenti proseguiamo su questa strada. Nel frattempo, emerge pure che l’IBA, l’unica federazione ad aver imposto il ban a Khelif, è fuori dal circuito olimpico e, inoltre, l’atleta algerina si stava sottoponendo a cure ormonali volte ad abbassare il testosterone. Mi domando come mai le atlete contro cui potrebbe incrociare i guantoni al prossimo turno non si stiano lamentando e come sia stato possibile per le colleghe batterla cinque volte nel corso della sua carriera asd
Forse le altre colleghe sapevano che non avrebbero ricevuto offerte di passarelle nei palazzi istituzionali e ospitate nei salotti tv...

Non c'è altra strada.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pasmadferit ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:21 Non è un maschio.
E anche a me dispiace che una questione così "banale" e "limpida" venga strumentalizzata...
Sono entrambe "vittime".
Per me Carini non è vittima, Khelif sì: se avesse voluto, sarebbe bastato non farsi strumentalizzare e combattere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:58 Immagine

Immagine

Immagine
Comunque , ecco chi mi ricordava :

Immagine
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:24 Per me Carini non è vittima, Khelif sì: se avesse voluto, sarebbe bastato non farsi strumentalizzare e combattere.
Per me ha risentito della pressione mediatica.
Non stiamo parlando di atleti che ogni 3 giorni vanno davanti a 60 mila persone e si beccano pure gli insulti e i fischi.
Doveva essere "protetta" dal coni, dalla federazione e dallo staff.

Non c'è altra strada.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

siamocosì ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:58 Immagine

Immagine

Immagine
non mi pare che le altre pugili della stessa categoria abbiano un fisico più leggero

se avesse tutto questo vantaggio sbancherebbe, come succede per atleti che hanno effettuato transizioni ormonali importanti

Immagine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

FoveaASR ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:24 Per me Carini non è vittima, Khelif sì: se avesse voluto, sarebbe bastato non farsi strumentalizzare e combattere.
Seeee, immagina i video rallentati di lei presa a pugni (anche qualche fermo immagine) , le didascalie con su scritto "così combatte un'italiana", mamma mia ....
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pasmadferit ha scritto: Per me ha risentito della pressione mediatica.
Non stiamo parlando di atleti che ogni 3 giorni vanno davanti a 60 mila persone e si beccano pure gli insulti e i fischi.
Doveva essere "protetta" dal coni, dalla federazione e dallo staff.
Secondo me sarà ampiamente ripagata e ripeto, è un’atleta non professionista di una federazione minore, manco gliene faccio una colpa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non ho detto se ha vantaggio o meno non ne ho idea. Mai visto un match. Io dico che se ci sono le categorie maschio e femmina devono partecipare alle relative competizioni

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Serena Williams avrebbe mandato alla neuro la destra italiana del 2024 asd

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:33 Io non ho detto se ha vantaggio o meno non ne ho idea. Mai visto un match. Io dico che se ci sono le categorie maschio e femmina devono partecipare alle relative competizioni
Verissimo, Khelif da donna combatte dove deve combattere e, come tutte, perde e vince.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:35 Verissimo, Khelif da donna combatte dove deve combattere e, come tutte, perde e vince.
Le categorie non sono donna e uomo ma maschio e femmina lo dite sempre che sesso e genere non sono la stessa cosa. Però poi non lo capite

Rispondi