E' vero,con Van Bronckhorst era praticamente un attaccante aggiunto,con ottimi numeri anche con meno rigori.Posso dirti che quest' anno ho seguito gli highlights ogni domenica e quasi tutti i gol sono su rigore o respinta.Parliamo comunque di un giocatore che ha sempre fatto gol in carriera.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Non è il profilo che ci serve.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma ci vuole tempo per fare quello che tutti auspichiamo, tempo e anche fortuna, perché ribadisco non è fm, il coraggio c'entra poco, se pellegrini e cristante non li piazzi fatico a comprendere come puoi prendere altri due titolari, ci sono dei conti da far quadrareoliviero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:07 Beh non sta fm ma il centrocampo era il reparto da rivoluzionare per molti, se le fee svolta tutto il reparto è un fenomeno ma la vedo dura. Il centravanti lo hai preso si visto che non hai più lukaku azmoun belotti, il terzino non hai più spinazzola e a cc comunque fra aouar e sanches dovevi prendere qualcuno.
Il cc era proprio dove bisognava aver il coraggio e le idee per vendere e comprare ma non è stato così fino a d’ora.
- TifosoMedio
- Capitano

- Reactions:
Perché? Ha gol e assist nelle gambe.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Ma certo non è un regista, ma da mezz’ala sapeva andare attaccare e difendere. Qua abbiamo crostante che sa solo difendere e Pellegrini che sa solo attaccare. La terza fase infatti hai paredes che fa il regista ma a lui non chiedo di inserirsi, è buono se gli passa la palla tra i piedi perché appunto fa la regia. Infatti le viene criticato anche lui perché da centrale nei 3 senza palla non ha le capacità di difendere è trpppp lento.FoveaASR ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:08 Quindi era un giocatore che influenzava tutta la fascia centrale, ma non sapeva fare regia, ergo non un tuttocampista “che sa far tutto”: sapeva fare bene molte cose, ma non tutte, tant’è che per l’uscita della palla ci affidavamo ad altri interpreti.
Le fasi, nel reparto di cc, non sono solo due.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Perché stai cercando un posizionale che sia più dinamico di Cristante, non una mezzala prettamente offensiva. Tra l’altro, Pellegrini gli è infinitamente superiore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- TifosoMedio
- Capitano

- Reactions:
Dici che non fa quel tipo di gioco? Io nell'Udinese l'ho visto fare un po' di interdizione. Si comunque Pellegrini gli è superiore, ma va molto a corrente alternata.
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 4 ago 2024, 13:16, modificato 1 volta in totale.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Falso dai, Pellegrini quando è in condizione sa fare tutte e due le fasioliviero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:13 Ma certo non è un regista, ma da mezz’ala sapeva andare attaccare e difendere. Qua abbiamo crostante che sa solo difendere e Pellegrini che sa solo attaccare. La terza fase infatti hai paredes che fa il regista ma a lui non chiedo di inserirsi, è buono se gli passa la palla tra i piedi perché appunto fa la regia. Infatti le viene criticato anche lui perché da centrale nei 3 senza palla non ha le capacità di difendere è trpppp lento.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Assolutamente no e anzi, il suo problema è quello di essere un giocatore complicato da inserire. Nel nostro sistema, potresti assegnargli quasi più i compiti di Dybala che quelli di un cc.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:15 Dici che non fa quel tipo di gioco? Io nell'Udinese l'ho visto fare un po' di interdizione.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quindi oggi sto scoprendo che il problema della Roma non erano i centrocampisti attuali ma le caratteristiche mancanti di chi stava nelle rotazioni, avevamo già tutto e non lo sapevamoClaudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:16 Falso dai, Pellegrini quando è in condizione sa fare tutte e due le fasi

- TifosoMedio
- Capitano

- Reactions:
Beh oddio, non così benissimo ed infatti alla lunga non rende più perché si spompa a farlo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:16 Falso dai, Pellegrini quando è in condizione sa fare tutte e due le fasi
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Ti sbagli, perché i cc attuali mancavano proprio delle caratteristiche che stiamo cercando. Sarebbe opportuno non stravolgere le argomentazioni altrui, anche perché mi sembra di star dettagliando con dovizia il mio pensiero.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:17 quindi oggi sto scoprendo che il problema della Roma non erano i centrocampisti attuali ma le caratteristiche mancanti di chi stava nelle rotazioni, avevamo già tutto e non lo sapevamo
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma io stavo rispondendo a claudio e non facevo proprio riferimento a te, questa cosa delle caratteristiche gira da settimane ed a me fa sorridere onestamente, io pensavo che avessimo bisogno di centrocampisti completi che racchiudano piu caratteristiche ma forse non è cosi, servono 6 centrocampisti ognuno con qualche caratteristica
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 4 ago 2024, 13:20, modificato 3 volte in totale.

- TifosoMedio
- Capitano

- Reactions:
Addirittura? Non pensavo.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
No, nella mia squadra ideale non salvo nessuno dei 3 a centrocampo, ma se devo cambiare mezza squadra devo accettare che qualcosa non riesco a farlo. Mi sembra molto più razionale lavorare nei ruoli dove mi mancano proprio i giocatori (centravanti ad esempio) che a cc, considerando che non lavoriamo con un budget illimitato. Io quello che spero è che quest'anno si azzecchino più acquisti possibili per poter lavorare l'anno prossimo sul centrocampo. Se poi entri in champions puoi anche permetterti un altro "pellegrini" più forte a cui dai le stesse cifre. Poi anche le rotazioni sono importanti, o vogliamo negare che le scorse stagioni sono arrivati morti ad aprile/maggioingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:17 quindi oggi sto scoprendo che il problema della Roma non erano i centrocampisti attuali ma le caratteristiche mancanti di chi stava nelle rotazioni, avevamo già tutto e non lo sapevamo
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 4 ago 2024, 13:21, modificato 1 volta in totale.