Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 2 ago 2024, 8:14 L’algoritmo è il male da quando o giornali raccontarono che pallotta aveva sostituto Sabatini con L’algoritmo di zecca.
Non a caso per radio uno di quelli più avvelenati con gli algoritmi è pierino il gran romanista.

Coi argoritmi…eee… nun ce poi annà a fumà eeee sigarette
Tra l’altro mica capiscono che i dati sono un ottimo sistema proprio per scremare la lista di chi andate a vedere: fatte cento segnalazioni, se una trentina o anche una cinquantina non ti interessano, non sprechi risorse economiche verificandolo di persona e concentri l’osservazione empirica su chi suscita appetito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 2 ago 2024, 8:55 Tra l’altro mica capiscono che i dati sono un ottimo sistema proprio per scremare la lista di chi andate a vedere: fatte cento segnalazioni, se una trentina o anche una cinquantina non ti interessano, non sprechi risorse economiche verificandolo di persona e concentri l’osservazione iempirica su chi suscita appetito.
Ma infatti vorrebbero far passare il concetto assurdo che una società scelga un calciatore in base ad un’app, ai dati, senza andarlo a vedere, manco facessero le squadre con football manager.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

48 ore senza prendere voli, si è riaddormentato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto: Tra l’altro mica capiscono che i dati sono un ottimo sistema proprio per scremare la lista di chi andate a vedere: fatte cento segnalazioni, se una trentina o anche una cinquantina non ti interessano, non sprechi risorse economiche verificandolo di persona e concentri l’osservazione empirica su chi suscita appetito.
Scremi con l'osservazione da video, i dati sono un supporto fondamentale per andare a sviscerare caratteristiche meno apparenti, se scremi con i dati puoi lasciare qualcuno per strada te lo dico per esperienza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Io vorrei capire dove cazzo sono andati a pescare questo sabotatore. Non potevamo riprendere monchi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Se arriva quel terzino destro impronunciabile meglio che torni da dive è venuto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

NaVaJo ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:52 Se arriva quel terzino destro impronunciabile meglio che torni da dive è venuto
Sto nome era già uscito a luglio,ecco perche' sono preoccupato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Come ha già detto qualcuno speriamo davvero che sia una mezza marchetta per uno sponsor arabo sennò c'è da preoccuparsi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:46 Io vorrei capire dove cazzo sono andati a pescare questo sabotatore. Non potevamo riprendere monchi?
Il compagno Monchi sta dilapidando le ricchezze di un altro plutocrate. Ghisolfi cmq si da da fare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sti friedkin so proprio coglioni gli piace buttare i soldi. Silvio li buttava ma ci ha vinto tutto e si è pure fatto eleggere primo ministro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

D'altro canto so americani

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:32 Come ha già detto qualcuno speriamo davvero che sia una mezza marchetta per uno sponsor arabo sennò c'è da preoccuparsi.
Stiamo ai livelli del figlio di Gheddafi al Perugia. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Se fosse na marchetta c'è sta.
Ma deve arrivare un td titolare forte.se parte Paulo , ovviamente non dipende da lui.
Però in cambio voglio almeno tre giocatori che cambino i valori della rosa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

NaVaJo ha scritto: mer 14 ago 2024, 21:16 Se fosse na marchetta c'è sta.
Ma deve arrivare un td titolare forte.se parte Paulo , ovviamente non dipende da lui.
Però in cambio voglio almeno tre giocatori che cambino i valori della rosa
se li vuoi che cambino davvero le sorti dei rispettivi reparti, ne puoi prendere due, che a me andrebbe bene

se poi uscisse tammy altri due, il suo sostituto ed un altro, ma la vedo sempre piu' difficile
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Oramai è utopia
Ma noi siamo così: lo straniero è meglio ...
Rispondi