Anche perchè se non esce non lubera costo in rosa. O si vende bene o resta a fare il vice dobvikMike Foster ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 10:19 Eh ma mica so babbo natale i Friedkin,chi non rientra nei piani deve essere ceduto.
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No te lo puoi tenere come riservaJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 11:33 No, semplicemente pensano che più passa il tempo più devi pensare di accontentarti del male minore, come abbiamo fatto con i club di Wijnaldum, Lukaku..
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Abraham ha ancora il decreto crescita credo che lui abbiaun costo ammortamento di 7 e altri 7 lordi di stipendio visto che è a bilancio intorno ai 14
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Col cazzo chiesa mi piace ma bryan non si tocca. Al limite chiesa più soldi per pellegriniingresso20libero ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 8:48 Io proverei dandogli El sharawii o cristante, solo cosi
Ultima modifica di siamocosì il sab 3 ago 2024, 12:08, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche fossero 14, per una riserva e' un'enormita'
e' come prendere un attaccante di riserva da 35 mln e 3.5 netti
e' come prendere un attaccante di riserva da 35 mln e 3.5 netti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo i soldi di Calafiori. Possiamo fare quello che vogliamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Artem ha 4 anni in meno però Nava',io non avrei dubbi se dovessi scegliere.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Füllkrug ha più incognite di Dovbyk, soprattutto non è futuribile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Hermoso è un altro che, come Rabiot e Chiesa, non ha ben chiaro il mercato reale.Aléxandros ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 11:54 Se cedi Kumbulla e prendi Hermoso a 0 fai una masterclass notevole
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Io continuo a credere a @Tony Brando , arriverà Lewandowskidibbath ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 9:05 Abraham io me lo terrei. Come alternativa a Dobvyk. Tecnicamente.
Ma mi sembra ovvio che 6 milioni di ingaggio per un panchinaro non ce lo possiamo permettere, amministrativamente.
Se però do via Abraham..tocca prendere un sostituto all'altezza.
E con all'altezza, intendo uno più forte di pinamonti.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Rabiot si accasa a una delle due milanesi. Forse il Milan.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Vendere è un conto, regalare al Bilan un altro. A me rode ancora dello sconto per Florenzi, sti pulciari strisciati o pagano o si attaccano, il messaggio che deve passare è questo.Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 10:19 Eh ma mica so babbo natale i Friedkin,chi non rientra nei piani deve essere ceduto.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Tanto o finiscono a spasso per un anno, com'è successo a De Gea che ora è trattato da squadre di media classifica in serie a, o accettano compromessi sullo stipendio e giocano altrove, altre vie non ci sono, se rifiutano a prescindere i soldi arabi.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aléxandros ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 11:54 Se cedi Kumbulla e prendi Hermoso a 0 fai una masterclass notevole

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."