Saud Abdulhamid
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saul Abdulhammid
come già detto: nel migliore dei casi, cioè lui che si rivela un ottimo terzino titolare per la roma, non sarebbe pronto prima di due - tre mesi tra adattamento atletico e addestramento tattico.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora io se mi prendono boga mi faccio girare i coglioni, però questo mi affascina e l’ho visto giocare un paio di volte. Su FM era forte in qualche versione che non ricordo, e grazie a ciò me ne ricordavo quando lo vidi giocare contro il Wydad Casablanca, che ogni tanto seguo con amici, e mi ha fatto un ottima impressione. Anche con la nazionale quegli scampoli di partita che ho visto non sembrava male, ma boh
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Infatti è qualcosa di orribile ..Tony Brando ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 10:45 come già detto: nel migliore dei casi, cioè lui che si rivela un ottimo terzino titolare per la roma, non sarebbe pronto prima di due - tre mesi tra adattamento atletico e addestramento tattico.
Un no sense proprio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho visto il video. Mostra di avere ottime qualità. Il punto è che spesso attorno a lui ha 10 metri di spazio. È questo il problema. Come fai a valutare l'efficacia di uno che gioca in campionati simili?
Certo, signori, la velocità non cambia. Certo, signori, la ferocia dettata dal modificatore jihād, ulteriormente accresciuto dal sotto-modificatore al-madhhab al-ḥanbalī, sarà la stessa! Ma può l'acribia della dottrina islamica esprimersi con la stessa efficacia quando i ranghi del nemico sono laschi e quando sono stretti a costituire quadrate legioni? L'irruzione lungo la fascia è resa complicata dai meccanismi difensivi evoluti degli allenatori italiani, i quali sono soliti opporre il principio del mare clausum ai conati espansionistici maomettani.
Insomma, ci sono alcune qualità di base. Ma come minimo avrai un diamante estremamente grezzo tra le mani.
Certo, signori, la velocità non cambia. Certo, signori, la ferocia dettata dal modificatore jihād, ulteriormente accresciuto dal sotto-modificatore al-madhhab al-ḥanbalī, sarà la stessa! Ma può l'acribia della dottrina islamica esprimersi con la stessa efficacia quando i ranghi del nemico sono laschi e quando sono stretti a costituire quadrate legioni? L'irruzione lungo la fascia è resa complicata dai meccanismi difensivi evoluti degli allenatori italiani, i quali sono soliti opporre il principio del mare clausum ai conati espansionistici maomettani.
Insomma, ci sono alcune qualità di base. Ma come minimo avrai un diamante estremamente grezzo tra le mani.
Ultima modifica di Luke Skywalker il gio 15 ago 2024, 11:45, modificato 2 volte in totale.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
corretto, ma non facciamo questo mestiere, speriamo che chi lo ha visionato sappia valutare meglioLuke Skywalker ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 11:41 Ho visto il video. Mostra di avere ottime qualità. Il punto è che spesso attorno a lui ha 10 metri di spazio. È questo il problema. Come fai a valutare l'efficacia di uno che gioca in campionati simili?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sempre ci sta storia che loro sanno valutare meglio.. .. a na certa non c'è credo più.
È palese che manco sanno chi sia e che decide la loro tipo di politica, alleanze e schifezze simili .
In Italia non c'è uno come lui??? Sai quanto c'è ne stanno???
È palese che manco sanno chi sia e che decide la loro tipo di politica, alleanze e schifezze simili .
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sempre ci sta storia che loro sanno valutare meglio.. .. a na certa non c'è credo più.
-
- Leggenda
- Reactions:
il sospetto è che nella scelta pesi in qualche modo il fattore "arabia", a prescindere dalle qualità tecniche
dai video yt , da come calcia il pallone, non sembra un "nativo" calcistico
considerando che attendiamo da 10 anni un terzino degno di questo nome, la mossa mi sembra una puttanata clamorosa
ma non boccio nessuno prima di vederlo

dai video yt , da come calcia il pallone, non sembra un "nativo" calcistico
considerando che attendiamo da 10 anni un terzino degno di questo nome, la mossa mi sembra una puttanata clamorosa
ma non boccio nessuno prima di vederlo

Fortune, that arrant whore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io lo voglio soltanto perché se segna un gol all'olimpico Vespasiani che cazzo s'inventa
TAYLOR FREDDO!!!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma quindi questo c'ha fame o è la stecca per Ramadani? 

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La grossa incognita è il campionato in cui gioca, perchè per caratteristiche mi sembra veramente adatto a ciò che vuole de rossi da un terzino. Poi c'è da dire che potresti alternarlo con Celik a seconda della tipologia di partita. Cioè per dire, a differenza di un Camara che giocava in Grecia e bene o male lo vedevi che tecnicamente era uno scarparo questo sembra avere delle qualità, poi vai a capire se potrà dimostrarle anche qui. Detto ciò lo scetticismo intorno al suo nome è la rappresentazione plastica del fatto che come fai sbagli, prendi i dobvyk a 38 mln e sbagli perchè sono tanti soldi, prendi il nome da scouting e non va bene uguale perchè è una grossa incognita.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sul serio un giocatore Arabo ti sembra quello che De Rossi voleva? Pure Missori della primavera è meglio di questoClaudio_asr ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 14:03 La grossa incognita è il campionato in cui gioca, perchè per caratteristiche mi sembra veramente adatto a ciò che vuole de rossi da un terzino. Poi c'è da dire che potresti alternarlo con Celik a seconda della tipologia di partita. Cioè per dire, a differenza di un Camara che giocava in Grecia e bene o male lo vedevi che tecnicamente era uno scarparo questo sembra avere delle qualità, poi vai a capire se potrà dimostrarle anche qui. Detto ciò lo scetticismo intorno al suo nome è la rappresentazione plastica del fatto che come fai sbagli, prendi i dobvyk a 38 mln e sbagli perchè sono tanti soldi, prendi il nome da scouting e non va bene uguale perchè è una grossa incognita.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sembra un bel rischio ma avere il TD ruolo benedetto da Maometto con un turco ed un saudita potrebbe finalmente farci svoltare