Parigi 2024 - Il sogno olimpico
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico
Come mai non gioca egonu?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
[bbvideo]j[/bbvideo]
Il fatto che l'avversario sia un maschio è irrilevante? A me fa tenerezza quel poveraccio di khelif strumentalizzato dagli lgbrqxeccpasmadferit ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:10 Siamo passati dal pugno alzato di Carlos e Smith a favore della battaglia per i diritti degli afroamericani alla Carini che si ritira e si fa strumentalizzare dagli anti-gender, anti-woke e anti-boh (non saprei manco come definirli, anzi forse si...)
O tempora, o mores...![]()
-
- Leggenda
- Reactions:
Una figura di merda di proporzioni enormi, non contenti proseguiamo su questa strada. Nel frattempo, emerge pure che l’IBA, l’unica federazione ad aver imposto il ban a Khelif, è fuori dal circuito olimpico e, inoltre, l’atleta algerina si stava sottoponendo a cure ormonali volte ad abbassare il testosterone. Mi domando come mai le atlete contro cui potrebbe incrociare i guantoni al prossimo turno non si stiano lamentando e come sia stato possibile per le colleghe batterla cinque volte nel corso della sua carrierapasmadferit ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:10 Siamo passati dal pugno alzato di Carlos e Smith a favore della battaglia per i diritti degli afroamericani alla Carini che si ritira e si fa strumentalizzare dagli anti-gender, anti-woke e anti-boh (non saprei manco come definirli, anzi forse si...)
O tempora, o mores...![]()

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è un maschio.
E anche a me dispiace che una questione così "banale" e "limpida" venga strumentalizzata...
Sono entrambe "vittime".
E anche a me dispiace che una questione così "banale" e "limpida" venga strumentalizzata...
Sono entrambe "vittime".
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse le altre colleghe sapevano che non avrebbero ricevuto offerte di passarelle nei palazzi istituzionali e ospitate nei salotti tv...FoveaASR ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:20 Una figura di merda di proporzioni enormi, non contenti proseguiamo su questa strada. Nel frattempo, emerge pure che l’IBA, l’unica federazione ad aver imposto il ban a Khelif, è fuori dal circuito olimpico e, inoltre, l’atleta algerina si stava sottoponendo a cure ormonali volte ad abbassare il testosterone. Mi domando come mai le atlete contro cui potrebbe incrociare i guantoni al prossimo turno non si stiano lamentando e come sia stato possibile per le colleghe batterla cinque volte nel corso della sua carriera![]()
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me Carini non è vittima, Khelif sì: se avesse voluto, sarebbe bastato non farsi strumentalizzare e combattere.pasmadferit ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:21 Non è un maschio.
Sono entrambe "vittime".
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me ha risentito della pressione mediatica.
Non stiamo parlando di atleti che ogni 3 giorni vanno davanti a 60 mila persone e si beccano pure gli insulti e i fischi.
Doveva essere "protetta" dal coni, dalla federazione e dallo staff.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Seeee, immagina i video rallentati di lei presa a pugni (anche qualche fermo immagine) , le didascalie con su scritto "così combatte un'italiana", mamma mia ....
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me sarà ampiamente ripagata e ripeto, è un’atleta non professionista di una federazione minore, manco gliene faccio una colpa.pasmadferit ha scritto: Per me ha risentito della pressione mediatica.
Non stiamo parlando di atleti che ogni 3 giorni vanno davanti a 60 mila persone e si beccano pure gli insulti e i fischi.
Doveva essere "protetta" dal coni, dalla federazione e dallo staff.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ho detto se ha vantaggio o meno non ne ho idea. Mai visto un match. Io dico che se ci sono le categorie maschio e femmina devono partecipare alle relative competizioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Serena Williams avrebbe mandato alla neuro la destra italiana del 2024 

Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Verissimo, Khelif da donna combatte dove deve combattere e, come tutte, perde e vince.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Le categorie non sono donna e uomo ma maschio e femmina lo dite sempre che sesso e genere non sono la stessa cosa. Però poi non lo capite