[Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)

Messaggio da Claudio_asr »

E io godrò il triplo pensando a quanti gufi stanno appollaiati aspettando il passo falso
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pep927 ha scritto:Mi aspetto una grande vittoria
Idem alla faccia dei gufi de merda.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Anche piccola vittoria andrebbe benissimo
1-,0 su calcio piazzato e difesa ad oltranza
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Forza Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Daje
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

occhio che potrebbe fare fresco.
Piccola grande sorpresa. La goccia fredda che interesserà la penisola tra il 17 e il 20 agosto sarà più grande e intensa del previsto, poiché la saccatura atlantica originaria è più strutturata rispetto a quanto previsto dai modelli previsionali qualche giorno fa.

Il calo termico risulterà più marcato, con le temperature che subiranno un calo di 8-10°C rispetto ai valori attuali, soprattutto nel Nord-Ovest, nelle regioni tirreniche e in Sardegna. Essendo i valori attuali molto alti e sopra la media del periodo di almeno 6-8°C, è lecito attendersi un quadro termico sostanzialmente nella media del periodo e localmente fino a 2-4°C sotto la media, soprattutto in presenza di instabilità atmosferica. Le massime saranno dunque comprese tra i 25 e i 30°C, mentre le minime scenderanno su valori compresi tra i 17 e i 21°C, a seconda delle zone.

L'instabilità atmosferica sarà marcata, con i primi fenomeni temporaleschi prefrontali già dal pomeriggio di oggi in Sardegna, nel Nord-Ovest e in Toscana. Entrerò nei dettagli del peggioramento previsto tra sabato sera e lunedì in un successivo post, poiché merita un focus approfondito vista la possibilità di fenomeni anche molto intensi.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 14:08 E io godrò il triplo pensando a quanti gufi stanno appollaiati aspettando il passo falso
Mi sarei aspettato addirittura un amore maggiore per De Rossi rispetto a quello per Mourinho.
Ho trovato su FB un gruppo dove si chiede l'esonero di De Rossi e si insultano i Friedkin colpevoli di spendere poco.

"Speriamo che il Cagliari ce ne fa 4 così cacciano il lecchino"

Io invece sono terrorizzato da questa partita perchè se le cose vanno male la stagione potrebbe iniziare peggio dello scorso anno
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:04 Mi sarei aspettato addirittura un amore maggiore per De Rossi rispetto a quello per Mourinho.
Ho trovato su FB un gruppo dove si chiede l'esonero di De Rossi e si insultano i Friedkin colpevoli di spendere poco.

Io invece sono terrorizzato da questa partita perchè se le cose vanno male la stagione potrebbe iniziare peggio dello scorso anno
La partita è più delicata e complicata di quello che si scrive, ma attualmente sto cominciando ad essere preoccupato per la stagione in generale... a me sembra che rispetto alle prime 5 non abbiamo accorciato niente, ma neanche in prospettiva futura...questo al netto di sorprese positive che un tifoso deve sempre auspicare...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto: Mi sarei aspettato addirittura un amore maggiore per De Rossi rispetto a quello per Mourinho.

Che amarezza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Un giorno ci stuferemo di prendercela con i tecnici, e si comincerà a giudicare l'organigramma societario... adesso stiamo alla fase "metteno li sordi..."
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

per sempre sventolerò questa bandiera
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io coi tecnici me la prendo solo se rifiutano di aggiornarsi, sono presuntuosi ed in ragione di ciò perseverano nel commettere gli stessi errori a distanza di mesi o di anni scaricando ciclicamente la responsabilità dei propri insuccessi su fattori esterni.

Trasferte come quella di Lecce lo scorso anno, rimanendo a DDR, ne vorrei vedere sempre di meno. Daniele una cosa buona ce l'ha: fino ad ora, quando non è andata bene, si è sempre assunto le proprie colpe. Da quest'anno però non basterà, la gente vorrà la prova empirica che l'allenatore è in grado di aggiungere e non solo di cospargersi il capo di cenere a fronte di una disfatta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:38 Un giorno ci stuferemo di prendercela con i tecnici, e si comincerà a giudicare l'organigramma societario... adesso stiamo alla fase "metteno li sordi..."
Quel giorno è soggettivo . Per alcuni è arrivato l, per altri sta arrivando, e per molti altri è qualcosa di utopico
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:38 Un giorno ci stuferemo di prendercela con i tecnici, e si comincerà a giudicare l'organigramma societario... adesso stiamo alla fase "metteno li sordi..."
Si ma il punto è: finché il tecnico non comperà la Roma conterà sempre chi i soldi per la Roma li mette.

Quindi se De Rossi si dimette e viene preso dal Real Madrid ma la Roma va in B con il sostituto non sono contento ecco.
Io sono sempre dell'idea che il tecnico qualcosa può fare: altrimenti l'anno scorso il Bologna non sarebbe arrivato in Champions
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

L'allenatore ci mette sempre qualcosa di suo sia in bene che in male. Ha sempre rappresentato un plus o un malus. Chi dice che gli allenatori non incidono perché contano solo i giocatori non capisce nulla di calcio e forse manco della vita.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi