Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 3 ago 2024, 10:19 Eh ma mica so babbo natale i Friedkin,chi non rientra nei piani deve essere ceduto.
Anche perchè se non esce non lubera costo in rosa. O si vende bene o resta a fare il vice dobvik
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 ago 2024, 11:33 No, semplicemente pensano che più passa il tempo più devi pensare di accontentarti del male minore, come abbiamo fatto con i club di Wijnaldum, Lukaku..
No te lo puoi tenere come riserva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 3 ago 2024, 11:57 Anche perchè se non esce non lubera costo in rosa. O si vende bene o resta a fare il vice dobvik
so soldi eh
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: sab 3 ago 2024, 9:40 Se non costasse così tanto di stipendio io lo terrei tranquillamente, solo che costa circa 6 l'anno. Con quei soldi ce ne prendi due.
Abraham ha ancora il decreto crescita credo che lui abbiaun costo ammortamento di 7 e altri 7 lordi di stipendio visto che è a bilancio intorno ai 14

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 ago 2024, 8:48 Io proverei dandogli El sharawii o cristante, solo cosi
Col cazzo chiesa mi piace ma bryan non si tocca. Al limite chiesa più soldi per pellegrini
Ultima modifica di siamocosì il sab 3 ago 2024, 12:08, modificato 1 volta in totale.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

anche fossero 14, per una riserva e' un'enormita'

e' come prendere un attaccante di riserva da 35 mln e 3.5 netti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 3 ago 2024, 12:07 anche fossero 14, per una riserva e' un'enormita'

e' come prendere un attaccante di riserva da 35 mln e 3.5 netti
Abbiamo i soldi di Calafiori. Possiamo fare quello che vogliamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

NaVaJo ha scritto: sab 3 ago 2024, 11:36 Pare che Fuellkrug vada al west ham per 32+5

Ecco qui rosico un po'. IMHO il tedesco è forse più forte di Dev.
Spero di sbagliarmi.
Artem ha 4 anni in meno però Nava',io non avrei dubbi se dovessi scegliere. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Füllkrug ha più incognite di Dovbyk, soprattutto non è futuribile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: sab 3 ago 2024, 11:54 Se cedi Kumbulla e prendi Hermoso a 0 fai una masterclass notevole
Hermoso è un altro che, come Rabiot e Chiesa, non ha ben chiaro il mercato reale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

dibbath ha scritto: sab 3 ago 2024, 9:05 Abraham io me lo terrei. Come alternativa a Dobvyk. Tecnicamente.
Ma mi sembra ovvio che 6 milioni di ingaggio per un panchinaro non ce lo possiamo permettere, amministrativamente.
Se però do via Abraham..tocca prendere un sostituto all'altezza.
E con all'altezza, intendo uno più forte di pinamonti.
Io continuo a credere a @Tony Brando , arriverà Lewandowski :fapfap:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me Rabiot si accasa a una delle due milanesi. Forse il Milan.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Mike Foster ha scritto: sab 3 ago 2024, 10:19 Eh ma mica so babbo natale i Friedkin,chi non rientra nei piani deve essere ceduto.
Vendere è un conto, regalare al Bilan un altro. A me rode ancora dello sconto per Florenzi, sti pulciari strisciati o pagano o si attaccano, il messaggio che deve passare è questo.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

FoveaASR ha scritto: sab 3 ago 2024, 12:13 Hermoso è un altro che, come Rabiot e Chiesa, non ha ben chiaro il mercato reale.
Tanto o finiscono a spasso per un anno, com'è successo a De Gea che ora è trattato da squadre di media classifica in serie a, o accettano compromessi sullo stipendio e giocano altrove, altre vie non ci sono, se rifiutano a prescindere i soldi arabi.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Aléxandros ha scritto: sab 3 ago 2024, 11:54 Se cedi Kumbulla e prendi Hermoso a 0 fai una masterclass notevole
:D :D :D
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi