Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
A quelli che seguono la Bundesliga, Manu Kone` del Borussia Moenchengladbach (quello che il Milan valuta come alternativa a Fofana) ci piacerebbe?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se era Hubner lo scudetto era già segnato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sabatini Sandro per chi non lo sapesse.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 18:10 SABATINI: "Sarebbe un successo se segnasse 12 gol in Serie A..."
questo se meriterebbe due pizze, margherite...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Poi fa la vittima quando gli rispondono per le rime,come ha fatto Thuram.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non posso aiutarvi,solo Ligue 1,Scottish Premiership e serie B.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che ti sbagli dato che i centravanti forti non manovrano.il_noumeno ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 16:04 Io non sono convinto che non sia un attaccate di manovra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Hype per la sua prima amichevole, quella post Olympiakos.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Soprannome dovuto proprio al fatto che non stazionava in area di rigore ma si faceva lanciare dietro la linea difensiva avversaria per ingaggiare duelli in velocità che spesso risolveva prendendo gli avversari a spallate.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi innamorai di lui a Cesena,ci segno' ovviamente contro in coppa Italia come ben ricorderai.

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa ad Artem Dovbyk.
Nazionale ucraino – classe 1997 – è un centravanti forte fisicamente, che nell’ultima stagione ha militato nel Girona, società con la quale è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo in giallorosso.
Mancino di piede, abile di testa, Artem è stato l’ultimo capocannoniere della Liga 2023-24 con 24 gol in 36 partite, fornendo inoltre 8 assist vincenti. Numeri impressionanti, che hanno contribuito alla prima – storica – qualificazione in Champions League della squadra catalana, classificata al terzo posto del massimo campionato spagnolo.
Con l’Ucraina, invece, ha partecipato ad Euro 2020 e ad Euro 2024. Il 29 giugno 2021, con la sua rete decisiva negli ottavi di finale contro la Svezia, portò la nazionale del suo paese per la prima volta tra le prime otto della massima rassegna continentale. Quello stesso gol, inoltre, arrivato nei tempi supplementari dopo 120 minuti e 37 secondi è il secondo più tardivo agli Europei dopo quello di Semih Senturk del 2008 (121 minuti e 1 secondo).
In giallorosso indosserà il numero XX. Dovbyk è il primo calciatore ucraino della storia romanista. L’investimento della famiglia Friedkin consegna alla Roma uno dei top marcatori del panorama internazionale. E per la prima volta, il Club acquista sul mercato un capocannoniere di una lega europea della stagione precedente. Non era mai successo, nemmeno con nomi altisonanti come Balbo, Batistuta, Dzeko, Montella, Pruzzo, Voeller, Vucinic.
Benvenuto a Roma, Artem!
(asroma.com)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Benvenuto. Grandi dubbi per il crociato rotto, unica speranza é il fatto che comunque sono passati diversi anni. Speriamo bene.
Forza Artem!
Forza Artem!
ASR
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Spostareee
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff