Tra l’altro mica capiscono che i dati sono un ottimo sistema proprio per scremare la lista di chi andate a vedere: fatte cento segnalazioni, se una trentina o anche una cinquantina non ti interessano, non sprechi risorse economiche verificandolo di persona e concentri l’osservazione empirica su chi suscita appetito.qixand ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 8:14 L’algoritmo è il male da quando o giornali raccontarono che pallotta aveva sostituto Sabatini con L’algoritmo di zecca.
Non a caso per radio uno di quelli più avvelenati con gli algoritmi è pierino il gran romanista.
Coi argoritmi…eee… nun ce poi annà a fumà eeee sigarette
Florent Ghisolfi
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti vorrebbero far passare il concetto assurdo che una società scelga un calciatore in base ad un’app, ai dati, senza andarlo a vedere, manco facessero le squadre con football manager.FoveaASR ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 8:55 Tra l’altro mica capiscono che i dati sono un ottimo sistema proprio per scremare la lista di chi andate a vedere: fatte cento segnalazioni, se una trentina o anche una cinquantina non ti interessano, non sprechi risorse economiche verificandolo di persona e concentri l’osservazione iempirica su chi suscita appetito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
48 ore senza prendere voli, si è riaddormentato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scremi con l'osservazione da video, i dati sono un supporto fondamentale per andare a sviscerare caratteristiche meno apparenti, se scremi con i dati puoi lasciare qualcuno per strada te lo dico per esperienza.FoveaASR ha scritto: Tra l’altro mica capiscono che i dati sono un ottimo sistema proprio per scremare la lista di chi andate a vedere: fatte cento segnalazioni, se una trentina o anche una cinquantina non ti interessano, non sprechi risorse economiche verificandolo di persona e concentri l’osservazione empirica su chi suscita appetito.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io vorrei capire dove cazzo sono andati a pescare questo sabotatore. Non potevamo riprendere monchi?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Se arriva quel terzino destro impronunciabile meglio che torni da dive è venuto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sto nome era già uscito a luglio,ecco perche' sono preoccupato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ha già detto qualcuno speriamo davvero che sia una mezza marchetta per uno sponsor arabo sennò c'è da preoccuparsi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il compagno Monchi sta dilapidando le ricchezze di un altro plutocrate. Ghisolfi cmq si da da fare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sti friedkin so proprio coglioni gli piace buttare i soldi. Silvio li buttava ma ci ha vinto tutto e si è pure fatto eleggere primo ministro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
D'altro canto so americani
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stiamo ai livelli del figlio di Gheddafi al Perugia.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:32 Come ha già detto qualcuno speriamo davvero che sia una mezza marchetta per uno sponsor arabo sennò c'è da preoccuparsi.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Se fosse na marchetta c'è sta.
Ma deve arrivare un td titolare forte.se parte Paulo , ovviamente non dipende da lui.
Però in cambio voglio almeno tre giocatori che cambino i valori della rosa
Ma deve arrivare un td titolare forte.se parte Paulo , ovviamente non dipende da lui.
Però in cambio voglio almeno tre giocatori che cambino i valori della rosa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se li vuoi che cambino davvero le sorti dei rispettivi reparti, ne puoi prendere due, che a me andrebbe bene
se poi uscisse tammy altri due, il suo sostituto ed un altro, ma la vedo sempre piu' difficile
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Oramai è utopia
Ma noi siamo così: lo straniero è meglio ...
Ma noi siamo così: lo straniero è meglio ...